Assistenza Lush Italia PENOSA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Con Happy Hour ordino Fuori da i piedi e mi arriva polverizzato completamente, piedino vuoto e tutto nella bustina. Contatto l'assistenza, mando foto e risposta nel prossimo ordine le manderemo il pezzo più tanti omaggi. OK vorrei fare anche un ordine mi mancano 15cent per usufruire alle spedizioni a 2,99€ e mi hanno risposto che non possono far niente!

    Ma dico io, è normale? Cioè fai pure lo s*****o?

    Lush UK dopo le foto mi hanno rispedito Belli Capelli senza batter ciglio!

    Edited by steevie - 6/11/2013, 15:38
     
    .
  2. petradgl
     
    .

    User deleted


    Io credo che al posto tuo avrei risposto che non intendevo fare altro ordine x il momento e gradivo il fuori dai piedi nuovo(visto che non l hai pagato x sbriciolato)...se fai spedizione con corriere e ti si rompe qualcosa credo che la colpa è loro x l'imballaggio non efficiente!
    riguardo i 15 cent mancanti,quello è un altro discorso..se l'offerta è così è così..può mancare anche un solo centesimo ma è normale che il sistema in automatico non applica lo sconto..questo credo valga x tutti gli acquisti,non solo di lush!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Quoto Petra
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Anche io avrei fatto come petra, e a risposta negativa avrei messo il tutto sulla pagina fb: le polemiche in pubblico fanno ottenere molto di più.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    modificato post ( parolacce :angry: ) e sposto in ANGOLO LAMENTELE :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Scusa steevie, non ancora ricevo mail di risposta quindi nn mi resta che spiattellare tutto su facebook! Non è giusto che per riavere un sapore da 5e ne debba spendere 60€!!

    Molti altri siti quando è questione di cent chiudono un occhio! Spesso è successo su monclick
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Dopo2 giorni Lush è come i desesparisidos, non rispondono alle email, in chat e ora ho messo annuncio su fb...bah...cavolo x un sapone tutto sto dramma!
     
    .
  8. AlessioLush
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutt*, quando un prodotto viene consegnato rotto proponiamo o un rinvio immediato oppure con il successivo ordine (lasciando al cliente la possibilità di scegliere). In questo caso era stata inizialmente scelta la seconda opzione e per questo motivo attendevamo l'ordine per sostituire il Fuori dai Piedi, una volta segnalatoci il problema delle spese di spedizione abbiamo provveduto ad inviare il prodotto gratuitamente.
    Sono comunque contento di vedere dal blog che le condizioni del Fuori dai Piedi ricevuto nel primo pacco non erano poi così disastrose! :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    La prima foto era pura polvere infatti il secondo era quasi compatto come un sapone ...ma la sua collega non voleva cambiare.
    Assenteisti per 3gg sia email k chat
     
    .
  10. AlessioLush
     
    .

    User deleted


    Le mie colleghe Claudia e Laila si sono subito offerte, dopo la segnalazione in chat, di sostituire il prodotto inserendo nell'ordine che stavi inviando il giorno stesso. Quando pochi giorni dopo ci hai segnalato di non voler più procedere con l'ordine abbiamo rispedito il prodotto.
    Mi dispiace che questi fraintendimenti abbiamo ritardano l'arrivo del prodotto sostitutivo!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Dopo si solo k nn ho aggiornato piu questo topic
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    ragazze però mettetevi anche un po' nei panni di chi sta dall'altra parte ogni tanto. Essere maleducate e pretenziose fa solo passare la voglia di aiutarvi. Anche io ho un lavoro che mi costringe tutto il santo giorno ad avere a che fare con i clienti e di gente maleducata ne vediamo di continuo. Uno alla fine ci perde anche la pazienza se poi quando vi risolviamo i problemi non vi prendete neanche due secondi per dire che alla fine siete state accontentate ... mi sembra anche ingrato. Non possiamo scattare come molle all'istante, si fa quel che si può. Sicuramente Lush riceverà ogni santo giorno critiche per i più svariati motivi, a volte anche con poco senso (come ad esempio il cliente che viene da me a lamentarsi perchè fuori dal negozio gli è caduto il sacchetto e gli si è rotto il pane ... come se ne avessi colpa io. Però mi offro gentilmente di cambiarglielo e mi ricevo dei bei vaffa...) penso che ognuno in queste situazioni cerchi di fare del proprio meglio, cercate di avere un po' di pazienza e di comprensione che non guastano mai e sono sempre più rare a questo mondo ^^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Non sono stata ne maleducata ne pretenziosa...hanno solo risposto dopo 3 giorni a un email ne più ne meno
     
    .
  14. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    bè, 3 giorni per rispondere ad una mail non mi pare siano così tanti, alla fine a quanto pare si sono resi disponibili a inviarti il prodotto... per quanto riguarda la storia delle spese di spedizioni, può dispiacere che per 15cents non arrivi a pagare meno, ma vengono calcolate in automatico dal sito, non credo sia giusto prendersela con loro!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    quanti castelli in aria vi state facendo! :D

    io costruisco ecommerce, è (parte) mio lavoro anche perchè dovete sapere che il pc non si autoprogramma, ci sono persone che lo fanno! Ci sono rimasta male, anche perchè molti siti per cifre cosi piccole chiudono un occhio. TUTTI dal più piccolo al sito più grande d'Italia. Perfino Amazon lo fa! Non so, se mi spiego!

    Chiusa la parentesi, ho chiesto EDUCATAMENTE e hanno risposto di no, discorso chiuso. Beh, se scrivono che ti rispondono al max entro 48h o sfugge email o non mi rispondi :D

    It's ok?
     
    .
17 replies since 6/11/2013, 11:45   422 views
  Share  
.