Tea Natura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Brand di Ancona che produce cosmesi naturale e detergenza per la casa...il brand ha qualche anno i più popolari sono gli shampoo.

    Ho mollato provost e sto usando lo shampoo malva e calendula con il balsamo ammorbidente al lino e aloe vera.

    Cosa hai provato?
     
    .
  2. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Io sto usando i tuoi stessi prodotti e mi ci trovo bene!
    Ho provato anche la crema viso Serena per l' inverno, però era un pò troppo leggera per la mia pelle!
    Ora ho comprato lo shampoo antiforfora, aspetto di finire questo malva e calendula per aprirlo!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    eli che tipo di capelli hai?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Ho comprato lo shampoo doccia al ghassoul. A parte il profumo che per me è paradisiaco (ma sono un caso strano, sia la venditrice che gente su internet dicono che è orribile), non so ancora dire molto, l'ho provato solo una volta.
    Spero che si riveli buono :)
     
    .
  5. zoe107
     
    .

    User deleted


    Ho provato due saponette, quella all'argan e rhassoul e quella all'amido di riso.. La prima mi si è praticamente sciolta in doccia :blink: era diventata tutta molliccia e filamentosa :( la seconda per ora regge ma chissà... Poi sto usando il ghassoul per farmi delle maschere per il viso e quello mi piace molto, anche l'odore :) e da poco ho comprato anche l'olio solare al monoi, però trovo che l'odore sia un pochino troppo lieve..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Anch'io ho preso il monoi della Tea, però lo uso solo per i capelli, lo metto su prima di andare al mare e mi piace tantissimo il profumo!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    In questo periodo sto utilizzando la saponetta Cocco & oliva alla lavanda che mi ha regalato Simo! :wub: Fa una bella schiumetta morbidosa e deterege perfettamente la pelle, la trovo molto adatta per chi ha la pelle sensibile e/o problematica!
     
    .
  8. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Di questa marca ho visto degli incensi naturali se non sbaglio, qualcuno li ha provati?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Whoosh @ 27/11/2015, 02:03) 
    Di questa marca ho visto degli incensi naturali se non sbaglio, qualcuno li ha provati?

    No mi spiace, mai provati! Comunque ho letto che sono completamenti naturali e non contengono nessuna sostanza chimica o schifezzuole varie dannose! Pensa che negli incensi di cattiva qualità solitamente utilizzano addirittura la benzina o la trielina (per disciogliere le sostanze aromatiche sintetiche), puah!!
     
    .
8 replies since 25/10/2013, 17:28   83 views
  Share  
.