il mio ordine..delusione,stranezze,euforia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. petradgl
     
    .

    User deleted


    Il 14 ho fatto un'altro ordine lush :wub: ...(sempre da uk)..che ho ricevuto ieri
    ho comprato:
    "100gr alkmaar
    100gr pineapple grunt
    100gr no 1 seed
    100gr banana moon
    100gr sandstone
    100gr angel's delight
    rose jam
    schnuggle"

    e devo riconoscere che a parte ovviamente rose jam e a parte voglio la luna :( che pesa qualche gr in meno,gli altri sono tutti abbondanti :boxed:
    non ho mai ordinato da lush.it,quindi non posso fare un confronto,ma lush.uk mi ha sempre strasoddisfatta,questa volta...non saprei..sono felice,come sempre :love: ,però bo..
    ad esempio a livello di campioncini,mi hanno sempre accontentata..stavolta......... <_<
    ho elencato diversi prodotti che volevo provare,di solito mi mandavano quelli o la maggior parte di quelli e poi qualcuno a piacere,stavolta mi hanno mandato l'ultimo della lista,e poi tutti a piacere loro,e in quantità ridicole..
    orange jelly(che avevo chiesto)
    noriko
    mezzo campioncino di celebrate
    mezzo sputo(giuro!) di santa baby lip tint
    mezzo sputo di santa's lip scrub
    non mi hanno soddisfatta i prodotti che hanno scelto,e neanche la misera quantità all'interno del campioncino..
    poi ho notato tante differenze rispetto all'ultima volta (luglio)..i saponi non sono più chiusi con l'etichetta della bilancia con il peso,ma sono chiusi come prima facevano con i burri-balsami ecc ecc..ovvero con etichetta con nome e ingredienti
    la cosa più strana è che i campioncini avevano l'etichetta scritta a penna :woot: ...quando li ho aperti mi sembrava uno scambio con una lushina
    alla scatola e alla fattura non c'è più il bollino con la foto ma solo il nome
    non mi è arrivata nessuna email di conferma pagamento,ordine preso in carico,ordine spedito...nulla..e la spedizione ci ha impiegato molto più tempo..
    non x questo non acquisterò più da loro,ci mancherebbe...semplicemente ora sono non proprio euforica al 100% ma all'80% :) e più curiosa di provare lush.it

    che ne pensate?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    io ho fatto un ordine solo da uk e mi sono trovata malissimo perciò non credo comprerò più da li, se contiamo il fatto poi che dall'italia mi trovo sempre divinamente e i pacchi traboccano di campioncini ... no no ... Italia 4ever ^^
     
    .
  3. wideawake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K~Bizzÿ% @ 24/10/2013, 17:25) 
    io ho fatto un ordine solo da uk e mi sono trovata malissimo perciò non credo comprerò più da li, se contiamo il fatto poi che dall'italia mi trovo sempre divinamente e i pacchi traboccano di campioncini ... no no ... Italia 4ever ^^

    Io però ho pensato... se devo scegliere di pagare i prodotti meno e avere meno campioncini (e quindi potersi prendere qualche prodotto in più!)... o pagare abbastanza di più e avere campioncini... preferisco la prima cosa, quindi viva UK :woot:
    Per non parlare del mio bisogno costante e patologico di prodotti Retro -_-
     
    .
  4. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    Boh?! :blink:
    Io coi campioncini mi ero trovata meglio da Uk.... dove ordino, dipende.... simulo l'ordine su tutti e due e vedo da dove mi conviene....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    io non ci ho trovato tutto questo risparmio da uk .-. qualche euro ok, ma se devo aspettare quasi due settimane per ricevere il pacco e zero campioncini ... no grazie .-. considerando che c'è della roba con scadenze anche brevi mi fanno più comodo le consegne di 2 massimo 4 giorni di Bartolini ^^ tra l'altro faccio sempre ordini di massa con parenti e amiche e quindi abbiamo sempre le spese gratuite in italia mentre dallo uk finiremmo per buttare soldi su soldi per il coriere
     
    .
  6. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    2 settimane???? Ammazza, quanto ci hanno messo a consegnartelo! :blink:
    Ci credo che ti sei trovata male!
     
    .
  7. wideawake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mostrodiveg @ 24/10/2013, 19:12) 
    2 settimane???? Ammazza, quanto ci hanno messo a consegnartelo! :blink:
    Ci credo che ti sei trovata male!

    Appunto! A me ordinando la domenica arrivava sempre di giovedì massimo venerdì! :huh:
    Io con i cumulativi ho sempre risparmiato sui 10/15€, erano ordini abbastanza grandini ma niente di trascendentale (diciamo sulle 40/50£ a volta?)
    Ovviamente bisogna avere un po' di roba da prendere! Poi alcune cose sono indubbiamente convenienti! (Gel doccia 500g, regina di rose, profumi... breath of god ha 20€ di differenza e non scherzo :huh: )
    Poi... De Gustibus! :D
     
    .
  8. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    Si, su alcune cose la differenza è netta... pure sulle creme, mi pare... :)
     
    .
  9. petradgl
     
    .

    User deleted


    a me è sempre convenuto ordinare da uk..e hanno sempre abbondato con i campioncini!
    e poi stavolta,visto quello che volevo ordinare,non avevo scelta..in italia hanno soltanto 3 dei prodotti che ho preso!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    no noi facciamo ordini mediamente da 150/200 euro XD ovviamente ogni volta provo a riempire entrambi i carrelli ma non ci è mai convenuto più di tanto ^^" comunque si, ci hanno messo più di 10 giorni lavorativi a mandarmi il pacco. Già che mi fido poco delle poste italiane, quando dopo una settimana ancora non arrivava mi stava venendo l'ansia :( quella volta avevo preso tutti retro ^^ diciamo che per quelli vale la pena ordinare da li
     
    .
  11. linciotta
     
    .

    User deleted


    a me è arrivato ieri il pacco.. anche io sono un po' delusa, anche se penso che "delusione" sia un termine forte
    diciamo che sono rimasta un po' cosi..
    tutti gli ultimi ordini sono stati ok, iper rapidi (faccio sempre spedizione con corriere, tanto siamo sempre in 2 a fare l'ordine e la mia bottega lush più vicina, per raggiungerla, mi costerebbe molto più di 8 sterline, che è la metà dei shipping costs), un sacco di samples, etc
    questa volta,... ordine fatto domenica 20 .. pacco arrivato ieri, il 29.. non ci hanno mai messo così tanto
    è vero, erano per lo più retrò e cose di natale, però ... boh
    inoltre, nel box dedicato alle richieste di samples, avevo scritto che andava bene qualsiasi cosa volessero farci provare, ed era molto più che ben accetta.
    vero.
    peccato che i 2 (DUE) mini campioncini fossero:
    - mai senza
    - micropezzo di angels delight

    =>>> nell'ordine c'erano DUE vasetti di maisenza e mezzo kg di angels delight (fra me e la mia amica)
    deduco che chi ha imballato il tutto e scelto i campioncini o non sapeva neanche cosa stava facendo o lo ha fatto apposta

    poi, gli imballi ... bombardino è arrivato parzialmente mutilato, abominamball .. triturata ..
    sugar plum .. un po' sbriciolato ...

    ordino sempre ballistiche o questione di peeling, ed è sempre arrivato tutto intero: è vero che durante il viaggio sballottano la merce, ma di solito è imballata meglio, con tante patatine.. invece a questo giro c'erano poche chips e la roba ne ha risentito

    poi, per carità: sono contentissima e comprare su lush.uk è sempre moooooolto più conveniente rispetto al comprare su lush.it (molti prodotti vengono circa il 30%­in meno..mica è poco..)..
    però questa volta ci sono rimasta un po' cosi
    per i campioncini poi .. voglio dire.. era un ordine di quasi 300sterline, e mi metti come samples cose che ho comprato??!! non ha senso



    comunque, non vedo l'ora di provare tutto .. ^^
     
    .
10 replies since 24/10/2013, 15:14   117 views
  Share  
.