Prodotti vecchi nei pacchi regalo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Come stavo dicendo nel topic sulla gelatina whoosh, temo che i pacchi regalo a volte siano delle fregature. Ripeto quello che ho scritto di là.
    Natale 2012, pacchetto Natale al Polo, regalatomi ai primi di dicembre quindi comprato non in saldo, ma anzi, piuttosto presto. La whoosh era spappolosa, igloo era pallidino e rinsecchito come se fosse vecchio di un anno, con anche dei fiocchetti verdi in superficie, e patatine intorno umidicce.
    Non ho potuto portarlo indietro in negozio perché era un regalo, ma il sospetto che fosse stato fatto con prodotti vecchi credo sia fondato.
    La cosa che mi dà più fastidio è che i pacchi regalo in genere si comprano per fare regali, e quindi ci si espone a figuracce pazzesche, oltre che a sprechi di prodotti.
    Il mio pacchetto faceva davvero un po' schifo una volta aperto e se invece che a me, che amo questi prodotti, fosse andato ad una persona che non li conosce, sarebbe finito immediatamente nella spazzatura.

    Il mio consiglio, che poi condividiamo in molti qui, è: non comprate i pacchi, ma sempre prodotti singoli per fare regali. Si risparmia, visto che i pacchi sono assurdamente più cari, e si ha la possibilità di vedere i prodotti prima di regalarli.

    :rock:
     
    .
  2. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Quoto. Anch'io ho avuto l'impressione che i saponi dei pacchi fossero vecchiotti... Meglio sceglierli di persona, i prodotti! Peccato solo che non tutti i prodotti dei pacchi siano in vendita, qui da noi (vedi ad esempio Ti adoro, ballistica che ho amato follemente l'anno scorso)
     
    .
  3. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    È un peccato, però. Non solo sono confezionati in modo carino, per essere regalati, ma anche per provare qualche prodotto che non conosciamo, con le mini confezioni... Confermo anche io... il Candy Candy del pacco che avevo preso ad Anita era palliduccio.
    Avendone avuto per le mani uno solo, aperto in casa, pensavo non fosse la norma e volevo tentare la fortuna per i saldi... ma se mi dite che capita spesso, mi sa che evito....
     
    .
  4. cottoncandy
     
    .

    User deleted


    Ho preso qualche settimana fa lush legend il paccone enorme e dirty era umido, i fiocchetti si erano tutti appiccicati, la gelatina spappolata...una delusione :/
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Igloo per me era particolarmente grave perché essendo in edizione limitata non poteva essere vecchio di pochi mesi, ma di almeno un anno...
     
    .
  6. cottoncandy
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente da questo punto di vista rompo molto, ho scritto una lettera alla lush uk dicendo che un prodotto mancava mentre altri erano ridotti male, nella lettera mi hanno scritto che mi avrebbero inviato tutto a spese loro
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Sì, ma puoi rompere per prodotti che hai comprato per te. Nel caso di regali magari non lo vieni nemmeno a sapere, fai solo una brutta figura con la persona a cui lo dai che magari pensa che hai comprato una rimanenza di magazzino.
     
    .
  8. cottoncandy
     
    .

    User deleted


    Anche questo è vero..
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    I prodotti che si trovano nei pacchi regalo molto spesso sono in condizioni pietose..anch'io tempo fa avevo postato una lamentela a riguardo: https://lushitalia.forumfree.it/?t=52052774. Alla fine sono arrivata alla conclusione che fare un regalo preconfezionato é davvero un'incognita, preferisco di gran lunga scegliere i prodotti sfusi, comprarmi una scatolina carina e confezionarlo da me! -_-
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    io ne ho comprati 6 di pacchi regalo e dentro la roba era tutta perfetta .-. speriamo bene che non sgarrino quest'anno perchè volevo prendere un pacchetto a ogni parente e amico per natale ... odio fare le compere natalizie, mi viene lo sclero XD e inoltre sono una frana a fare i pacchetti perciò mi tornano parecchio utili questi di lush ... speriamo bene :(
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    caspiterina, ma i pacchi non li riempiono davanti a te? (intendo nelle botteghe)
     
    .
  12. cottoncandy
     
    .

    User deleted


    Io il mio ordine l'ho ordinato su internet
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Galariel @ 17/10/2013, 14:32) 
    caspiterina, ma i pacchi non li riempiono davanti a te? (intendo nelle botteghe)

    I pacchi regalo sono già confezionati! :)
     
    .
  14. HolyAlessa
     
    .

    User deleted


    Ho preso diverse volte pacchi regalo, sia in saldo che non, mi è capitato solo una volta che il Miranda avesse "sudato" rendendo tutto l'interno del pacco appiccicoso. Penso però che sia stato dovuto ad uno sbalzo di temperatura magari durante il trasporto (e se il corriere tiene il riscaldamento a palla nel furgone?).
    Fortunatamente mia madre conosce i prodotti lush e sa che può capitare :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ieri ho aperto i miei ultimi 3 pacchi regalo ma onestamente ho avuto molti prodotti che mi hanno fatto storcere il muso. In primis i gel doccia che sono quasi bifasici. Fun rosso un po spappolato, saponi con profumazioni un po "strani" non come quelli sentiti in bottega.
    Biancaneve completamente inodore e Igloo con profumo quasi rancido...Peach and love olio da massaggio molliccio...bah...

    è giusto chiamare in botttega e avvertire?
     
    .
18 replies since 16/10/2013, 12:41   339 views
  Share  
.