il mio blog..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cottoncandy
     
    .

    User deleted


    Allora sto cercando di portare avanti questo progetto di fare un blog su prodotti da recensire, spero di aver scritto nella sezione giusta
    Il sito è questo:
    https://moody497.wordpress.com/2013/10/14/...ewing-moisture/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    allora.. un consiglio ( anche se non richiesto :P ) sul blog nascente:

    nelle review di prodotti se riesci a reperirlo metti l'inci. sulle confezioni c'è sempre e spesso lo trovi online. rende la review più completa.

    e benvenuta nel mondo dei blog ;)
     
    .
  3. cottoncandy
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
    Accetto qualsiasi consiglio
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    non posso dire di essere una gran blogger nè di poterti dare grandi consigli. ne ho aperto uno circa tre anni fa ( o eran due? boh.. l'arterio galoppa :lol: )

    l'ho aperto per divertimento, perchè mi andava di scrivere ogni tanto una review. o forse, inconsciamente, per far parte del mondo di quelle che sanno tutto e vogliono qualcuno che dica loro BRAVA!!. chissà...

    poi si è aggiunta a me un'amica (*gioianera*), e ogni tanto postiamo qualcosa. non abbiamo mai messo le classiche scritte "se siete interessati a farci provare i vs prodotti scriveteci" o simili.

    i prodotti li compriamo, solo Lush un paio di volte ci ha mandato qualcosa. va bene così. review il più possibile oneste, e anche se i prodotti non sono molti, amen!

    è un passatempo e tale rimarrà ;)

    se riesci personalizzalo un po'.. magari uno sfondo carino. wordpress si presta bene.

    per il resto, hai mille fonti alle quali ispirarti. ma non per copiare.. meglio andare verso qualcosa di personale. se poi è unico ancora meglio ;)
     
    .
3 replies since 14/10/2013, 12:46   36 views
  Share  
.