Whoosh

cambio formulazione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Oggi ho inaugurato una gelatina whoosh e pur essendo nuova si spappola.
    Mi è capitato anche con la precedente, ma era scaduta e ho voluto attribuire la cosa al fatto che fosse vecchia (anche se ne ho usate di scadute da più tempo e sono sempre state normali).
    Adesso di nuovo. Devo abbandonare un altro prodotto? :(
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Anche la mia in uso si spappola.
    Fin da subito ho notato una consistenza diversa.

    Era nei pacchi presi nei saldi. Scade il 6 dicembre prossimo.

    La uso lo stesso, ma è scomoda e ne spreco un botto :angry:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    La mia scade il 31 dicembre e non l'ho mai aperta prima, non ha nemmeno preso aria...
     
    .
  4. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    .....secondo me c'è qualcosa di diverso nella fortumazione di whosh e di tortami via....sono tutte e 2 spappoloso....calacas non si spappola e da quel che ho letto neanche quelle che hanno messo retro.........
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Non lo era prima, e sono andata a prendere l'altra che ho: mi sembra compatta come al solito. Boh.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    ho preso tortami via il mese scorso alla compagna di mio papà ed è come al solito, non ci ha trovato nessuna differenza rispetto al solito ... ha iniziato a spappolarsi dopo qualche lavaggio ma perchè ci giocava mio papà XD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    ne ho messa un'altra in uso. scadenza gennaio 2014. molliccia e perde già pezzi :cry:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ragazzi per quanto può esser da aiuto un piccolo consiglio di chimica...magari tenetelo mezzora in frigo prima dell'utilizzo si dovrebbe spappolare di meno...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Ottima idea! In inverno poi è una goduria mettersi addosso un blocchetto gelato :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    sai i brividi di freddo! :D
     
    .
  11. linciotta
     
    .

    User deleted


    a me ha fatto cosi tortami via, anche io l'ho presa nei pacchi con i saldi
    a parte gli insulti per lo spreco, avevo serio timore per gli scarichi

    ho aperto whoosh, scadenza sempre dicembre 2013, e ho attuato un'altra tecnica: l'ho liquefatta nel micro-onde, tenendola monitorata che nn bollisse...
    poi l'ho colata in un flacone da 250 ml, di quelli da bagnoschiuma, con il beccuccio che se premi da un lato, dall'altro si apre ed esce il prodotto (avrà un nome, ma non lo so, nn è fatto a dispenser, è un meccanismo dentro il tappo), ho aggiunto un po' d'acqua calda e agitato parecchio
    fa un sacco di schiuma ma diciamo che è marginale..
    chiaramente raffreddandosi si solidifica ma ogni volta che mi sdoccio, apro il tappo, metto pochissima acqua, agito un pochino (basta poco perchè fra la liquefazione e gli "agitamenti" precedenti si è già microfrantumata), chiudo tutto e uso il dosatore nel tappo mettendone un po' direttamente sulla mano..
    così la uso come un gel doccia

    è vero, nn ha più l'effetto blobboso della gelatina vera e propria.. ma tortami via è stata un dramma, ne venivano via dei tarlocchi immensi, impossibili da recuperare...
    e non è divertente avere gli scarichi intasati (oltre, appunto, allo spreco..)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Io ne saldi di whoosh ne ho prese tre, contenute in pacchi vari. Una buona, una bleah e una regalata. Spero che quest'ultima sia stata buona e non bleah.

    L'altra bleah che ho avuto era nel pacco Natale al polo del Natale 2012. In quel caso, però, il pacchetto mi è stato regalato ai primi di dicembre, quindi non comprato nei saldi. La whoosh era spappolosa, igloo era pallidino e rinsecchito come se fosse vecchio di un anno, con anche dei fiocchetti verdi in superficie, e patatine intorno umidicce.
    Non ho potuto portarlo indietro in negozio perché era un regalo, ma il sospetto che fosse stato fatto con prodotti vecchi credo sia fondato.

    Questo pone un altro problema, che forse andrebbe messo come lamentela a sé. Anzi, lo faccio e mi trasferisco in un altro topic.
     
    .
11 replies since 13/10/2013, 09:48   140 views
  Share  
.