*Sandy Santa / Babbao meravigliao (in Italia)

body butter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted





    "With murumuru butter and shea butter, Sandy Santa is both a body butter and a sugar scrub. We’ve packed him full of butters this year to give a wonderful moisturising affect, and we’ve also included sugar and sand to smooth and polish your skin."


    his body butter is inspired by the Brazilian sand sculptures on Copacabana beach. It’s a returning product that we’ve made even more beneficial for the skin. With added coconut oil and butters, he now lasts even longer. He is fragranced with Brazilian orange oil as a nod to his sandy beginnings.



    Ingredients:

    Sugar, Murumuru Butter, Sodium Bicarbonate, Organic Shea Butter, Illipe Butter, Sodium Laureth Sulfate, Cream of Tartar, Sand, Lauryl Betaine, Brazilian Orange Oil, Rosewood Oil, Sandalwood Oil, Extra Virgin Coconut Oil, *Limonene, *Linalool, Methyl Ionone, Perfume, Colour 14700

    *occurs naturally in essential oils



    Prezzo: £4.50




    from: www.lush.co.uk
     
    .
  2. wideawake
     
    .

    User deleted


    Aspetto i pareri vostri per vedere com'è... per ora ho magia nera da finire!
     
    .
  3. wideawake
     
    .

    User deleted


    Comprato e usato stasera per la prima volta.
    Come da titolo non è più un grattino (menomale) ma un balsamo corpo...
    Beh, caspita se GRATTA! Mi piace molto lo scrub che fa :) il profumo è buono, piuttosto neutro (non è buono come Magia Nera o Cantando)... vediamo a lungo termine come andrà. :)
     
    .
  4. silv841
     
    .

    User deleted


    provato in bottega ed inserito nel mini ordine uk fatto ieri sera :)
    è un burro scrubboso, l'odore è buono, concordo con quanto scritto sopra molto neutro, sa di pulito secondo me :)
     
    .
  5. Silv84
     
    .

    User deleted


    arrivatoooo, a sentirlo con piu' calma a dire la verita' mi sa vagamente di torroncino bianco con un po di arancia...mmm buono!
     
    .
  6. Silv84
     
    .

    User deleted


    L'ho provato oggi, andrebbe venduto come grattino!
    Usato così è super, ottimo scrub ma non idrata minimamente, proprio zero e anche il profumo una volta lavato via non si sente x nulla :-(
     
    .
  7. Velentine
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma come si usa? l'ho ordinato dal sito inglese e aspetto che mi arrivi, io pensavo fosse un burro per il corpo (del tipo: ne tagli un pezzetto, lo sciogli nelle mani e te lo spalmi) ma dai vostri commenti non si direbbe! Voi come lo usate?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Dalla descrizione direi che si usa tipo copacabana: in doccia, scrubba e unge. Fuori doccia io non lo userei, soprattutto la parte rossa che di sicuro tinge da morire.
     
    .
  9. wideawake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andracass @ 29/12/2013, 10:36) 
    Dalla descrizione direi che si usa tipo copacabana: in doccia, scrubba e unge. Fuori doccia io non lo userei, soprattutto la parte rossa che di sicuro tinge da morire.

    Si usa esattamente così, scrubba forte forte e unge nulla però <_<
    E la parte rossa tinge! Una volta per sbaglio ci ho passato l'asciugamano sopra e sembrava mi fossi amputato un braccio per il rosso che c'era :boxed:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Praticamente è la versione con un po' (poco) di burro dell'orrido grattino dell'anno scorso?
     
    .
  11. Cipollina88
     
    .

    User deleted


    ..scrubba tanto..ma ammorbidisce poco o niente.. =)
     
    .
  12. Silv84
     
    .

    User deleted


    si usa come un grattino!! non idrata per nulla! confermo che la parte rossa macchia!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    me l'hanno regalato per natale, il profumo è ottimo ma a voi il cappello ha lasciato colore rosso per tutta la vasca come se avesse squartato un animale? Io pensavo di essermi tagliata..era una scena da profondo rosso. tolto il cappello che era la parte scrub mi è piaciuto molto do più..
     
    .
  14. Engy85
     
    .

    User deleted


    Io lo uso sotto la doccia e sinceramente non ha mai macchiato il piatto doccia. Forse in vasca è diverso perché l'acqua non scorre....
    Comunque ha un profumo eccezionale a mio parere 😄
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    io uso la vasca come doccia ma ha lasciato la doccia rossastra, nulla di che solo che di colpo vedere tutto quel rosso aaahahahah
     
    .
26 replies since 6/10/2013, 13:23   280 views
  Share  
.