Costo sikkim girl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lushina Affezionata

    Group
    Moderatore
    Posts
    863

    Status
    Offline
    La nuova crema Sikkim Girl costa 39,95 euro. Per 100 grammi. Alessio, quale scusa avete per questo prezzo esorbitante?
     
    .
  2. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    me lo sentivo che sarebbe stata costosa
     
    .
  3. *eli81*
     
    .

    User deleted


    40€???? Per una crema corpo da 100gr????????????
     
    .
  4. *Ale*
     
    .

    User deleted


    già non mi ispirava per la profumazione per quello che avevo letto...continuerò a prendere la mia karma...ma per curiosità la proverò in bottega...per capire cosa giustifica questo prezzo :huh:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    La commessa in bottega mi ha spiegato che non è una vera crema, ma una crema-profumo. Infatti è molto compatta (non ho visto il nesso, ma ve lo riporto). Ha messo il barattolo aperto a testa in giù e il blocco crema non si è mosso.
    Se la propinan... ehm vendono come profumo il prezzo è adeguato.
    Per la cronaca: ho provato celebrate su un polso e sikkim girl sull'altro, ma la durata del profumo è stata la stessa. Un profumo non dovrebbe durare di più di una semplice crema? :gnorry:
     
    .
  6. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Celebrete com'è si assorbe prima di sikkim?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Assorbimento simile, ma io ho la pelle secca e non ho problemi a far assorbire qualunque cosa.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    barattolo capovolto anche per me in bottega.. ma la motivazione era un'altra.

    stanno riducendo i conservanti meno 'bio' e usano glicerina che, a quanto pare ( non sono espertissima), da una consistenza meno liquida.

    tante teste tante idee...

    comunque io ho sempre usato dulcis in fundo e creme de la creme come profumo. idem karma. cosa cambia???
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    CITAZIONE (steevie @ 6/10/2013, 14:59) 
    comunque io ho sempre usato dulcis in fundo e creme de la creme come profumo. idem karma. cosa cambia???

    sssssshhhhhhh non lo dire, che alzano subito il prezzo!
     
    .
  10. *Ale*
     
    .

    User deleted


    ma la profumazione è simile alla ginger cream? <_< cioè quello speziato un pò legnoso e retrò?
    cosa avrebbe in comune con la karma?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    40 euro per 100 gr perchè è una crema profumo? .-. allora a sto punto mi compro il profumo scusa XD che senso ha? XD vabè, rimarrà la dov'è perchè anche con i saldi spenderne 20 per 100gr mi sembra comunque troppo ... poi magari ha pure un ph schifoso viste le sue sorelle creme
     
    .
  12. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Mah,,, a me me pare na strunzata come il burro cacao areato
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Ad onor del vero, la commessa non mi ha detto che costa cara perché è una crema profumo. Mi ha solo fatto vedere le due creme nuove e detto: questa è una crema normale, questa è una crema profumo. Sul prezzo non le ho chiesto nulla perché, avendo un odore per me insopportabile, non l'ho nemmeno presa in considerazione e quindi non ho guardato quanto costasse.
    Detto ciò, costa carissima e se anche mi piacesse il suo profumo, non la comprerei.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lushina Affezionata

    Group
    Moderatore
    Posts
    863

    Status
    Offline
    Interessante questa cosa della crema profumo ma
    1) di un profumo uso pochi spruzzi, una crema (che serve per idratare) deve ricoprire la mia superfice corporea (e ne consumo decisamente di più)
    2) per fare un profumo che resti addosso non basta mettere tanta fragranza ma servono sostanze che facciano durare il profumo (e ce n'è una sola) e una formulazione specifica..in una crema per ovvi motivi non posso mettere litri di alcol..quindi mi spiace ma è un po' fuffa questa spiegazione.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Beh, non sono del mestiere quindi posso dare anche spiegazioni 'fuffe'.
     
    .
19 replies since 5/10/2013, 15:12   320 views
  Share  
.