*Secret Santa

bath bomb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted




    "Modelled on the original Lush shop, 29 Poole High Street, this is our very own Santa’s grotto! The fragrance was created to emulate the rich smell of essential oils inside the shop."

    This bath bomb is super sized, so you should get more than one bath out of it. With the calming scent of ylang ylang as well as uplifting limes, Secret Santa is sure to put you in a good mood. The bath water will turn a bright orange colour and there’s even a miniature red Father Christmas inside!



    Ingredients:

    Sodium Bicarbonate, Citric Acid, Perfume, Ylang Ylang Absolute, New Caledonian Sandalwood Oil, Indian jasmine absolute, Lime Oil, Sicilian Lemon Oil, Tonka Absolute, Water, *Citral, *Benzyl Benzoate, *Limonene, *Linalool, Methyl Ionone, Hydroxycitronellal, Benzyl Alcohol, Coumarin, Butylphenyl Methylpropional, Colour 14700, Colour 17200, Colour 15510, Colour 45410, Snowflake Lustre

    *occurs naturally in essential oils



    Prezzo: £5.75




    from: www.lush.co.uk
     
    .
  2. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    O.o dentro ha un pupazzetto di babbo natale che non si scioglie?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    XD che carina, quindi ci salterà fuori babbo natale dalla casetta? buffo XD
     
    .
  4. wideawake
     
    .

    User deleted


    Odora veramente di negozio XD ieri snasandola ho sentito Karma e 9 Agrumi, stranissimo :P
    Al prossimo bagno la provo!
     
    .
  5. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    dicci cosa c'è dentro poi :D
     
    .
  6. wideawake
     
    .

    User deleted


    Allora! Da secca odora veramente di negozio, pazzesco. Come avevo detto l'ultima volta :)
    L'ho divisa a metà ma ho diviso a metà anche il cuore rosso che, suppongo, sia il babbo natale... :P

    Buttandola in acqua pensavo fosse tipo le molecolari, ma di colore ha liberato solo l'arancione e il rosso di babbo. La più grande delusione è stata che mezza ballistica non profuma una cippa: ho buttato anche l'altra mezza e il profumo si sentiva di più... ma aveva perso il suo odore da secca e acquisito un odore di sapone piuttosto standard.

    Non vale i soldi che costa, se la volete provare provatela ai saldi!
     
    .
  7. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    uhm quindi intera o nulla.....ma è enorme O.o ....com'era il frizzo? ...tutta ciccia e poco profumo non mi piace
     
    .
  8. *Ale*
     
    .

    User deleted


    provata la prima delle due prese con i saldi...per quanto riguarda la profumazione sia da asciutta che in vasca non solo non odora di lush...ma la trovo proprio inodore...vabbè...per quanto riguarda invece il colore è molto bella...caccia prima una bella schiuma bianca striata di giallo...poi l'arancio e alla fine il rosso(anche se io babbo natale non l'ho nemmeno intravisto)...risultato finale un arancio carico bello con brillantini minuscoli che non si attaccano sulla pelle tipo quelli di palla spaziale...purtroppo macchia moltissimo la vasca
     
    .
7 replies since 4/10/2013, 16:55   96 views
  Share  
.