*Noriko

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted




    "A delicate, creamy soap dream to calm the mind and soothe your skin."

    This soap is named after its creator, Noriko, who worked with Lush founder and inventor Mo Constantine to make this elegant, floral soap using Japanese-inspired ingredients all the way back in 1999. Delicate rose absolute and beautiful ylang ylang oil calm the stresses of the Christmas period, while creamy tofu nourishes the skin. This soap’s floral notes and playful jelly float you into a colourful daydream far removed from the chilly winter weather.


    Ingredients:

    Propylene Glycol, Rapeseed Oil and Coconut Oil, Rice decoction, Sake, Tofu, Water, Sodium Stearate, Sodium Lauryl Sulfate, Agar Agar Gel, Titanium Dioxide, Perfume, Lavender Oil, Rose Absolute, Ylang Ylang Oil, Brazilian Orange Oil, Glycerine, Sodium Chloride, EDTA, Tetrasodium Etidronate, Sodium Hydroxide, Gardenia Extract, *Geraniol, *Farnesol, *Benzyl Salicylate, *Benzyl Benzoate, *Linalool, Colour 42090, Colour 14700

    *occurs naturally in essential oils



    Prezzo: £3.40 / 100g
    £8.50 / 250g
    £17.00 / 500g

    €5.95 / 100g (in Italia)
    €11.90 / 200g (in Italia)



    from: www.lush.co.uk
     
    .
  2. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Questo mi incuriosisce, voglio proprio snasarlo...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    per me è 'insipido', ieri sera e stamattina mi ci sono lavata le mani e non mi ha fatto una gran impressione. fa poca schiuma, non mi sembra idrati ( ma è un sapone, mai preteso idratazione da un sapone - però alcuni lasciano le mani secche e questo sembra che le secchi abbastanza) e lascia un odore di 'balsamico' poco persistente. sento un po' lo ylang ylang, ma in generale per me è una Halls blu.

    è un sample che mi han dato in bottega. non ne compro di sicuro.
     
    .
  4. *Ale*
     
    .

    User deleted


    quindi non è nemmeno cremoso...bocciato su tutta la linea allora :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    per me no. e non posso dire che sia un pezzo vecchio e stantio.. è un sapone appena lanciato.

    poi magari era il mio pezzo, ma schiuma davvero poca ( magari hanno usato pochi tensioattivi, che non è poi una cosa tanto malvagia alla fine).
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Sniffato in bottega e lasciato lì. Non sa di niente.
     
    .
  7. wideawake
     
    .

    User deleted


    Usato!
    Per me profuma di fiori e di fresco, pulito...
    In doccia non secca per niente, è cremoso. Odore sulla pelle zero (ma io non faccio testo, non rimane mai neanche un profumo sulla pelle!).

    Però mi piace molto. :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    appena arrivato ... sa proprio di pulito ma secondo me è molto estivo, non ci trovo nulla di azzeccato con il natale XD però non mi dispiace, non è tra i miei preferiti ma nemmeno tra quelli che evito come la peste ... mia mamma dice che sa di sapone di marsiglia ... per mia cognata sa di crisantemi XD
     
    .
  9. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    anche questo l'ho provato oggi in bottega (una mano con noriko e una con orange jelly :lol: ...).
    l'ho trovato più cremoso, di orange jelly. l'odore è meno forte, più delicato. non mi è dispiaciuto. ma è un altro sapone che ho lasciato lì. insomma, è piacevole, ma spendere per spendere, preferisco farlo per igloo o bella sbronza, ecco :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    oggi ne ho finito un pezzetto ... per i pennelli da trucco perchè alla fine non mi entusiasma troppo l'odore XD e gli ho trovato una pecca ... i pezzi gelatinosi che ha sopra non si sciolgono .-. li ho dovuti raccogliere dal lavandino e buttarli nel cestino ... i pennelli però li pulisce da dio e li lascia super morbidosi XD
     
    .
  11. *eli81*
     
    .

    User deleted


    L' odore da asciutto non è un granchè, è strano... vedremo usandolo come diventerà
     
    .
  12. *Ale*
     
    .

    User deleted


    provato stamattina un campioncino...è meno peggio di quello che avevo sentito in bottega nel senso che non è vero che non sa di nulla...cremoso lo è ma non a livello di biancaneve...come odore mi ha ricordato il vicks vaporub ma non con quel balsamico pesante...leggero...e unito ad un profumo"erboso"tipo lavanda ma non è lavanda...l'odore resta anche per un pò sulla pelle...comunque nulla di che
     
    .
  13. *Ale*
     
    .

    User deleted


    aggiornamento...dopo l'uso mi lascia sulle mani odore di muffa :huh:
     
    .
12 replies since 4/10/2013, 12:46   168 views
  Share  
.