*Snow Fairy / Fate voi (in Italia)

sparkle bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted





    "The idea for Snow Fairy Sparkle came from Claire, our Covent Garden shop manager. She said that she loved the idea of covering people in glitter when giving shop demos – so this product is a bit like a massage bar with a super soft fondant centre, and lots and lots of sparkle!"

    Inside the Snow Fairy Sparkle is a fondant centre with Shimmy Shimmy lustre. This sparkle will leave you smelling of our popular Snow Fairy shower gel. Smoosh the Fairy, and its organic shea, murumuru and cupuacu butters will melt over your arms and shoulders (and anywhere else that needs to sparkle) for soft, shining skin that catches the light as you flutter, leaving you beautifully moisturised. Perfect for little girls, boys and closet fairies who want to sparkle from head to toe. Make sure you complete the look with the Snow Fairy scented Magic Wand.



    Ingredients:

    Organic Shea Butter, Murumuru Butter, Almond Oil, Illipe Butter, Organic Agave Syrup, Perfume, Cupuacu Butter, Glycerine, Synthetic Musk, Calcium Sodium Borosilicate, Tin Oxide, Titanium Dioxide, Methyl Ionone, Benzyl Benzoate, Colour 45410

    *occurs naturally in essential oils



    Prezzo: £4.95/40g

    €8,95 / 40g



    from: www.lush.co.uk

    Edited by *gioianera* - 4/10/2013, 12:44
     
    .
  2. wideawake
     
    .

    User deleted


    Il centro con i brillantini... MALEDETTI!
     
    .
  3. *Ale*
     
    .

    User deleted


    i brillantini???no!!!...ma non posso non prenderla...almeno a quanto pare sono concentrati tutti nel centro...consoliamoci così ^_^
     
    .
  4. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    A me di questa non ispira solo il cuore morbido... Durerà da Natale a Santo Stefano? Ma da amante di fate voi non posso non inserirla in wishlist!!! <3
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    l'ho comprato per il compleanno di mia cognata visto che le ispirava ^^ si scioglie solo a guardarlo XD la parte rosa sopra è solo uno strato, sembra la glassa di un dolce, e dentro è tutto pieni di glitterini argentati. Il profumo non è forte come quello del gel doccia o del sapone, ha qualcosa di leggermente più dolce e delicato pur mantenendo il profumo di fondo tipico del Fate voi. Mi è piaciuto molto comunque, credo che lo prenderò anche io, magari con i saldi ^^
     
    .
  6. *Ale*
     
    .

    User deleted


    ne ho presi due in uk...erano quasi tutti segnati di bianco perchè la parte rosa attorno è proprio una sfoglia(è come il gelato fior di fragola...quello con la sfoglia di ghiacciolo alla fragola fuori e tutto bianco dentro)...ma con la mia pignoleria sono riuscita a trovarne due intatti -_-
    provato ieri e mi è piaciuto...l'odore è quello del gel doccia...leggermente più delicato ma persistente sulla pelle...è però abbastanza grasso e si scioglie molto facilmente...penso sia della consistenza degli oli areati e non della vecchia purtroppo...non ha rilasciato brillantini sulla pelle...ma l'ho usato solo una volta...forse sono più all'interno
     
    .
  7. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    Anche questo l'ho visto in bottega e, come previsto, non fa per me...
    Troppo rosa, troppo spappoloso, troppo dolce, troppi brillantini.
    L'ho toccato (lo tenevano spezzato in due, per far vedere il cuore) e dalla consistenza non si sa a cosa potrebbe servire. Secondo me si scioglie anche solo se gli azzardi uno sguardo un po' penetrante! :lol:
    Il profumo, per gli amanti del dolce, è sicuramente gradevole.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    hanno messo il video sul canale youtube di come viene fatto ... ma per usarlo la ragazza lo spappola tutto ç_ç poverino D: mi fa pena, non voglio spappolarlo XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    48

    Status
    Offline
    Quindi la consistenza è tipo quella di Cuore Matto??? No, allora non ce la faccio... mi racconterò la scusa di aver 34 anni ed esser vecchia per mettermi le robe con i glitter!!! Ma lo volevo...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    no no, io l'ho preso e non è come cuore matto, è un normalissimo olio però la tipa del video lo spiaccicava per tirar fuori i brillantini che sono solo nel centro ^^ io preferisco aspettare per i glitter piuttosto che uccidere questa povera fatina XD
     
    .
  11. silv841
     
    .

    User deleted


    provato in bottega e ordinato da Uk anche questo :)
    piccino si ma buonissimo! sa di caramella ma dopo un po sfuma e sulla mia pelle prende un vago odore di cioccolato bianco!
     
    .
  12. Silv84
     
    .

    User deleted


    eccomi, sono arrivata a consumare lo strato rosa e porca paletta mi son letteralmente coperta di micro glitter, una marea! che non si tolgono neanche con l'asciugamano!
    mi si sono attaccati persino sui leggings :wacko: (che ho gia lavato ma ancora si vedono i maledetti brillantini)...insomma, non voglio utilizzarlo di nuovo! sembravo un albero di natale! :sick:
     
    .
  13. *Ale*
     
    .

    User deleted


    ma solo a me non rilascia brillantini??? :huh:
     
    .
  14. *Ale*
     
    .

    User deleted


    dopo averne finito uno posso dire che il vero probema di questo olio non sono i brillantini(sono una striatura leggera e non si appiccicano addosso) ma la patina rosa esterna...macchia tantissimo...pelle e vestiti...devo studiare un modo per usare le altre senza tingere qualsiasi cosa :unsure:
     
    .
  15. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    perchè non lo usi come burro da risciacquo nella doccia ...e quando la patina rosa è tutta sparita lo usi come olio normale
     
    .
16 replies since 3/10/2013, 14:31   212 views
  Share  
.