*Bombardino (non disponibile in Italia)

bath bomb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted





    "Sit back and relax in a bath of creamy Alpine indulgence. With skin-softening cocoa butter and uplifting Sicilian lemon oil."


    This little fellow takes his inspiration from an apres ski drink traditionally made in the Italian Alps with eggnog, brandy and whipped cream. Our version of the Bombardino is just as rich and creamy, smelling like a lemon meringue pie. With added cocoa butter to soften your bath water, Bombardino will leave your skin feeling silky and soothed.



    Ingredients:

    Sodium Bicarbonate, Citric Acid, Cocoa Butter, Soya Milk Powder, Perfume, Radiant Gold Lustre, Bergamot Oil, Sicilian Lemon Oil, Fair Trade Vanilla Absolute, Cornflour, Sodium Laureth Sulfate, Titanium Dioxide, Gardenia Extract, *Limonene, *Linalool, Colour 19140:1, Colour 19140, Snowflake Lustre, Dairy Free Chocolate Drops

    *occurs naturally in essential oils


    Prezzo: £2.50




    from: www.lush.co.uk

    Edited by *gioianera* - 4/10/2013, 12:45
     
    .
  2. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    che carino........dovevo rubarlo in bottega visto che forse da noi non ci sarà ........
     
    .
  3. linciotta
     
    .

    User deleted


    siii, è troppo caruccio! ^^
    mi sa che su lush uk lo prenderò sicuramente ..
    a parte che ogni volta che lo vedo mi fa venir voglia di bermi un bombardino così, alla secca :D
     
    .
  4. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Ne ho presi 2.........ha un profumo buonissimo :( dannati loro che qua non esce
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    mi piacerebbe sapere cosa centra con il bombardino visto che sa di meringa al limone e anche la forma ricorda una merinaga al limone .-. però è carina e non potrò averla :( che ingiustizia xD
     
    .
  6. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    O.o non ho sentito com'è il Bombardino...ma meringa al limone non mi sembra
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    il bombardino è un liquore a base di uovo che sa di zabaione in sostanza ... ne vado matta xD
     
    .
  8. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    No io sono astemia quindi....
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    prova a farti lo zabaione allora :3 in inverno lo amo alla follia XD e più o meno ha lo stesso sapore del bombardino solo che non senti quella pungente nota alcolica
     
    .
  10. wideawake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K~Bizz˙% @ 29/10/2013, 15:51) 
    il bombardino è un liquore a base di uovo che sa di zabaione in sostanza ... ne vado matta xD

    In realtà quello è il VOV! ^_^
    Il bombardino è un insieme di zabaione, brandy e caffè con sopra la panna... lo bevo sempre quando vado a sciare sulle Dolomiti, là è tipico! Lo amo :wub:

    Cmq per me odora di burro, devo ancora provare in vasca però!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    esiste il VOV lo Zabov e il Bombardino, sono tutti e tre identici XD poi che nei bar ti mettano il caffè e la panna sarà un'idea tipica del posto ma esiste anche proprio il liquore ^^
    eccolo qui guarda www.bertagnolli.it/Prodotti/Liquori/Bombardino io me ne faccio sempre comprare una bottiglia dai suoceri quando vanno sul Cadore per natale XD
     
    .
  12. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    In ogni caso ha un buon profumino è un peccato che non ci sia da noi
     
    .
  13. wideawake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K~Bizz˙% @ 30/10/2013, 17:14) 
    esiste il VOV lo Zabov e il Bombardino, sono tutti e tre identici XD poi che nei bar ti mettano il caffè e la panna sarà un'idea tipica del posto ma esiste anche proprio il liquore ^^
    eccolo qui guarda www.bertagnolli.it/Prodotti/Liquori/Bombardino io me ne faccio sempre comprare una bottiglia dai suoceri quando vanno sul Cadore per natale XD

    Ollà non lo sapevo! :lol: Grazie per le info. ^_^
    Il bombardino come "cocktail" gira in tutto il nord italia ed è per questo che pensavo venisse da là, non ho mai visto il liquore! ^_^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    di niente, tu mi hai fatto scoprire il "cocktail" XD io sto nella pianura padana, qui c'è solo nebbia altro che zabaione e panna montata XD mi infilerò nella valigia dei suoceri per andare in montagna a sentirlo u.u ... sorry per l'OT XD
     
    .
  15. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Uhm vorrei usarlo al prossimo bagno ....ma non so bene con cosa abbinarlo ...consigli?
     
    .
15 replies since 3/10/2013, 14:22   163 views
  Share  
.