*Rudolph / Maschera d'Inverno (in Italia)

Fresh face mask

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted




    "Soothe and nourish your skin, with fresh cucumber, oatmeal and tofu. Scented with organic lavender oil, this calming mask will reduce redness and restore nutrients to your skin."


    Extreme weather can leave your face red and feeling sensitive, so we’ve made a soothing, nourishing face mask to calm skin often exposed to the elements. This mask is designed to give skin back some of the verve it may have lost. Scoop out a generous amount, apply evenly over the face and leave for five to ten minutes – don’t forget to pop your shiny jelly red nose in place!


    Ingredients:

    Fresh Cucumber, Kaolin, Glycerine, Fine Oatmeal, Tofu, Extra Virgin Coconut Oil, Calamine Powder, Witch Hazel Extract, Fresh Mint, Green Tea Powder, Organic Lavender Oil, Organic Aloe Vera Powder, Propylene Glycol, Carrageenan Extract, Organic Lavender Oil, Snowflake Lustre, *Coumarin, *Geraniol, *Limonene, *Linalool


    *occurs naturally in essential oils

    Prezzo: £5.50/60g


    €10,25 (in Italia)




    from: www.lush.co.uk

    Edited by *gioianera* - 4/10/2013, 12:41
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Snowflake Lustre ??????????

    cos'è??????????
     
    .
  3. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    polvere, brillini di fiocco di neve XD
    l'ho trovato anche nella nuova versione di Candy mountain!

    saranno tipo brillantini iridescenti...

    ecco: www.lush.it/?route=lush/lushopaedia&ingredient_id=622
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    eccerto. quanta poesia :love: :love:

    brillini in una maschera a risciacquo! avremo le tubature più faighe del palazzo :)
     
    .
  5. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Mmmmmh bello un nuovo modo per far colpo sull'idraulico.....si elfi e fate nuovo è tipo cangiante...molto bello
     
    .
  6. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    ...Ma a voi non fa un po' strano questa maschera?
    Sarò psicopatica, lo ammetto, ma con quel "naso" in cima mi da proprio l'idea di un "frullato di renna", nel quale si è salvato solo il famoso naso rosso del povero Rudolph. No?
    :sick:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    a me sembra una grossa pasta di mandorle con la ciliegia sciroppata sopra. speriamo che non venga voglia a qualcuno di mangiarsela :P
     
    .
  8. udi
     
    .

    User deleted


    presa oggi con la promozione barattoli e provata subito...
    non l'avrei mai comprata visto che il barattolo contiene 60g di prodotto per un presso per niente basso...
    il colore non è marrone come nella foto ma più verdino chiaro, l'odore.. è molto soggettivo ma io gli sento molto il citriolo con un tocco di lavanda.
    i brillantini per quanto mi sia sforzata a cercarli li ho visti solo all'interno della gelatina arancione...
    parliamo dell'effetto, pelle liscia morbida e ben nutrita... l'effetto nutrizione tra quelle che ho provato io è simile a sulla via della seta..
    mi rimane un dubbio...

    ma questo naso a che serve?


    in bottega mi hanno detto k dovrebbe essere una gelatina idratante...mha?...
    sulla confezione dice solo che ci si può divertire ad applicarla sul naso per imitare rudolph..

    quindi credo non sia qualcosa di utilizzabile...
     
    .
  9. *eli81*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in bottega mi hanno detto k dovrebbe essere una gelatina idratante...mha?...
    sulla confezione dice solo che ci si può divertire ad applicarla sul naso per imitare rudolph..

    Divertimento sfrenato alla Lush eh?? Che mattacchioni.... :blink:
     
    .
  10. brody8
     
    .

    User deleted


    Ma scusate....a parte che l'ho annusata e puzza....non mi piace per niente! Ho chiesto se si poteva prendere con i 5 barattoli, almeno non pagandola l'avrei provata e magari mi sarei ricreduta, ma mi hanno detto che non si può perchè costa un euro in più, non sono loro che decidono ma sono direttive dall'alto...e perchè Udi a te l'hanno data con i barattoli??
     
    .
  11. udi
     
    .

    User deleted


    mi sembra strana questa cosa... se per quello sansone si può prendere con i barattoli e costa di più di tutte...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    a me ad Alessandria l'han data, anzi me l'hanno proprio proposta loro!!
     
    .
  13. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    ma sono seriamente 60 gr? nella foto del barattolino c'è 45 gr come tutte le maschere fresche...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*eli81* @ 5/10/2013, 11:49) 
    CITAZIONE
    in bottega mi hanno detto k dovrebbe essere una gelatina idratante...mha?...
    sulla confezione dice solo che ci si può divertire ad applicarla sul naso per imitare rudolph..

    Divertimento sfrenato alla Lush eh?? Che mattacchioni.... :blink:

    laughing1laughing1laughing1laughing1laughing1laughing1laughing1laughing1laughing1

    Forse per la storia dei 5 barattoli bisognerebbe chiedere sulla pagina fb oppure invocare Alessio...
     
    .
  15. udi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tallulah89 @ 6/10/2013, 17:27) 
    ma sono seriamente 60 gr? nella foto del barattolino c'è 45 gr come tutte le maschere fresche...

    se non ricordo male normalmente le maschere fresche sono da 75 gr...
     
    .
38 replies since 3/10/2013, 14:18   691 views
  Share  
.