*The Christmas penguin /Rimpinguìn (in Italia)

bubble bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted





    "P-P-P Pop in a Penguin! This fun bubble bar is modelled on Little Penguins found on Philip Island, Australia – they’re the smallest penguins in the world!"

    Fans of The Olive Branch shower gel will love this exotic product. Its orange flower absolute and Sicilian mandarin oil will refresh and uplift, while cornflour will soften the water. Crumble under running water to create bubbly glaciers and release the bubble crumble to drift over the foam.



    Ingredients:

    Sodium Carbonate, Cream of Tartar, Sodium Laureth Sulfate, Lauryl Betaine, Cornflour, Perfume, Bergamot Oil, Sicilian Lemon Oil, Orange Flower Absolute, Sicilian Mandarin Oil, Water, Citric Acid, Glyceryl Stearate SE, PVP, Hydroxyethycellulose, Titanium Dioxide, *Limonene, *Linalool, Hydroxycitronellal, Butylphenyl Methylpropional, Colour 42090, Colour 42053, Colour 19140:1, Colour 77499, Cola Pip

    *occurs naturally in essential oils



    Prezzo: £2.95


    e5,25 (in Italia)




    from: www.lush.co.uk

    Edited by *gioianera* - 4/10/2013, 12:51
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    non potevo non prenderlo subito *^* è così carino XD dal vivo è ancora più bellino che in foto e poi fa un profumo :wub:
     
    .
  3. wideawake
     
    .

    User deleted


    Mi sto preparando un bagno con il pinguinotto! Vedremo com'è... :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Mia spadoni adora i pinguini... e ancora nn l ha visto sul. Sito Lush ihhi
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wideawake @ 25/10/2013, 21:14) 
    Mi sto preparando un bagno con il pinguinotto! Vedremo com'è... :)

    Non sei ancora riemerso? :D
     
    .
  6. wideawake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andracass @ 27/10/2013, 09:05) 
    CITAZIONE (wideawake @ 25/10/2013, 21:14) 
    Mi sto preparando un bagno con il pinguinotto! Vedremo com'è... :)

    Non sei ancora riemerso? :D

    No :boxed: In realtà il bagno è stato piuttosto banalotto: schiuma nella media, profumo praticamente nullo, acqua molto bella... ho visto/sentito di meglio! :cry: Uff...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    OT: mi consigli una ballistica che "ne vale veramente la pena?" Io non ho la vasca e se vado in prestito dai miei voglio farlo una volta per bene :)
     
    .
  8. wideawake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andracass @ 27/10/2013, 09:57) 
    OT: mi consigli una ballistica che "ne vale veramente la pena?" Io non ho la vasca e se vado in prestito dai miei voglio farlo una volta per bene :)

    Se quest'anno non l'hanno cambiata assolutamente e ti piaceva ghiaccio bollente (e mi pare di sì!) vale la pena prendere Ti Adoro/Golden Wonder!
    https://lushitalia.forumfree.it/?t=58219288

    Penso sia una delle migliori in assoluto :D Sennò vale molto World Piece ma credo l'abbiano già terminata... o forse in negozio hanno rimanenze? ;) Cmq Ti adoro è fantastica, sisisisi :wub:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wideawake @ 27/10/2013, 10:00) 
    CITAZIONE (Andracass @ 27/10/2013, 09:57) 
    OT: mi consigli una ballistica che "ne vale veramente la pena?" Io non ho la vasca e se vado in prestito dai miei voglio farlo una volta per bene :)

    Se quest'anno non l'hanno cambiata assolutamente e ti piaceva ghiaccio bollente (e mi pare di sì!) vale la pena prendere Ti Adoro/Golden Wonder!
    https://lushitalia.forumfree.it/?t=58219288

    Penso sia una delle migliori in assoluto :D Sennò vale molto World Piece ma credo l'abbiano già terminata... o forse in negozio hanno rimanenze? ;) Cmq Ti adoro è fantastica, sisisisi :wub:

    Grazie! :rock:
     
    .
  10. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galariel @ 26/10/2013, 22:25) 
    Mia spadoni adora i pinguini... e ancora nn l ha visto sul. Sito Lush ihhi

    ?
     
    .
  11. *Ale*
     
    .

    User deleted


    alla fine l'ho preso perchè ho letto che ha la profumazione del gel doccia mediterraneo...l'odore è intenso e buonissimo...di pulito...vedremo in vasca ^_^
     
    .
10 replies since 3/10/2013, 14:11   131 views
  Share  
.