COME LAVARE I PAVIMENTI SECONDO LA RAZZA SUPERIORE

Topic Ironico o Satirico non so

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Caro forum popolato di povere ingenue.....oggi vi mostrerò la luce rivelandovi il giusto metodo per lavare i pavimenti....

    Questo metodo lo usa esclusivamente gente di razza superiore, quindi vi eleverete come non mai....questo è il metodo di mia madre! :wub:

    Partiamo da ciò che vi occorre :

    - Mocio (ovviamente non buttatelo mai, 1 è per la vita ricordate)
    - 2 Secchi ( 1 con l'apposito strizzatoio per il mocio, 1 semplice)
    - Bidone da detersivo 5/6 litri riempito con acqua
    - Candeggina (possibilmente la più puzzolente che trovate, ottimo sentirti l'odore anche in gola vi farà bene)
    - Vasca e/o Doccia...(va bene qualsiasi luogo in cui vi lavate eh)
    - Pavimento da pulire (direi che per questa prima prova del motodo potete sporcarlo pure apposta...so che fremerete a voler usare il metodo di mia madre :wub: )


    Benissimo, avete tutto?!

    Possiamo iniziare :lol:


    STEP 1 :

    Prendete il vostro fedele compagno di vita il mocio (che ricordo deve durare più di una qualasiasi relazione eh) e il secchio semplice e dirigetevi nella zona dove lavate la vostra persona.
    Bene mettete il mocio dentro il secchio, prendete il doccino della vasca/doccia e mettetelo nel secchio, aprite l'acqua e muovete il mocio su e giù...
    Adesso la cosa è un pò così, se vi siete date la pena di procreare e avete una prole femmina fateglielo fate a lei ordinando di rifare tale operazione fino a che l'acqua non sarà di colore chiaro.....altrimenti chi se ne frega basta che il secchio si riempia una sola volta....

    Ecco per aiutarvi una dimostrazione grafica perchè le nostre povere menti poco elevate non possono comprendere senza immaggini.


    Non aprite lo spoiler se siete minori,donne incinte o semplicemente amanti dell'igene



    STEP 2

    Sgocciolate un pò il mocio e andate nella zona il cui pavimento è da lavare. (si lasciate pure a mollo il doccio nel secchio chi se ne frega)
    Mettetevi acconto il secchio con strizzatoio vuoto (a breve capirete tranquille).
    Prendete il bidone e versate metà del suo contenuto a terra, prendete il mocio e date sfogo alla vostra creatività spostando l'acqua avanti, indietro, destra,sinistra, facendo cerchi, strascinandolo da un angolo della stanza all'altro senza un senso logico apparente incuranti se state schizzando acqua a cavolo anche sui mobili e cani compresi....

    Noterete che dopo 2 minuti il mocio si sarà inevitabilmente fatto pesante quindi strizzatelo nel secchio.

    Prendete la candeggina che puzza peggio dei piedi e mettetene un pò per terra, occhio non troppo però e ripetete il procedimento come per l'acqua e infine strizzate.

    L'acqua che resta nel bidoncino lasciatela li a imputridire per la prossima volta.

    Adesso il vostro pavimento sarà pulitissimo con intrigranti scie e girigori in controluce e voi sarete un passo più vicine al raggiungimento per far parte della razza superiore!


    NB :

    Per lo step 1 io vi ho scritto direttamente il metodo nuovo e più fashion...ma se volete essere scrupolose prima di evolvervi, invece di usare il secchio per un paio di anni fate fare ciaf ciaf al mocio direttamente nella vasca/box doccia......e poi negate fino alla fine di averlo mai fatto anche alla vostra prole femminile cui avete chiesto in passato di usare tale medoto, anzi dite alla vostra prole che sono senza igiene anche solo per averlo pensato.

    ......



    Ultima cosa prima di lasciarvi ai vostri pavimenti sudici....se dovete rifare qualche zona della casa in cui poi finisce una tubatura, bene fate fare tutto all'idraulico, appena avrà finito il lavoro e ve lo mostrerà (il lavoro non pensate male) piantategli grane perchè invece di un unico rubinetto ne volevate uno che avesse 2 rubinetti spiegandogli che 1 attacco sarà per metterci il tubo della lavatrice e il secondo lo userete per riempire il secchio per lavare i pavimenti....




    Cosa state aspettando andate a pulire con questo innovativo metodo!


    Mamma......fai tanto schifo :wub:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    questo topic non è nè ironico nè satirico ma solo offensivo nei confronti di tua madre.

    CHIUDO!
     
    .
1 replies since 5/9/2013, 18:25   262 views
  Share  
.