Che cosa portate voi nella valigia??

nooo non voglio separarmi dai miei amati prodotti lush! T.T

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Annamorw
     
    .

    User deleted


    Ebbene, tra una settimana parto per la sicilia (saluto tutte le lushine sicule se mi leggono ^_^ )
    Volo con la compagnia aerea Ryanair e chi la conosce sa che spacca molto i %&?"^! con il bagaglio a mano e i liquidi! Non so che cosa portarmi T.T ho appena comprato dream cream e atollo 13 e mi dispiacerà molto abbandonarli a casa...sicuramente mi porterò un pezzo di Fun rosa, copacabana, capo verde e peach&love!
    Voi invece che vi portate? e che routine ha la vostra pelle in vacanza? :lushina:
     
    .
  2. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Ti conviene mettere la crema nei barattolini neri che danno in bottega, quelli dove ti mettono il campioncino!
    Io di lush mi porterò un pezzetto di Strawberry fields, un pezzo di igloo, un barattolino con rococò, un pezzo di jungle e se centra anche il tonico acqua di sole! ^_^
     
    .
  3. marga83
     
    .

    User deleted


    Premesso che quest'anno non ci saranno quasi vacanze per me :cry: di solito cerco di portarmi soprattutto prodotti solidi, per ridurre il problema dei liquidi.
    Al posto del bagnoschiuma sultana, atlantide come shampoo e come crema/struccante un pezzetto di olio da massaggio (peach and love o tuca tuca). Per il viso di solito travaso acquamarina in un barattolino più piccolo (per non occupare spazio).
    I prodotti non lush liquidi li metto in contenitori più piccoli, come ha detto Eli per le creme viso vanno benissimo i micro-barattoli neri dei campioncini!
    Rispetto al solito la mia routine per il viso non cambia molto, ma per comodità riduco i prodotti che uso: al posto di due detergenti che alterno mattina e sera ne porto solo uno (se solido meglio), e non porto il tonico per il viso.
    Se sto via per più di una settimana vorrei portarmi maschere viso e scrub, ma per l'ingombro e il poco tempo libero che di solito ho in vacanza rinuncio sempre! :)
     
    .
  4. Ale82
     
    .

    User deleted


    come portate gli oli solidi in vacanza?non si sciolgono durante il viaggio?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ale82 @ 24/7/2013, 20:55) 
    come portate gli oli solidi in vacanza?non si sciolgono durante il viaggio?

    Sì, consiglio barattolino ermetico oppure di lasciarli a casa.
     
    .
  6. Ale82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andracass @ 24/7/2013, 21:01) 
    CITAZIONE (Ale82 @ 24/7/2013, 20:55) 
    come portate gli oli solidi in vacanza?non si sciolgono durante il viaggio?

    Sì, consiglio barattolino ermetico oppure di lasciarli a casa.

    opterò per la seconda :(
     
    .
  7. wideawake
     
    .

    User deleted


    io per la partenza (sto fuori un mese) mi sono portato un po' di roba, ma per fortuna vado in treno XD sennò con i liquidi era un problemone! (ma sopratutto con lo stare nelle dimensioni della valigia... 8) )
     
    .
  8. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    io andrò al mare, ma non lontanissimo, quindi in macchina.
    mi porterò solo cose liquide, perché nei bagni dei campeggi mi restano più comode... ^_^
    shampoo e balsamo non lush, ma ecobio per lavaggi frequenti, visto che la doccia la farò un paio di volte al giorno. atollo 13, visto che me lo ha regalato la mia amica e ruberò il mediterraneo di mia mamma, per farlo usare a mia figlia (lo scrub a 8 anni mi sembra eccessivo :D ...)...
    come crema, giusto un doposole, sempre ecobio... e pensavo di portarmi dietro l'olio di germe di grano, per eventuali scottature... :)
     
    .
  9. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    Viaggio molto spesso, per cui ho pensato che potesse esservi utile sapere che i detergenti (tipo erbalibera, angeli ecc) vengono molto spesso considerati come "pasta" (non quella da mangiare :lol: ) per cui soggetti alle regole dei liquidi. Il che è una rottura.
     
    .
  10. chichi87
     
    .

    User deleted


    quando faccio la valigia, c'è una cosa di Lush che non manca e NON DEVE mancare mai: uno shampoo solido(così ho spazio per poter portare altri liquidi hihihi)! nel mio caso io amo, adoro ed impazzisco per Godiva *__*
     
    .
9 replies since 22/7/2013, 17:56   206 views
  Share  
.