Baci da Guinness dei primati

Sabato 6 luglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline


    "Sabato 6 luglio si festeggia la Giornata Mondiale del Bacio. Per l’occasione, Lush lancia la campagna Crediamo nei baci cruelty free, con l’obiettivo di entrare nel Guinness dei Primati battendo il record del “maggior numero di impronte di baci raccolte in 12 ore consecutive” sensibilizzando le persone sul tema dei diritti degli animali.

    Nelle botteghe Lush di Milano (via Dante 15), Roma (via del Corso 21), Venezia e Firenze per 12 ore consecutive (dalle ore 11 alle 23) sarà possibile provare i trattamenti labbra di Lush e prepararsi a un bacio da… record! Un ragazzo del nostro staff indosserà una t-shirt che, entro sera, verrà ricoperta di baci. Possono partecipare tutti: basta recarsi in una bottega Lush, sottoporsi al trattamento labbra, imprimere un bacio a stampo sulla t-shirt da record, lasciare nome e cognome ai nostri bottegai e… passare alla storia!"

    Info sul sito: Lush.it
     
    .
  2. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    mumble mumble.... :unsure:
     
    .
  3. wideawake
     
    .

    User deleted


    Conoscendo il bottegaio di via del corso... aiuto XD
     
    .
  4. Ale82
     
    .

    User deleted


    questa è un'altra cosa di lush che non sopporto paragonabile ai nomi stupidi di alcuni prodotti :huh: ma come gli vengono in mente certe iniziative?
    non sono contraria al genere di evento in sè...ma dico...un pò più di originalità intelligenza e senso?mah <_<

    CITAZIONE (wideawake @ 24/6/2013, 19:34) 
    Conoscendo il bottegaio di via del corso... aiuto XD

    vero :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Mah secondo me l'idea di cercare di battere un Guinness è carina...
    il fatto di baciare tutti la stessa maglietta indossata dallo stesso ragazzo...beh quello magari mi sembra un po' antigienico...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Antigienico al massimo blaaaa :sick:
     
    .
  7. HoneyPot
     
    .

    User deleted


    Evvai tutti a baciare la maglietta sudata di uno sconosciuto! :sick:
    Beh a Venezia c'é solo un uomo (xké a vederlo nn m sembra proprio tanto "un ragazzo" <_< ) ke decisamente nn vale proprio la pena andare a baciare. Nemmeno sulla maglietta :alienff:
     
    .
  8. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    ammazza oh, tutti stragnocchi i commessi lush eh?!? :woot:
     
    .
  9. wideawake
     
    .

    User deleted


    Il commesso di via del corso è solo molto espansivo, a me e il fiancè dopo aver comprato le cose ci ha salutato con un "CIAO MERAVIGLIEEE! Promettetemi che mi verrete a trovare che sono tanto solo!" O.o
     
    .
  10. Ale82
     
    .

    User deleted


    ma chi è giovanni?
     
    .
  11. wideawake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale82 @ 28/6/2013, 12:17) 
    ma chi è giovanni?

    nono... credo si chiami Federico!
     
    .
  12. Ale82
     
    .

    User deleted


    ah si ho capito...comunque a via del corso ci sono i bottegai più esuberanti ed esagitati...sia ragazzi che ragazze...sempre allegri....sempre su di giri...troppo alle volte...invece a via del gambero l'opposto quelli più freddi...tristi...qualche volta nemmeno gentilissimi....alla fine preferisco senza dubbio campo dei fiori...una perfetta via di mezzo
     
    .
  13. wideawake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale82 @ 28/6/2013, 12:27) 
    ah si ho capito...comunque a via del corso ci sono i bottegai più esuberanti ed esagitati...sia ragazzi che ragazze...sempre allegri....sempre su di giri...troppo alle volte...invece a via del gambero l'opposto quelli più freddi...tristi...qualche volta nemmeno gentilissimi....alla fine preferisco senza dubbio campo dei fiori...una perfetta via di mezzo

    anche io della stessa opinione, a campo de fiori poi mi riconoscono :)
    anche se ormai la mia bottega preferita è Padova dove proprio mi chiamano per nome :gnorry:
     
    .
  14. Ale82
     
    .

    User deleted


    anche a me riconoscono a campo dei fiori..e nel periodo dei saldi anche a via del corso...ma al nome non ci sono ancora arrivata...carini a Padova :)
     
    .
  15. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Il bottegaio di via del corso, troppo forte!!!!! :D
     
    .
15 replies since 24/6/2013, 16:58   156 views
  Share  
.