*Vuoi Provarmi?

€ 42,65

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline

    YY9Ifiz


    Hai appena scoperto Lush e non sai cosa scegliere?
    Il kit "Vuoi provarmi?" è il modo perfetto per entrare nel mondo Lush. La soddisfazione è garantita!


    Contiene: Angeli a fior di pelle - detergente viso (100gr), Non si mangia - sapone (100gr), Karma - sapone (100gr), Mediterraneo - gel doccia (100gr), Atlandtide - shampoo solido (55gr), I love Me - olio da massaggio solido (30gr).


    PREZZO: €42,65


    (Dal sito: Lush.it)

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Secondo me una persona che non conosce Lush non ha voglia di spendere 42 euro per 5 prodotti che non sa nemmeno se saranno di suo gradimento o meno... non era forse meglio proporre più prodotti, di dimensioni ridotte tipo campioni, allo stesso prezzo?
     
    .
  3. Odry
     
    .

    User deleted


    43€?!

    Sono completamente pazzi....
     
    .
  4. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    D'accordissimo anche io. L'idea del vuoi provarmi dovrebbe risultare una specie di "degustazione", un modo per provare tanti prodotti diversi.
    Ottima sarebbe stata l'idea dei formati mini, decisamente... ^_^
     
    .
  5. Odry
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordissimo anche io Ela! Cioè, meglio mettere dei campioni più piccoli o eliminare qualcosa dal kit magari (chessò due, tre pezzetti di sapone di varie fragranze + qualche altra cosa, a scapito di prodotti più costosi), e alla fine ridurre il costo! Una cosa del genere dovrebbe "invogliarmi" a provare una marca nuova, ma onestamente io non sarei disposta a spendere una cifra così alta solo per provare qualcosa che magari alla fine nemmeno mi piace/non fa al caso mio... BOH! :S
     
    .
  6. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    ...che poi il prezzo è uguale a quello dei singoli prodotti "sfusi". Quindi che senso ha?

    Nessuno.

    Ah già, ma è Lush. Non deve avere senso.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (piccoledonne @ 10/6/2013, 09:06) 
    ...che poi il prezzo è uguale a quello dei singoli prodotti "sfusi". Quindi che senso ha?

    Nessuno.

    Ah già, ma è Lush. Non deve avere senso.

    Hai ragione ho fatto il conto dei prodotti sfusi ed é risultato esattamente €42,65! Onestamente mi sento leggermente presa per i fondelli! Ah, no Lush questa volta ci regala la scatola di cartone evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! :D :D :D
     
    .
  8. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Ma magari son capaci di non metterla nemmeno, la scatola di cartone.
    Sai, la foto del kit non la prevede...Hummm...dovremmo trovare qualcuna che l'ha ordinato, per scoprirlo! :alienff:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ho visto ora che su Lush.it sono disponibili altri kit :huh: www.lush.it/shop/product/search&keyword=kit

    Ieri sono stata in bottega ma di questi kit nemmeno l'ombra, l'unico che ho visto é quello completo di packaging: www.lush.it/shop/product/product/id...it-viaggio-nudo

    Comunque se gli altri kit bene o male contengono prodotti che messi insieme hanno un senso.. questo é proprio pietoso!!!!!!! :P
     
    .
  10. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    Bah... tutto sommato nulla di nuovo sotto al sole... sto pacco è un pacco anche in senso lato. <_<
    Ultimamente ci siamo piuttosto abituati...
     
    .
9 replies since 8/6/2013, 10:37   230 views
  Share  
.