svenire dopo bagno con karma???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ja9lisa
     
    .

    User deleted


    mi é capitato due giorni fa di svenire dopo aver fatto un bagno con lo spumante karma. E non sono rimasta dentro troppo e nemmeno l'acqua era troppo calda...mi sono proprio spaventata! Non lo useró mai piú!! Qualcuno ha avuto esperienze simili? :(
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Caspita addirittura??? :o: Sei sicura che lo svenimento é correlato all'utilizzo di Karma? :huh:

    Sei allergica a qualche sostanza?
     
    .
  3. Ja9lisa
     
    .

    User deleted


    Non credo di essere allergica a qualche sostanza :huh: gia durante il bagno peró sentivo la testa pesante e mi era venuto un sonno...magari é stato un insieme di stanchezza accumulata durante la settimana, pressione bassa e karma che mi ha fregata!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    è più probabile che sia colpa di stanchezza e pressione, magari eri anche a stomaco vuoto ... ma se non sei allergica agli ingredienti di Karma trovo difficile che sia colpa sua, povera D: è capitato anche a me di svenire dopo un bagno ed era proprio perchè ero stressata e pancino vuoto, la pressione è andata a farsi benedire quella volta XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lushina Affezionata

    Group
    Moderatore
    Posts
    863

    Status
    Offline
    Ecco..diciamo che mi sembra quasi impossibile che un prodotto cosmetico causi uno svenimento..Se fossi allergica mi aspetterei una reazione cutanea o respiratoria..Prima di accusare questo spumante gli darei un'altra chance, magari quando sei già rilassata..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ahahaha, figlia mia hai solo la pressione bassa un cosmetico non crea svenimento..neanche la penicellina a momenti lo crea!
    Forse è meglio che vai dal doc, non dare colpa a un sapone.

    I saponi se danno allergia tutto al più ti possono creare prurito.
     
    .
5 replies since 3/6/2013, 16:34   344 views
  Share  
.