Ocean salt... tarocco e casereccio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    Due cucchiaini di sale fino, un cucchiaino di glicerina, un cucchiaino d'olio (ho usato quello di girasole, ma credo che se ne possa usare uno a scelta. Non mi pongo problemi, sul fatto che un olio sia comedogeno o meno, essendo a risciaquo, succo di limone q.b. (ne ho messo un po' a occhio di quello concentrato), 2 gocce oe alla lavanda, 2 gocce tea tree (sto mangiando schifezze e mi ci voleva qualcosa per la pelle impura, se ne posso mettere senz'altro anche più "tranquilli", pure tutta lavanda, volendo).
    Basta mescolare, strofinare (piano!) sul viso bagnato.... stesso effetto identico, se non ricordo male :P
    A minor costo e vegan... :)

    Oltre a fare un disastro col burro di cocco nei capelli, oggi ho fatto pure qualcosa di buono -_-

    Ah, e mi sono pure spuntata i capelli da sola, per la seconda volta... tipo mezzo centimetro per paura di fare danni... però sono venuti bene :D
    Fantastico il metodo dei laccini :P

    Tornando in topic (vado off topic anche mentre parlo da sola, è una vera arte :lol: ...), questa versione di ocean salt, per quanto casereccia e tarocca come da titolo, ha fatto miracoli :)
    Ho la pelle del viso morbida, liscissima... e si è pure un po' seccato (effetto del limone o del tea tree? chissà...) il brufolazzo che mi era venuto in mezzo alla fronte causa un'intera tavoletta di cioccolato mangiata ieri al lavoro -_-
     
    .
  2. wideawake
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe troppo farlo! Però ho paura di pastrocchiare XD come al mio solito...!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    gli OE mescolali subito con l'olio, poi aggiungi il resto!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Ma il profumo come viene? L'ocean vero ce l'ha celestiale.
     
    .
  5. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    un mix tea tree, molto coperto dalla lavanda, e limone... ^_^
    chissà che succede se ci butto un goccetto di vodka, la prossima volta :wacko:
     
    .
4 replies since 31/5/2013, 17:49   202 views
  Share  
.