Imperialis rancida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    La scadenza sarebbe tra tre mesi. Ne avevo ancora un mezzo dito, da smaltire... e va bene che non vedevo l'ora di finirla, per poi non comprarla più...
    Però, che cavolo... almeno quel che avevo lo volevo terminare.
    In questi giorni, avevo prima finito il microrimasuglio di Celestial e l'avevo accantonata.
    L'ho ripresa ieri, intenzionata a usarla tutte le sere, fino a smaltimento compreso...

    Mi sembrava che puzzasse <_<
    Non fidandomi troppo, perché a causa dell'allergia ho il naso tutto tappato e sento poco o niente, provo comunque a mettermela. La sensazione che dava non era quella classica di idratazione, come quando ci si mette la crema. Mi sembrava che non facesse niente!

    L'aspetto era uguale, a vederla non sembrava cambiata...

    Tempo un minuto, comincia a bruciarmi la faccia. :cry:
    mi sembrava di prendere fuoco!!

    Sono corsa a lavarmi e poi ho messo un bello stratone di un'altra crema, stavolta ecobio... ieri ero un po' arrossata, oggi non ho già più niente, per fortuna...

    Ma butto il contenuto e lavo il vasetto... l'unica cosa per cui è buono è la promo maschere fresche... <_<

    Mi vengono tante parolacce, ma non le dico -_-
    Ah, in casa mia la temperatura è costante sui 18°, all'interno. Non ha subito variazioni termiche né altro... è sempre rimasta in camera mia, nel beauty dove tengo quella e tutte le altre creme che uso... :blink:
     
    .
  2. Ale82
     
    .

    User deleted


    assurdo...io ti consiglio di scrivere una mail alla lush e segnalarlo :huh:
    io eri una brutta esperienza con l'adorato mai senza...però a me è scaduto anche se da poco
     
    .
  3. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    ho letto... :unsure:
    mercoledì passo in una bottega, intanto provo a dirlo ai bottegai. basta che non me ne vogliano dare un altro barattolo, perché non lo voglio!! :lol:
     
    .
  4. Ale82
     
    .

    User deleted


    :) tu segnalalo comunque..magari anche a lush Italia..sono abbastanza disponibili riguardo questi problemi..potrebbe far parte di un lotto difettoso
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ti conviene segnalarlo come ti hanno già consigliato!
     
    .
4 replies since 25/5/2013, 10:40   124 views
  Share  
.