Coop Viviverde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    Avevo sempre snobbato questa linea, dando per scontato che un prodotto, per essere buono, dovesse costare un po' di più :unsure:
    Oggi ho spulciato gli Inci delle creme, sia viso che corpo e sono rimasta sorpresa :D
    Gli inci sembrano davvero buoni!!

    Per il prezzo che anno, credo valga la pena di provare... buon inci e costo irrisorio, sarebbe un mondo perfetto :P

    Edited by Ela79 - 1/7/2015, 18:58
     
    .
  2. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Io mi trovo divinamente con la crema viso, quella "rivitalizzante per pelli mature". La uso sia in verso giorno (più leggera) sia in versione notte, e mi trovo molto bene.
    Non è nè troppo leggera nè troppo pesante, si assorbe in fretta e mi lascia la pelle morbida e idratata.
    E il prezzo?!? Fantastico!

    Mi trovo bene anche con il latte detergente e il burro corpo, anche se quest'ultimo è corposo e per l'estate non andrà bene. Ma io sudo da ogni singolo poro, per cui nulla andrà bene...

    Secondo me è una linea molto valida, poi ha un rapporto qualità prezzo eccezionale!
     
    .
  3. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    Guarda, ora che non ho più creme viso Lush, l'ho provata anche io... la stessa tua, in versione giorno (visto che spero fortemente che l'estate sia finalmente arrivata e voglio prodotti meno forti)...
    E anche io mi sto trovando benone! ^_^

    Mia mamma ha preso lo struccante e anche lei mi ha detto che le piace molto :D

    Il mio prossimo acquisto, quando avrò terminato la Dream Cream, sarà una crema corpo... :)
     
    .
  4. wideawake
     
    .

    User deleted


    Comprata oggi la crema viso idratante protettiva.
    Odore abbastanza orribile e un po' unticcia ma usando prima il tonico va meglio :D vi farò sapere!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Di questa linea ho provato la crema viso, la crema corpo e lo struccante. La crema per il viso unge un pochino, ma basta applicarla sulla pelle leggermente umida e il problema é risolto. :) La crema corpo boh, non mi dice nulla di che e lo struccante a me brucia :( (anche se ho notato che bagnandomi un pochino il viso prima di passarlo con il dischetto mi da meno problemi!)

    Ma la cosa che proprio detesto di questi prosdotti é l'odore!!!! :wacko: :wacko: :wacko: A me fa proprio venire la nausea!
     
    .
  6. Cory85
     
    .

    User deleted


    Io mi sono innamorata del burro corpo!L'ho sostituito alla crema corpo al karitè de I Provenzali(che tanto ho quasi finito)perchè è mooooolto più spalmabile,mentre la crema corpo al karitè è spessissima e difficile da distribuire sulla pelle(la usavo principalmente come crema mani,ma un paio di volte l'ho usata come dopo sole e sul mio fidanzato è stato come fargli la ceretta sul petto tanto faceva attrito :D .Mentre il burro corpo è facilissimo da spalmare e come dopo sole è portentoso :wub: .
    Ho acquistato anche il tonico purificante e rinfrescante,ma mi sono trovata malissimo,a parte che mi secca troppo la pelle,lascia il dischetto di cotone come insaponato e non semplicemente umido come il mio amato acqua di sole e così ho deciso che lo userò per schiena,spalle e decoltè dove ho qualche brufoletto ed è più difficile che mi si secchi la pelle
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Oggi ho comprato il latte detergente e lo struccante occhi. Li ho provati subito e come prima impressione mi sono piaciuti tantissimo. Vedremo in seguito.
    Se tutto va bene, quindi, si aggiungono alle salviette struccanti e al burro di cacao che già uso abitualmente.
    E i prodotti Lush diminuiscono… -_-
     
    .
  8. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Io adoro il gel detergente ed è già il terzo che compro!! Ho preso anche la crema corpo per mio padre e dice che è ottima, la usa anche per il viso perchè è abbastanza fluida!!
    Il burrocacao lo uso solo la sera prima di andare a letto perchè è un pò troppo pesante, ma è cmq ottimo!
     
    .
  9. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    In effetti le profumazioni non sono nulla di che... ma essendo creme buone, a ottimo ph e inci ineccepibile, ho scoperto che reggono bene le modifiche :D
    la crema corpo, che alla fine ho preso, per la mia pelle secca è un po' troppo leggera e, prima della doccia, ne metto il giusto quantitativo in una ciotolina con qualche goccia di fragranza (olio essenziale di lavanda o di arancia dolce, oppure il profumo alla vaniglia o quello al torrone di az, a seconda di come mi gira :D ...).

    quella viso la lascio com'è. a me non unge, ma prima di riuscire a ungere la mia pellaccia (che senza creme lush comunque devo dire che è migliorata), ce ne vuole! :P
     
    .
  10. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Ho comprato un sacco di cose e ancora ne comprerò, l'odore a quanto pare non piace a molti, ma per quel che mi riguarda è buonissimo davvero, mi piace un sacco :) Sarebbero state più gradite profumazioni differenti per prodotti differenti, ma non mi lamento :) Mi piacciono un sacco i tubetti tipo "soft touch", è un materiale piacevole al tatto, sembrano un po' borsette biodegradabili.

    Purtroppo non ho nessuna Coop vicino a Casa, la prima è a 13 km, come Lush circa, ma dato che vado a scuola in macchina ogni tanto, al ritorno che sono di passaggio mi fermo qua e là e vado a vedere :)
    Metto anche un link che può essere utile in cui ci sono tutti i prodotti clicca.
    Ho trovato un Minimarket Coop che però non ha tutti i prodotti, ad esempio non hanno lo Shampoo e il Gel-Crema che volevo provare :(
    Così oggi sono andato in un altro che dovrebbe essere un Supermercato Coop, quindi più grande e più fornito, pensavo io. Invece è solo leggermente più grande dell'altro e ha pure meno prodotti, di ViviVerde non ho trovato NULLA, solo la carta igienica e i fazzoletti, ma com'è possibile?
    Purtroppo non conosco bene tutte le stradine da quelle parti e sono senza telefono questi giorni, ho un vecchio Nokia, quindi non ho il navigatore e devo stamparmi il percorso di Google Maps a casa, così non sono riuscito ad andare a vedere nella terza Coop che è sempre un Minimarket.
    Domani ho in programma di setacciarne altri 3 appena esco da scuola, dato che sono nelle "vicinanze" (15 km, ma quanto meno il Gel-Crema devo trovarlo).

    Ah un piccolo anedotto: la prima volta al Minimarket la cassiera mi ha guardato come se servano i capelli lunghi e le tette per acquistare una crema, discriminazione nei confronti dei maschietti qua <_< Ma mi chiedo cosa importi a lei, porto soldi nel suo supermercato, dovrebbe essere felice :)

    Venendo al sodo.

    Gel Detergente: ha una profumazione poco intensa, ne basta poco e deterge bene senza seccare, mi piace molto. Noto però che non si stende molto uniformemente, ma non è un problema.

    Crema Viso Idratante Protettiva: sembra molto compatta e "pesante" inizialmente, ma poi si è assorbita bene, mi piace, ma la destino per la notte, perché con questo caldo mi fa sudare se la uso al mattino.

    Balsamo Labbra: fantastico prima di andare a letto, ma credo sarà ottimo anche d'inverno durante il giorno, dato che se applicato moderatamente non si nota. Molto funzionale.

    Gel Doccia: profumo adorabile, molto intenso e duraturo. Non molta schiuma, ma lava bene senza seccare e lasciando la pelle morbida.

    Crema Mani: eccezionale. Davvero lascia le mani morbidissime e non è molto unta, la comprerò per l'inverno. Quelle di Lush fanno schifo a confronto.

    Sapone Liquido: super promosso, profumazione in linea con il gel doccia, ma lascia la pelle ancora più morbida e non secca assolutamente! È l'ideale per le mia mani, stressate dai molti lavaggi, ma lo alterno comunque a quelli Lush perché devo finirli e all'"Aloebio50", che è buono pure questo.


    Acquisti da fare assolutamente: Gel-Crema e Shampoo, poi a tempo debito voglio provare i deodoranti, perché al momento ne ho già molti in uso. Vorrei prendere anche il tonico, ma ho cercato un po' in internet e vedo tutti preoccupati perché ha un tensioattivo che rimarrebbe sulla pelle e fa schiuma. Ora, senza mettere in dubbio le conoscenze di nessuno, ma non credo che quelli che fanno questi prodotti mettano dentro i primi ingredienti verdi che trovano a caso. Boh, mi hanno messo un po' di perplessità questi post allarmanti per il tensioattivo, ma credo proprio lo comprerò lo stesso.
    Poi penso di prendere anche il Burro Corpo e una Crema Corpo, ma è più probabile verso l'inverno perché d'estate non uso quasi mai queste cose.
    E dato che è periodo e servirà una crema solare potrei prendere anche quella di questa marca :D

    Dite che il PAO di 6 mesi possa essere allungato tranquillamente a 12 o tendono a deteriorarsi i prodotti?

    (Credo di avere la sindrome da acquisto compulsivo.)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Whoosh @ 5/6/2015, 22:13) 
    Ah un piccolo anedotto: la prima volta al Minimarket la cassiera mi ha guardato come se servano i capelli lunghi e le tette per acquistare una crema, discriminazione nei confronti dei maschietti qua <_< Ma mi chiedo cosa importi a lei, porto soldi nel suo supermercato, dovrebbe essere felice :)

    Anch'io sono cassiera e ti posso assicurare che i ragazzi spendono molto ma molto di più per quanto riguarda la bellezza e il benessere della persona!!! :D E' per questo che mi sembra davvero strano che ti abbia guardato così solo perchè avevi acquistato una crema, non mi sembra una cosa così improbabile!! :huh: Magari stava pensando ad altro!! ;)
     
    .
  12. zoe107
     
    .

    User deleted


    Ecco, questa è una linea di cui mi piacerebbe provare molte cose. Peccato che in Sardegna la Coop non esista proprio cry
     
    .
  13. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Zoe, se vuoi ci mettiamo d'accordo e la prossima volta che vado ti prendo un po' di cose e te le spedisco ;)
    O se vuoi dei campioncini intanto, volentieri :)

    Non dico di avere tutta la linea, ma quasi :D
    Dico davvero, un campioncino di ogni prodotto te lo mando volentieri! Se poi mi fai sapere come ti sei trovata con ognuno sono ancora più contento, così vedo se fanno lo stesso effetto anche su altri :)
     
    .
  14. zoe107
     
    .

    User deleted


    Oh, grazie, sei davvero gentile ^_^ magari in futuro ci mettiamo d'accordo, quando avrò consumato un po' dei prodotti che ho già comprato e avrò recuperato un po' di soldini.. :lol:
     
    .
  15. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Guarda che bastano le spese di spedizione e credo siano pochi spiccioli ;)

    Se mi lasci l'indirizzo in PM domani mattina te li spedisco già, poi quando avrai modo di ricambiare, ricambierai :)
    Senza problemi, possiamo fare anche uno scambio se hai qualcosa che non usi ;)
     
    .
21 replies since 23/5/2013, 19:39   277 views
  Share  
.