Dulcis in fundo

Perché in bottiglia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Lamentela veloce veloce: la dulcis è una crema e vorrei che fosse venduta nel barattolo nero e non in bottiglia.
    Scende con difficoltà, bisogna spremere forte col rischio di farla crepare, va tenuta perennemente a testa in giù: in poche parole, è scomoda!
    Creme in barattolo! :pirate:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    quoto :rock:
     
    .
  3. lamasha
     
    .

    User deleted


    super quoto! :)
     
    .
  4. wideawake
     
    .

    User deleted


    Io in bottiglia uso la Potion.
    Risultato? O ne esce a fiotti o ne esce troppo poca. Quindi anche io dico buuu alle bottiglie (almeno per le creme)!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Io invece ho notato la stessa cosa con il balsamo Pazza Idea, non scende nemmeno se capovolgo la bottiglietta e la strizzo dandole leggeri colpetti sul fondo... Mi rendo conto che si tratta di un balsamo, e pertanto non potrà mai finire in un vasetto per creme, ma caspita é davvero troppo denso! :wacko:

    Secondo me non tengono assolutamente in considerazione che ad ogni tipo di consistenza va applicato un contenitore adeguato!
     
    .
  6. Ale82
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo...è l'unica cosa negativa della dulcis...ogni volta per farla uscire è una lotta con la bottiglia...e non solo quando è alla fine...ma anche appena comprata dal primo uso...io comuqnue ho risolto...dopo un pò taglio la bottiglia di plastica e verso il contenuto in un barattolo...si conserva benissimo e la uso senza problemi ^_^
     
    .
  7. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    anche io voto barattoli! ^_^

    Ela, alla fine anche per i balsami potrebbero andare... AAA cercasi è un balsamo. Certo, piuttosto compatto, ma sempre meno liquida di certe creme tipo Imperialis :lol:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    hahaah lo fanno a posta senno sai quante maschere viso regalerebbero! ahaha
    E il balsamo è da deterrente cosi lo dosi bene...tutte strategie di marketing... :fury:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Riporto su. E' scomodissima, anche svitando direttamente il tappo (farla uscire dal forellino è impresa disperata).
    Perché????
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Vero. hai un bel sbatacchiare ma a bottiglietta quasi finita non scende granchè.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Chissà se il prode Alessio ci darà una spiegazione… :D

    Ho segnalato la cosa in chat (ho parlato con Laila) e mi ha detto che è la prima volta che arriva una simile lamentela e se abbiamo riscontrato in molti il problema dobbiamo segnalarlo e loro girano la cosa anche in UK.
     
    .
10 replies since 17/5/2013, 14:25   189 views
  Share  
.