Ordine su Dadalindo o Farmacia Vernile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lushina Affezionata

    Group
    Moderatore
    Posts
    863

    Status
    Offline
    Ciao ragazze :) vorrei fare un ordine x spignattare ma siccome mi servono solo 2-3 cose vorrei chiedere se qualcuna di voi vuole unirsi :)
     
    .
  2. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Mhm... mi metto in stand by: settimana prossima mi guardo i siti e mi faccio due conti (stavo notando che ho finito un po' di cose e si prospetta un nuovo ordine da aromazone, ma se trovo quel che mi serve magari per una volta cambio sito!)
    quindi ci aggiorniamo! ^_^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lushina Affezionata

    Group
    Moderatore
    Posts
    863

    Status
    Offline
    Certo, tu fai con calma :)
     
    .
  4. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    Meggy, ma vuoi dividere i prodotti che ordini, oppure ordinare cumulativamente per dividere le spese? :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lushina Affezionata

    Group
    Moderatore
    Posts
    863

    Status
    Offline
    L'idea è ordinare comulativamente per le spese, visto che mi servono slo 2-3 cose..Si può pensare a dividere i prodotti nel caso ci servano gli stessi e i tagli grandi convengano di più, ma su questi due siti non sono sicura..
     
    .
  6. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    i cumulativi di solito li faccio con la mia vicina di casa, ma stavolta lei non ha bisogno niente, mentre io mi trovo a corto di un po' di cose, quindi potrebbe interessarmi...
    ma ti faccio una domanda... considerando che poi dovremmo comunque spedirci a vicenda le cose, conviene comunque, per le spese? :)
    scusami, ma non ho mai fatto un cumulativo con qualcuno che sta lontano da me :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lushina Affezionata

    Group
    Moderatore
    Posts
    863

    Status
    Offline
    Mi sa che questo se lo deve calcolare chi partecipa..nel senso che si vede la sua quota di spedizione più la spedizione tra persona a persona.
     
    .
  8. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    per la spedizione loro come funziona? è un tot fisso, oppure varia in base al peso? :)
    ho visto che l'hennè, per esempio, cista 3,50 su dadalindo e l'indigo 4 euro su farmacia verline... sarebbe pure interessante, come prezzo è buono :)
    circa quanto spendo su aromazone...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lushina Affezionata

    Group
    Moderatore
    Posts
    863

    Status
    Offline
    mi sembra che ernile abbia un fisso, dadalindo ha una variabile credo..però vorrei fare l'ordine su uno dei due siti (preferisco Dadalindo)
     
    .
  10. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    provo a simulare un ordine, vedo dove arrivo e ti faccio sapere... :)
    se vedo che non mi conviene, aspetto la mia vicina, per un mesetto e intanto faccio con quello che ho :)
     
    .
  11. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Ho dato un occhio su dadalindo e ho visto che mancano parecchie cose che mi servirebbero, quindi mi sa che passo! ;)
    grazie comunque e buono shopping! ^_^
     
    .
  12. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    niente, passo anche io, alla fine...
    aspetto la mia amica, così mi evito comunque doppie spese per le spedizioni, perché tanto non ho urgenze indispensabili :)
     
    .
11 replies since 3/5/2013, 17:17   293 views
  Share  
.