Qualche rimedio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .snow
     
    .

    User deleted


    Salve, volevo un consiglio pratico per una cosa che sembra banale ma per me è davvero disturbante.
    Io sono molto ansiosa, ho passato un bruttissimo periodo, poi dopo aver risolto alcune cose, la mia ansia è ritornata un'ansia normale. Praticamente ogni mattina mi sveglio con un senso di aria nello stomaco ( tipo quando avete fame e lo stomaco fa rumore da solo) io però ho questa sensazione sempre anche se mangio e sento come questo peso alla bocca dello stomaco. Ho provato a prendere qualcosa per la digestione ma non funziona. L'unica cosa che mi diede un leggero sollievo fu la tisana con dentro erbe rilassanti e finocchietto, però io cercavo un qualcosa di più efficace ù_ù Sapete darmi qualche consiglio?
     
    .
  2. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    guarda, per trovare un vero sollievo con le tisane, ne dovresti bere anche un tre tazze al giorno. funzionano, intendiamoci.
    se il problema è davvero dell'apparato digerente, il finocchio va benissimo :)

    se invece è psicosomatico e dovuto più che altro all'ansia, io mi sono sempre trovata bene col tiglio e la verbena. sono anche buone, come tisane. di certo non sono un medicinale, ma un effetto rilassante ce l'hanno :)
     
    .
  3. Ale82
     
    .

    User deleted


    hai provato con la medicina omeopatica o con i fiori di bach?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ciao Snow,
    sicuro si tratti solo di ansia? Soffri anche di tensioni a livello cervicale? Da li passa il nervo vago che tra le altre cose gestisce alcune funzioni dell'intestino
     
    .
3 replies since 28/4/2013, 13:24   81 views
  Share  
.