il mio primo shampoo solido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Ho provato quello al monoi-seta... un solo uso è prematuro ma per ora sembra buono: capelli lucidini e non troppo crespi (non ho usato il balsamo proprio per vedere l'effetto di base), niente effetti strani sulla mia cutesupersensibile ;)
    peccato che il profumo svanisca nel nulla :( uffaaaa
    dovrò rimediare con un balsamo al monoi... :rolleyes: prossimamente su rieducational channel!!! :D
    nel frattempo questo pomeriggio ho fatto la versione per cute sensibile alla peonia, e ho pubblicato foto, ricetta e procedimento sul mio neonato blog! ^_^ (che ho presentato qui)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lushina Affezionata

    Group
    Moderatore
    Posts
    863

    Status
    Offline
    Uhm..io ci andrei cauta con quei due tensioattivi..se non sono ben bilanciati rischi di avere qualcosa di poco pulente o troppo..tienici aggiornati!
     
    .
  3. biancasibert
     
    .

    User deleted


    grazie Meggy :) sperimento e poi vedo!
    mi sono affidata alle proporzioni suggerite da aromazone... (so che non sono il massimo del massimo e che propongono anche qualche bella cavolata, ma da qualcosa bisogna cominciare! ;) )
     
    .
  4. biancasibert
     
    .

    User deleted


    A beneficio di inventario: sto ancora usando questo shampino solido (durata infinita!) e mi ci trovo molto bene! :) uso sempre un balsamo dopo, ma non ho mai trovato uno shampoo che potessi usare senza balsamo!
    Quasi non vedo l'ora che finisca per provare la versione alla peonia... ma mi ci vorranno altri 2-3 mesi se il tasso di "consumo" resta questo! (giuro che mi lavo! :o: è lui che è incorruttibile! ;) )
     
    .
18 replies since 23/4/2013, 18:14   636 views
  Share  
.