Consiglio per capelli morbidi morbidi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soulscraper
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Volevo chiedervi un consiglio per i miei capelli. Faccio l'hennè rosso da circa 6 mesi (non Lush, ma lo proverò a breve) quindi i capelli sono lucidi e corposi, non rovinati per intenderci, ma non sono morbidi come li vorrei :( Mi rimangono belli setosi solo quando faccio un impacco con olio di sesamo e olio di argan, ma dopo un giorno li devo lavare perchè si sporcano moooolto velocemente. Non so, magari un balsamo? O un trattamento? Mi affido a voi :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    io che di mio li ho secchi stile paglia .-. metto sempre un po' di Crine Tempestose su tutte le lunghezze quando ho ancora i capelli bagnati poi li lascio asciugare quasi del tutto nel classico turbante con l'asciugamano. Quando sono quasi completamente asciutti do una passata con il phon, se fa caldo non lo faccio neanche (in estate il mio phon va letteralmente nel dimenticatoio xD) ho notato che in questo modo restano molto più morbidi senza sporcarsi troppo velocemente. Inoltre anche il balsamo Delizia (o American Dream che dir si voglia) li rende super morbidi e docili, almeno i miei xD
     
    .
  3. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Prova le proteine della seta idrolizzate: io le ho prese da Dadalindo, già preparate in soluzione acquosa. Basta spalmarne un po' a capelli bagnati e lasciar asciugare, rimangono molto morbidi!
     
    .
  4. soulscraper
     
    .

    User deleted


    Grazie mille dei consigli!!! :)
    Proverò sicuramente perchè non li sopporto più...se ci passo una mano dentro sembra davvero di toccare stoppa.. <_<

    Grazie a entrambe! Vi farò sapere come mi trovo ;)
     
    .
  5. soulscraper
     
    .

    User deleted


    Dunque dunque..non ho provato nessun prodotto in particolare perchè mi trovo un attimo squattrinata :P Però questa sera, per puro caso, ho ottenuto un risultato che non mi aspettavo decisamente!! :lol:
    Intanto (anche se piove e fa freddo) ho abbandonato il phon come consigliato e tengo un po' in testa l'asciugamano, poi, questa sera dopo la doccia, mi sono spalmata Parole di Burro, senza pensarci ho passato le mani tra i capelli ancora bagnati. Subito ho pensato "orrore!!! li devo rilavare" invece una volta asciutti sono diventati morbidosissimi :love:
    Non so se è stato un caso comunque riproverò..c'è da dire che ne avevo proprio poco sulle mani..mah, però per ora miracolo :D
     
    .
4 replies since 7/4/2013, 16:11   168 views
  Share  
.