*Brightside

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline


    Buonumore si spera! Tutta la bellezza dei migliori tramonti mediterranei al profumo di agrumi e allegria, da godersi intensamente nella vasca.


    Tuffatevi nella vasca e lasciatevi invadere dai profumi di agrumeto in riva al mare su sfondo di rosso tramonto siciliano in technicolor: tanta schiuma e l’infallibile carica di buonumore di mandarini, clementine e bergamotto. Per far brillare il sole a lungo nel vostro cuore, è in formato gigante - così vale anche quattro tuffi!


    INGREDIENTI:




    Bicarbonato di Sodio (Sodium bicarbonate), Cremor Tartaro (Potassium bitartrate), Sodium Laureth Sulfate, Lauryl Betaine, Olio Essenziale di Mandarino Siciliano (Citrus nobilis), Olio Essenziale di Clementina (Citrus reticulata), Olio Essenziale di Bergamotto (Citrus Aurantium bergamia), Profumo (Parfum), *Limonene, Estratto di Gardenia (Gardenia jasminoides), *Linalool, CI:14700,15510.

    * Presente naturalmente negli oli essenziali.


    PREZZO: 200gr € 7.25 (in Italia)


    £4.25


    Dal sito: www.lush.it/html/



    Edited by Ela79 - 3/9/2015, 11:02
     
    .
  2. brody8
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: Fantastico!!! O meglio, ancora non l'ho usato, ma solo perchè ho un quintale di spumanti da smaltire, ma profumo buonissimo e colori flash! Meravigliaaaa!! Non vedo l'ora di provarlo!!!
     
    .
  3. wideawake
     
    .

    User deleted


    Spumante fantastico, colore e odore meravigliosi, in vasca ancora meglio!!! Prima che finisca nei negozi ne compro una scorta sicuro!
     
    .
  4. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Profuma veramente di clementine da asciutto....anche il colore promette bene
     
    .
  5. tsilvia
     
    .

    User deleted


    Fantastico, semplicemente! Mi sa di spremuta di pompelmo rosa e anche la vasca si colora di un bel rosa... Promossissima!
     
    .
  6. wideawake
     
    .

    User deleted


    Rifatto bagno, è splendido come spumante... dovrebbe entrare nella linea permanente cavolo!!
     
    .
  7. wideawake
     
    .

    User deleted


    Anche questo dovrebbe essere nella linea permanente, almeno così dicono dal forum UK! :clap:
     
    .
  8. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    :o bene è buono
     
    .
  9. Hadesdump
     
    .

    User deleted


    Che gioie che mi dai Paolo :wub: E' stupendo questo spumante!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    In effetti é entrato nella linea permanente! :B):

    Cosa dire..é semplicemente favoloso!!!!!!! *_______* Sa di sangria piena zeppa di frutta!!!!!!!!! Come profumazione assomiglia vagamente al sapone Bella Sbronza ma 100 volte meglio!
     
    .
  11. VegaSere
     
    .

    User deleted


    E' stato il primo spumante che ho provato, buono! :wub:
    Mooolto agrumoso e grande, si può usare per molti bagni.
     
    .
10 replies since 25/3/2013, 11:41   219 views
  Share  
.