PROVA MASCHERE VISO GRATIS lush.it

ordini dal 20 al 24 marzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. petradgl
     
    .

    User deleted


    Per tutti gli ordini ricevuti online su lush.it del valore superiore a 25euro e ricevuti dal 20marzo alle 00.00 al 24marzo alle 23.59
    3 CAMPIONCINI DI MASCHERE FRESCHE VISO IN OMAGGIO


    mi è arrivata x email ieri sera...
    che dite?
    ma posso scegliere io le tre maschere da provare?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Temo decidano loro
     
    .
  3. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    sì, decidono loro, come quando fecero la promo che le regalavano :)
     
    .
  4. petradgl
     
    .

    User deleted


    :blink: non serve a nulla allora..
     
    .
  5. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    dai, alla fine sì... come idea marketing non è stupida, anzi.
    fanno in modo che tu conosca più di un prodotto, te li fanno testare regalandoteli, sapendo che se ti piacciono comunque li acquisterai.
    e tu comunque ricevi un bel regalino, perché sono tre. per la legge dei grandi numeri una ti piacerà sicuramente, no? :D

    se mi mandassero la warrior mi sentirei male, perché mi fa venire la nausea (strano, perché l'aglio mi piace... ma in faccia no :-P ...), ma le altre (quale più quale meno), schifo non mi fanno...
    non devo ordinare niente, ma, se dovessi, ricevere un regalino schifo non mi farebbe :)
     
    .
  6. petradgl
     
    .

    User deleted


    io non ho mai provato nessuna maschera..ma sono interessata a provarne proprio 3.. :) però se me le mandano a caso non mi piace..
    ad esempio metti che mi arriva aisha,cosmetic worrior e cleopatra...mi butto di sotto :huh:
     
    .
  7. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    dai, magari scopri che ti fanno un ottimo effetto!
    a me della warrior da fastidio tanto l'odore, non il risultato... ho un'amica che l'adora, per dire...
    aisha non mi era dispiaciuta e cleopatra non so, non l'ho mai usata... ma tre su tre che non ti piacciono la vedo dura, dai... :D
    secondo me, comunque, è una sciocchezza fare l'ordine per le tre maschere... è solo un "di più" se uno comunque ha bisogno di qualcosa... :)
     
    .
  8. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    ..........cioè io gli ho scritto almeno una settimana fa visto che non mi arrivano le mail di newsletter e non mi calcolano.....ieri scritto al servizio inglese e oggi risposta -.-


    Ma sono CAMPIONCINI o mandano il barattolino intero.....cioè spendere 25 euro e mandano 3 campioncini normalmente
     
    .
  9. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    naaaaa figurati se ti mandano il prodotto intero, saranno 3 campioncini.

    Piuttosto mi chiedo se manderanno anche i campioncini che mandano normalmente, o solo le maschere...ma credo solo le maschere...

    vabbuò, tanto io sto apposto fino a data da destinarsi, niente ordine per me!
    ...Se qualcuna ne approfitta ci faccia sapere cosa le è arrivato!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    DICE:

    Per tutti gli ordini ricevuti online (del valore superiore di 25€ e ricevuti dal 20 marzo alle 00,00 al 24 marzo alle 23,59)
    3 campioncini di maschere fresche viso in omaggio
     
    .
  11. petradgl
     
    .

    User deleted


    io non ho botteghe vicino e non ho mai ordinato su lush.it..visto che da uk i campioni di maschere fresche non me ne hanno mai mandati era un modo x provare i 3 tipi di maschere tra cui sono indecisa e poi comprare Gioia sotto casa e qualche altra cosa che mi serviva!
    Ma visto che le maschere non le posso scegliere,gioia non è disponibile e i prezzi sono moolto più alti rispetto a lush.uk..passo!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Noto che l'aveva già scritto pedra :D
    Perché allora vi chiedevate se erano intere o campioncini? :)
     
    .
  13. petradgl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tallulah89 @ 20/3/2013, 11:07) 
    Ma sono CAMPIONCINI o mandano il barattolino intero.....cioè spendere 25 euro e mandano 3 campioncini normalmente

    Campioncini Tallulah...chissà,saranno quelli mini mini?sicuro..

    ...25 euro..mica comprese spese di spedizione?
     
    .
12 replies since 20/3/2013, 09:50   343 views
  Share  
.