Primi 2 ordini Lush Uk

lush addiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. linciotta
     
    .

    User deleted


    Dunque, dopo aver comprato tutto il comprabile (o quasi :D) con i saldi natalizi su lush.it (fra alterne vicende e innumerevoli errori nelle spedizioni....), mi (ma dovrei direi ci perchè siamo sempre 2 amiche a fare stè follie :D) sentivo troppo orfana di prodotti nuovi da testare ..
    quindi siamo andate all'avanscoperta di lush.uk e ci si è aperto un mondo :D
    di qui il primo ordine a gennaio, e il secondo una settimana fa circa
    lo so: siamo due sceme over 30 che spendono stipendi in lush :D
    di positivo c'è che ho tagliato tutto il resto: cosmetici, bagnoschiuma, make up generico, creme corpo. stop. ora solo lush.
    anche perchè ho scorte per cui potrei lavare, idratare, scrubbare e profumare un paio di eserciti per almeno tutto il 2013. (faccina con sacchetto in testa)

    cmq l'apporto di questo geniale e divertente forum (mi piace un sacco l'ironia che pervade praticamente tutti i vostri interventi e i post :) ) è stato indispensabile, soprattutto per il primo ordine e per le recensioni dei prodotti: per questo, grazie grazie grazie mille ^________________^ :wub:

    il primo ordine è stato bello corposo (over 200 sterline, in totale ovviamente... nn dite niente, già così mi vergogno da sola..): oltre un certo peso ti appioppano il corriere ma 17 sterline diviso 2 si può affrontare..
    anche perchè per andare alla mia bottega lush più vicina (ho fatto i conti, deformazione professionale) non spenderei molto meno dell'equivalente in euro, sia in auto+esosissimo parcheggio in centro (l'alternativa ad auto e conseguente obbligatorio parking è il monopattino, ma 35 km credo siano troppi), sia in auto+treno (i vantaggi di abitare in mezzo al nulla, ti serve la macchina anche per andare dal fornaio..).. quindi alla fine mi sono autoconvinta che ne valga sempre la pena, anche perchè di base c'è un risparmio, contando il cambio pound-euro, che si aggira sempre intorno almeno al 30% ..

    (sto cercando di farvela corta ma la mia vena prolissa e logorroica prende sempre il sopravvento, scusatemi :( )

    cmq, nel fare l'ordine mi prodigo di complimenti nel box dedicato ai messaggi per lo staff/magazzino e gli chiedo se gentilmente, se hanno tempo, se non è un problema, etc (sono stata gentile ai limiti dell'inverosimile) possono mandarci qualche campioncino per poter provare alcuni prodotti che sarebbe troppo costoso acquistare a scatola chiusa, quindi nomino un paio di creme viso, più un paio di altre cose. concludo dicendo che andrà bene, ad ogni buon conto, qualsiasi cosa avranno modo e tempo di mettere. ringrazio e saluti e baci.
    insomma, era una pappina discretamente lunga.
    nel giro di 5 gg lavorativi (GIURO) il profumato pacco era già a casa dalla mia amica, via UPS.. lo apre (tipo bambina la mattina di Natale, forse peggio..), c'è tutto ciò che abbiamo ordinato (INCREDIBILE!! :rock: in UK stampano il tuo ordine e lo spuntano man mano che preparano la roba! Uh! incredibile! da non credersi! ....scusate il sarcasmo ma con N spedizioni ricevute da lush.it solo una volta era tutto in regola, nelle altre mancava sempre qualcosa o era sbagliato.. ed erano sempre ordini da meno di 10 oggetti alla volta....)
    MA NEMMENO UN CAMPIONCINO!
    nemmeno uno straccio di sapone, un granello di olio solido, uno sputo di cremina: IL NULLA.

    ok, non sono obbligati a metterli, però ci siamo rimaste veramente male.
    la mia idea era di scrivere loro subito ma poi sono stata presa dagli impegni di lavoro ed altre cose e con i gg la cosa si è un pochino attenuata, anche se ci ero rimasta proprio male.
    ma come, vi ho scritto un poema greco in cui elogio (sinceramente) i vostri prodotti, vedete che non lesino negli acquisti, e non mi mettete nemmeno un ciccinino di shampoo?
    che tristezza :(((
    la mia amica mi fa però notare che nella stampata dell'ordine la casellina con i commenti non è visibile, si legge solo la prima riga, semicoperta da una banda nera ..
    strano, considerando che mentre fai l'ordine, sotto al box per i messaggi allo staff c'è scritto che i caratteri sono illimitati.
    dopo qualche gg vedo che sulla pagina di faccialibro di lush online una ragazza parla dei campioncini e dice che non essendo sicura di avere scritto l'elenco nel posto giusto glielo manda via email, perchè nella email riassuntiva dell'ordine questo messaggio non le compare.
    e in effetti è stato così anche per me: nelle email di conferma dell'avvenuto ordine non c'è traccia del mio poema.
    decido allora di scrivere direttamente sulla pag fb: scrivo un lungo (ma và? :D ) post in cui ringrazio e dico che ci sono rimasta un po' male e intanto chiedo lumi sui retrò e su alcuni prodotti spariti.
    Li taggo nel post e dopo poche ore mi rispondono dicendo che mi faranno una email perchè sarebbe troppo lungo scrivere lì (l'ho interpretata come una VELATA critica al mio post...).

    Comunque effettivamente Kelly mi contatta dopo poche ore, in modo un po' seccato dicendo che le dispiace che ci siamo rimaste male, ma che loro leggevano solo la prima riga (quella semi coperta dalla banda nera), che i campioni non sono una ricompensa per l'acquisto e che dipendono da cosa hanno in stock e disponibile, oltre che dal tempo a loro disposizione, e che quando possono cercano di accontentare le richieste, e che cmq la prossima volta, conclude in modo molto diretto, è meglio elencarli direttamente senza scrivere troppo perchè lo spazio è limitato.
    Ci sono rimasta malissimo: mi sono sentita trattata come una bimba viziata che pretendeva chissà cosa e batteva i piedi e questo mi ha dato molto fastidio.
    Siccome però era già oltre metà febbraio e nel mentre ero riuscita a passare in bottega a provare alcune cose, avevo già in mente di fare un secondo ordine, con le creme viso (incomprabili in italia, specialmente perchè io mi sono diretta subito su gorgeous..)
    Detto fatto: faccio questo secondo ordine, sempre cumulativo fra me e la mia complice e sempre molto corposo (con le creme viso che entrambe abbiamo preso è stato ahimè facile spendere circa la stessa cifra del primissimo ordine..), e nel box dei messaggi allo staff elenco ciò che vorremmo provare: trichomania, big II, ultimate shine, godiva, dream cream, angels on bare skin.
    ancora sotto al box la scritta "unlimited characters".
    Questa volta però faccio anche una email, con la scusa di rispondere a Kelly.
    Le dico in modo educato ma risoluto (l'inglese per fortuna è una lingua che consente di essere fermi senza apparire maleducati e oltretutto non necessita di orpelli come nelle lettere formali in italiano) che SO perfettamente che i samples non sono ricompense per l'acquisto ma che come avevo spiegato la volta precedente sono + che altro una necessità per chi non ha la bottega logisticamente vicina, che il box per i messaggi recita caratteri illimitati e poi le copio incollo quanto ho scritto nel box.
    Poi mando la stessa email anche alla email generica "orders@.."
    Kelly risulta fuori ufficio, mi risponde Niki il gg dopo, dicendo che hanno ricevuto il mio ordine, che ringraziano e che si sono fatte nota dei campioncini e faranno il possibile.
    Ieri l'altro, sempre dopo 5 gg lavorativi (sono veramente perfetti sotto questo punto di vista) la mia amica riceva il pacchetto dei desideri, lo apre e ..
    ... i campioncini ci sono tutti (a parte godiva) e la cosa singolare è che sono tutti DOPPI!!!!
    io avevo specificato che eravamo 2 amiche e che ad entrambe sarebbe piaciuto provare trichom. e big 2, mentre gli altri li avevo chiesti solo per me perchè l'amica era a posto.
    loro ci hanno mandato doppio di tutto... più un sacchetto con un mezzo fun azzurro, circa, che divideremo.
    In totale quindi 11 campioncini (trich., big2, ultimate shine, dream cream, angels tutto per 2, + il fun).
    entrambe siamo rimaste senza parole.
    Nel mentre Kelly ritorna in ufficio e mi risponde dicendo che ancora una volta nella stampata dell'ordine risulta solo la prima riga e che ho fatto bene a segnalarle il fatto che invece non risulti un limite di caratteri e che provvederà a informare i ragazzi dell'IT perchè modifichino questa cosa visto che trae in inganno.
    Ieri ho risposto ad entrambe ringraziandole sia per l'ordine (era tutto perfetto, nn mancava niente e niente era rovinato), sia per i samples e per la rapidità nelle risposte.

    Prossimamente provo tutte le cosette nuove che ho preso poi metto qualche recensioncina: prometto di essere più stringata! :D :rolleyes:
    Spero che queste note possano essere utili a qualcuno :)
     
    .
  2. petradgl
     
    .

    User deleted


    mamma mia quanto hai scrittoooo :P letto tutto
    beh,alla fine allora direi che ti è andata bene..
    grazie x l'info sui caratteri limitati...
    ..io non ho mai mandato e mail e x ora quasi tutti i campioncini richiesti mi sono sempre arrivati,però devo dire che sono molto diretta,faccio l'elenco e ringrazio..anche perchè immagino quanto lavoro avranno li dentro!
    Comunque è vero,premettendo che non mai acquistato da lush.it,lush.uk sono proprio precisi,veloci e disponibili...l'unica cosa che mi da noia è quando mandano le cose sfuse,senza incarto...
     
    .
  3. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    se ti piace il gusto della sorpresa puoi anche solo scrivere che i campioncini sono graditi ....di solito in questo modo li mettono sempre e sono generosi
     
    .
  4. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Che meraviglia!!! Io mi sono sempre trovata benissimo su lush uk!!! E... Mi hai fatto venir voglia di fare un ordineeeee!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Ma non ci hai detto che hai comprato! :P
     
    .
  6. linciotta
     
    .

    User deleted


    ho tempi di risposta che definire biblici è un eufemismo :(

    cmq ho preso diverse cose, fra i due ordini, ve le elenco sparsamente... e di alcune ho messo qualche breve parere nei topic dedicati :)

    creme viso: gorgeous e british nanny, siero amore, e fluido guardami per gli occhi
    detergenti viso: starcraft, era un retrò ma non l'ho ancora provato, e ultrabland (non ti scordar di me)
    pigmenti/fondotinta: light pink
    spumanti: brightside (rosso di sera), il funghetto, bubble qualcosa (quello verde, era un retro..)
    capelli: reincarnate shampoo, coccouline (non ricordo bene come si scriva) balsamo ..
    balsami corpo: you snap the whip (magia nera), aqua mirabilis, king of skin (parole di burro)
    balsami labbra: lip lime, the kiss
    creme corpo e generiche: ginger lotion, potion, lemony flutter, popi popi (:wub:)
    olii solidi: tender is the night o love me tender, ora nn ricordo, cmq quello di san valentino bianco e viola fatto a cuore, poi from dusk till dawn (punto g), bewitched (un retro)
    doccia: la gelatina spank me with saplings (retro) più forse altro che però ora non mi sovviene ...
    lavadenti: bocca di rosa e splendente

    magari domani controllo, poi scrivo anche il resto .. fra entrambi gli ordini erano un bel po' di cose :)
     
    .
  7. linciotta
     
    .

    User deleted


    dunque! visti i nuovi retrò di giugno e visto che avevo finito un paio di cose e visti i prezzi italiani, a inizio mese ho fatto un altro ordinino... stavolta molto più contenuto rispetto ai precedenti (devo smaltire le scorte)

    a parte avere ripristinato lemony flutter, angels on bare skin e ultrabland che avevo finito, ho preso:

    - red rooster, 100g =>> bocciato, puzza irrimediabilmente.. è nauseabondo (per me almeno)... l'aroma della cannella è missing e puzza da arancia candita andata a male ... bleeerr.. ora è all'aria per fargli perdere la puzz-ehm l'aroma ...mai più.
    - sandstone, 250g .. che comunque avevo già preso in USA e che mi piace moltissimo ^___^
    - still life bath bomb : profumo molto agrumato e buonissimo, non vedo l'ora di provarla!
    - ne worry pas bath bomb, profumo meno intenso rispetto a still life, molto più floreale, ma buono comunque.. vi saprò dire quando la provo
    - breath of fresh air tonico, 250g ... mi piace tantissimo!!! tempo fa avevo preso eau roma, formato piccolo, ma sulla mia pelle bruciava se spruzzato direttamente ... lo sto finendo spruzzandolo sul dischetto e usandolo per rimuovere ultrabland .. peccato perchè fa un ottimo profumo, ma sulla mia pelle del viso è troppo aggressivo .. breath of fresh air invece non mi brucia e fa un profumo buonissimo, di mare appunto .. promosso a pieni voti! lo userò anche dopo aver preso il sole
    - no drought, shampoo secco.. per le emergenze, quando magari ho un attacco di emicrania e devo per forza uscire per andare al lavoro e nn posso lavarmi i capelli.. per tirar sera diciamo ... è un boccione immenso :O ho già pensato di usarlo anche per la cagnolina e i gatti :D
    non l'ho ancora provato però... potrebbero farlo più piccolo ..


    Poi avevamo chiesto (abbiamo fatto l'ordine in 2 amiche) campioncini di aquamarina ed herbalism e celestial ... ci hanno mandato tutto questo, ma doppio! cioè un barattolino di ognuno a testa!
    che carini, poi ne hanno aggiunti altri a loro piacimento e sempre doppi: hanno messo diavoli a fior di pelle (io non lo avevo mai provato nè richiesto perchè temo sia troppo aggressivo per me, ma visto che lo hanno spedito spontaneamente lo provo volentieri!) e due pezzetti di sea soap ... carini davvero!
    e poi rapidissimi, ordine fatto il venerdi, pacco arrivato - con corriere - il mercoledi.

    io felice :)))
     
    .
  8. Ale82
     
    .

    User deleted


    lush.uk è sempre straordinaria sui campioncini ^_^
    a quanto ho capito reed rooster non è piaciuto a nessuno...stavo facendo un ordine a luglio proprio per provarlo...alla fine ho comprato arancia e cannella della saponaria e mi sono messa l'animo in pace :) cmq voglia di ordine...sono due mesi che non faccio un ordine lush e che non compro in bottega...aspetto i primi di luglio...se mettono qualche gelatina mi lancio^_^
     
    .
  9. Ale82
     
    .

    User deleted


    stavo per fare un ordine a giugno non a luglio
     
    .
  10. linciotta
     
    .

    User deleted


    guarda, lo scrivevo nell'altro topic: non so dove se la siano messa la cannella in red rooster, ma non si sente affatto (a me piace molto l'odore della cannella, l'ho preso per quello) ... si sente questo odore dolciastro veramente pesante .. e per me è proprio nauseante ...
    poi, per carità, sicuramente ad altri piacerà ma consiglierei di annusarlo prima di ordinarlo, se lo si trova in bottega ...
     
    .
9 replies since 1/3/2013, 10:19   396 views
  Share  
.