PERUGIA

Centro commerciale "Collestrada"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline

    PERUGIA


    Centro Commerciale "Collestrada"


    Indirizzo: Via della Valtiera, 181 - Perugia (PG)
    Orari di apertura: Lun - Gio: 9.00 - 21.00 | Ven: 9.00 - 22.00 | Sab 9.00 - 21.00 | Chiusi domenica
    Telefono Tel. 075.394940




    Pagina FB



    Edited by Ela79 - 13/3/2016, 11:20
     
    .
  2. ghighi89
     
    .

    User deleted


    Che peccato aver dovuto lavorare e non essere potuta andare all'apertura... :(
    E magari sarei potuta anche riuscire a rientrare tra le prime 50 (dubito)... :cry:
     
    .
  3. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    ghighi, come ti trovi in bottega?
    a perugia ogni tanto capito e sto stendendo la mia personale lista su: gentilezza, disponibilità, generosità coi campioncini :D
     
    .
  4. ghighi89
     
    .

    User deleted


    Per ora ci sono andata un paio di volte... La prima ho speso 15 la seconda 9 euro, quindi campioncini non me ne hanno dati, ma io non ho nemmeno chiesto dato che non ho speso moltissimo e non so quanto è il minimo di spesa per richiederne senza sembrare una "morta di fame"...

    Le ragazze la prima volta che ci sono andta erano due, la volta dopo altre due.. Vista la folla che c'era in entrambe le occasioni (dovrò andarci la mattina in un giorno lavorativo e non il sabato pomeriggio) non sono riuscita a parlare con le commesse dato che avevo fretta e loro stavano già servendo altri..

    Diciamo che per ora mi riservo dal pronunciarmi, la prossima volta che andrò farò un acquisto un po' più sostanzioso, farò domande varie sui prodotti e vedo cosa riesco a ottenere di campioncino, quindi ti saprò ridire più avanti... :)
     
    .
  5. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    aspetto la recensione, allora :woot:
     
    .
  6. ghighi89
     
    .

    User deleted


    Oggi ho speso 39,37 eurini e la commessa che c'era mi ha dato un pezzettino (6x2x1 cm) di non si mangia come campioncino, ho provato a chiedere se poteva farmi provare altro ma mi ha detto "ti ho già dato il nonsimangia, non posso dartene un altro!"

    Impressione: di campioncini qui almeno con questa coppia di commesse non se ne ricevono molti... La prossima volta provo ad acquistare con l'altra coppia di commesse e vedo... Solo in quel caso riesco a farmi un'idea di come sono in generale...
     
    .
  7. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    mmmm.... un po' tipo a livorno.
    speriamo bene domani ai gigli! devo ricomprare due o tre cose che mi servono subito per me, il gel doccia della mamma e anche io sarò più o meno sulla tua cifra.
    più la promo barattoli (già che li ho non aspetto maggio, li porto ora... tanto a maggio ne avrò sicuramente altri 5 :lol: ...).
    e di campioncini ne voglio 2! :P uff.... speriamo, dai.

    comunque, se saranno così antipatiche anche le altre, bocciamo il negozio di perugia! sgrunt.
     
    .
  8. ghighi89
     
    .

    User deleted


    Già... Ho comunque tenuto in conto di prendere in bottega solo cose non al taglio... (a parte oggi il signore dei granelli che mi tentava moltissimo e ho dovuto cedere...) e poche per volta e provare di volta in volta a chiedere un solo e piccolo campioncino, almeno in proporzione alla spesa va meglio...

    Le cose al taglio le prenderò con un ordine online con annessa richiesta di apprezzatissimi campioncini.. ;)
     
    .
  9. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    comunque, guarda... io non è che voglio le cose regalate, ci mancherebbe.
    è che comunque i prodotti costano, non è che non li paghiamo e magari, prima di spendere, avrei piacere di vedere se mi piace o meno. va bene che posso regalarlo/scambiarlo/tapparmi il naso e usarlo... :-D
    ma preferisco farmi dare un campione e provare direttamente, se posso.
    e il 90% dei campioncini che ho chiesto, sono di cose che poi ho comprato. la gentilezza nel darmeli, comunque, l'ho sempre ripagata. chiaramente non chiedo 5 campioncini se spendo 15 euro, per dire... però un paio su una spesa di 40 non mi pareva eccessivo... :)

    per altro, io lavoro in un negozio e so bene quanta pazienza e disponibilità sia necessario avere coi clienti... personalmente, ne ho in abbondanza, a volte pure troppa (a detta delle mie colleghe, a volte faccio finta di niente anche davanti a clienti aggressivi, o polemici, o addirittura offensivi), sia perché è il mio lavoro che perché alla fine li vedo in negozio, poi non è che devo frequentarli, meglio pazientare che rodersi il fegato.

    proprio perché so bene cosa significhi fare un lavoro di questo tipo, non chiederei mai troppo, ma sarei capace di questionare, se qualcosa non mi torna :P
     
    .
  10. ghighi89
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che conoscendo più o meno i prezzi dei prodotti e la spesa fatta da un cliente mi sembra ragionevole fargli provare cose che non si sente di acquistare se non provate... Anche io l'altra volta avendo speso 16 euro non ho nemmeno chiesto campioncini, perchè mi sembrava una spesa troppo bassa, ma già con 25 euro di spesa un cliente può voler provare un prodotto e con 40/50 euro un paio di campioncini mi pare carino... non dico obbligatorio, ma se viene chiesto gentilmente e non viene chiesto qualcosa di esagerato o infattibile può essere concesso...
    Per di più la ragazza si ricordava di me, di avermi già vista altre 2 volte, quindi sapeva che ci lascio soldini, e anche spesso, dato che hanno aperto da poco e già sono andata 3 volte...

    Sono stata dall'altra parte della cassa anche io e so che ci sono clienti di ogni genere e grado di educazione/gentilezza/pazzia... Quindi capisco cosa vuoi dire.. :)
     
    .
9 replies since 18/2/2013, 11:06   120 views
  Share  
.