OMIA laboratoirs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissBriarRose
     
    .

    User deleted


    Io uso lo shampoo ai semi di lino, mio fratello quello all'aloe, ed entrambi ci troviamo molto bene! Quello ai semi di lino è leggerissimo, lascia i capelli svolazzanti e abbastanza luminosi :)

    CITAZIONE
    la crema che mi aveva regalato MT si è rivelata un portento per le mie mani secche che si tagliuzzano... in questo momento non ricordo gli ingredienti di quella, fatto sta che l'ho ricomprata! Ho preso quella all'olio di argan e devo dire che mi ha rimesso le mani a nuovo! Certo, la metto diverse volte al giorno ma credo che se non avesse delle buone proprietà idratanti non farebbe comunque effetto.. tra l'altro la amo anche perchè si asciuga prestissimo!!!
    Il prezzo è irrisorio, sui 3,50... voi l'avete mai provata?

    Sììì l'ho provata quest'inverno (insieme ad altre 5 o 6 in realtà, mi piace provare e pacioccare con qualsiasi prodotto esistente xD) ed è una di quelle che ho trovato piùmmeglio per le mie mani, che si seccano solo a sentire la parola "freddo" :unsure:. Anche io la mettevo più volte al giorno, asciugava subito ma la pelle rimaneva morbida per ore :wub:. Credo che la ricomprerò quest'inverno :)
     
    .
10 replies since 11/2/2013, 11:00   441 views
  Share  
.