OMIA laboratoirs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! E' da un pò che vedo in giro questa marca, ma non l'ho mai provata visto che sebbene avesse un logo Stop ai test sugli animali, non era ancora certificata...Adesso ha la certificazione :rock:
    Dunque la mia babba mi ha regalato una crema mani ma non l'ho ancora provata, (ancora ne ho un pò da smaltire!), ieri mi sono trovata da Auchan e ho preso un detergente intimo all'aloe...
    Ora, mi è sorto un dubbio, c'è scritto che è a ph 3,5 e quì mi rivolgo alle + esperte... dite che è buono? Vi posto anche l'inci: INCI:
    Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, sodium Lauroyl Sarcosinate**, Glyceryn*, Cocoglucoside**, Glyceryl Oleate**, Calendula Officinalis Flower Extract*, Sodium Chloride**, Sodium Cocoyl Hydrolyzed Wheat Protein**, Tochopherol, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Tatrasodium Glutamate Diacetate, Phenoxyethanol, Citronellol, Parfum.
    (*) Da Agricolutura Biologica (**) Origine Naturale.

    grazie!

    tra l'altro mi sono accorta che il prezzo consigliato è 4,90 e io l'ho preso circa 2,50!!!
     
    .
  2. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Non lo so, io da quando c'è stata l'inchiesta di Striscia la notizia non mi fido di questa marca...

    In pratica sono andati a far analizzare l'olio di argan (stranamente economico rispetto agli altri in commercio) e hanno riscontrato che di olio di argan lì dentro non ce n'era traccia...nell'olio di jojoba "puro al 100%" invece c'era dentro sì, olio di jojoba, ma anche altri additivi (quindi non potevano certo scrivere che fosse puro)

    Magari ora si sono messi in quadro eh, ma io non mi fido. <_<
     
    .
  3. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    davvero? non ne avevo sentito parlare! grazie, giuly... vado a cercarmi qualche notizia al riguardo!
     
    .
  4. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    ma figurati, se vuoi vedere il servizio di Striscia è qua

    http://www.striscialanotizia.mediaset.it/v...1_01_more13.flv

    io non ho cercato ulteriori notizie perchè non mi interessava granchè, quindi magari la situazione non è così tragica, facci sapere cosa scopri ^_^
     
    .
  5. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    in realtà non ho scoperto niente di nuovo rispetto a quello che hai detto tu, comunque quel servizio risale a un pò di tempo fa... magari nel frattempo le cose sono cambiate, adesso è anche certificata Icea, e quindi i prodotti dovrebbero sottoposti a + controlli, non saprei...
     
    .
  6. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    tiro su questa discussione per informarvi che recentemente ho deciso di dare una possibilità a questa marca comprando lo shampoo all'argan...URENDO, sia puro sia diluito; lava poco e mi lascia i capelli pesanti e stopposi (più stopposi del solito intendo). Mai mai mai più.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    urka! grazie per l'informazione.

    capelli stopposi? lo avrai sicuramente già provato ma... hai mai messo un filo di olio di cocco sui capelli ( le lunghezze) prima di asciugarli? ma poco poco, tipo due gocce sulle mani, le sfreghi tra di loro e le passi tra i capelli bagnati (non grondanti acqua)? sui miei fa miracoli :)
     
    .
  8. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    hummmm...olio di cocco no, però lo faccio con quello di semi di lino :D io ne metto una spruzzatina sui capelli asciugati solo con l'asciugamano (scusa il gioco di parole)

    per dovere di cronaca, stavo leggendo ora sul forum di lola e lì invece ne parlano abbastanza bene, quindi non so, magari son sfigata io...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    beh, tante teste tanti capelli.

    magari per i tuoi non è buono. come per me non van bene gli ombretti e le matite Kiko. se anche solo provo ad usarli lacrimo per ore e bruciano pure :cry:
     
    .
  10. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    rieccomi :D
    la crema che mi aveva regalato MT si è rivelata un portento per le mie mani secche che si tagliuzzano... in questo momento non ricordo gli ingredienti di quella, fatto sta che l'ho ricomprata! Ho preso quella all'olio di argan e devo dire che mi ha rimesso le mani a nuovo! Certo, la metto diverse volte al giorno ma credo che se non avesse delle buone proprietà idratanti non farebbe comunque effetto.. tra l'altro la amo anche perchè si asciuga prestissimo!!!
    Il prezzo è irrisorio, sui 3,50... voi l'avete mai provata?
     
    .
  11. MissBriarRose
     
    .

    User deleted


    Io uso lo shampoo ai semi di lino, mio fratello quello all'aloe, ed entrambi ci troviamo molto bene! Quello ai semi di lino è leggerissimo, lascia i capelli svolazzanti e abbastanza luminosi :)

    CITAZIONE
    la crema che mi aveva regalato MT si è rivelata un portento per le mie mani secche che si tagliuzzano... in questo momento non ricordo gli ingredienti di quella, fatto sta che l'ho ricomprata! Ho preso quella all'olio di argan e devo dire che mi ha rimesso le mani a nuovo! Certo, la metto diverse volte al giorno ma credo che se non avesse delle buone proprietà idratanti non farebbe comunque effetto.. tra l'altro la amo anche perchè si asciuga prestissimo!!!
    Il prezzo è irrisorio, sui 3,50... voi l'avete mai provata?

    Sììì l'ho provata quest'inverno (insieme ad altre 5 o 6 in realtà, mi piace provare e pacioccare con qualsiasi prodotto esistente xD) ed è una di quelle che ho trovato piùmmeglio per le mie mani, che si seccano solo a sentire la parola "freddo" :unsure:. Anche io la mettevo più volte al giorno, asciugava subito ma la pelle rimaneva morbida per ore :wub:. Credo che la ricomprerò quest'inverno :)
     
    .
10 replies since 11/2/2013, 11:00   439 views
  Share  
.