primo ordine uk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. klauuu
     
    .

    User deleted


    Primo ordine lush uk ricevuo ieri! Ho ordinato un bel pò di cose:
    Atollo 13
    Non ti scordar di me
    Paradiso all' improvviso
    Guardami
    Brufalo bill x2
    Aquamarina x2
    Butterball
    Think pink
    Ufo robò x3
    Sansone
    Acqua di luna
    Devo dire la verità mihanno mandato un campioncino da 100 gr di Radici anche se speravo che mi arrivassero più cose ma più piccole .. La cosa che mi ha lasciata perplessa è che il pacco è stato abbandonato fuori al portone e gentilmente qualcuno l' ha portato su..
     
    .
  2. udi
     
    .

    User deleted


    in quanti giorni ti è arrivato il pacco???
    io farò il mio primo ordine a breve, pero ho la lista dei campioncini da richiedere =D
     
    .
  3. klauuu
     
    .

    User deleted


    eh anche io lo potevo fare... comunque lo.hanno spedito lunedi ed è arrivato venerdì
     
    .
  4. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    dipende che spedizione hai scelto....se hai fatto royal mail te lo porta il postino...se hai un postino di mer** che ti abbandona le cose appena lo vedi sputagli in un occhio se hai scelto corriere forse non te lo hanno abbandonato la il vicino (se hai vicini affidabili) ha firmato per te (cosa che comunque non andrebbe fatta) e poi te lo ha dato....
     
    .
  5. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Mi accodo a questo post! Ieri Angie ha fatto l ordine! Per me è il primo su uk!!! Ho preso:
    3 barattoli di radici
    1 Dorian gray da 250
    1 mascherita da 315
    1 rispetta i piedoni
    10 fumantine
    1 karma profumo da 30ml
    1 atollo
    100 gr di magnificent
    1 scatoletta lavadenti
     
    .
  6. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Arrivato tutto in perfetto stato. Campioncini 2 pezzi di sapone a fronte di 150€ di spesa! Bah...
     
    .
  7. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Che tirchi :blink:
     
    .
  8. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    <_<
     
    .
  9. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Guarda, ci sono rimasta malissimo pure io per i campioncini... Anche a me 2 e le quantità schifose: una punta di fondotinta light pink che non credo basti manco per una volta è una quantità sufficiente per due volte di milioni dollar moistures (la crema viso con spf 30). Veramente delusa dai campioncini... In più avevamo ordinato delle fumantine e i piedini (fuori dai piedi) e ci sono arrivati senza nulla (manco un sacchettino!). Per fortuna non si sono sbriciolati però a fronte di una spesa così sono stati davvero pessimi -.- secondo me dipende da chi fa i pacchi (a noi una certa Kelly se non sbaglio). La prima volta che avevo ordinato erano stati molto più generosi! C'é da dire però che lunedì sera ho fatto l'ordine e venerdì é arrivato... Su quello niente da dire! Comunque ho preso:
    1 fumantine al tea tree
    1 mascherate peperite self perserving
    1 ocean salt
    1 happy happy joy joy da 250 gr
    1 dirty gel wash
    1 Marilyn
    :) poi Mia suocera:
    1 big
    2 dream cream
    1 mascherina piperita
    2 piedini
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Secondo voi da che minimo di spesa in poi è conveniente fare un ordine uk? :/
     
    .
  11. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Più che altro dipende dai prodotti! Prepara un carrello su Lush IT e poi lo stesso su Lush UK e vedi dove conviene :)
     
    .
10 replies since 2/2/2013, 14:04   126 views
  Share  
.