Cocktail Lush

ovvero, come rendere una doccia un trattamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wideawake
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Ispirato da alcuni video che ho visto, ieri ho pensato di creare questo topic per proporre i nostri super-bagni con tanti prodotti da mischiare per un bagno profumato e super rilassante! Ieri, ad esempio, mi sono goduto un bagno pazzesco molto agrumato e spezioso:

    - Spezzettare 1/4 (pezzettino piccolo proprio!) di Karma Spumante e far andare l'acqua.
    - Aggiungere un pezzetto di Pon pon verde;

    Ora si entra in vasca, poi:
    - (SE POSSIBILE e SE IL VOSTRO IDROMASSAGGIO LO PERMETTE) Far andare l'idromassaggio per poco, per evitare di creare una schiuma improponibile ma crearne una soffice e cremosa.
    - Buttare una Fenice e Contenta e godersi il bagno rigorosamente a lume di candela.

    Rigorosamente da usare o 9 AGRUMI E MEZZO o KARMA SAPONE e finire passandosi la Karma Cream.

    Casa odorava di arance ieri sera, meraviglioso :boxed:

    Voi? Avete altri "cocktail" da proporre?? :lol:

    Edited by wideawake - 25/3/2013, 16:50
     
    .
  2. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    uau, ma che fantasia hai avuto?!? :woot:
    io al massimo ho fatto il bagno con ballistica + spumante...cercherò di impegnarmi a trovare una ricetta creativa pure io!
     
    .
  3. wideawake
     
    .

    User deleted


    f9b9849c9bce11e2bfc622000a9d0dda_7
    Altro cocktail!
     
    .
  4. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    io sono amante della doccia, quindi ho meno spazio per questi cocktail goderecci :D

    al limite mi è capitato di mixare in un contenitore un pezzetto di spumante (era un pom pom rosa), uno di questione di peeling e aggiungere un tantino d'acqua quanto bastava per farne una crema... esfoliata e idratata al tempo stesso :)

    ma tu, in quanto a fantasia, ci batti tutte... vinci a mani basse, proprio :D
     
    .
  5. wideawake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mostrodiveg @ 3/4/2013, 10:20) 
    io sono amante della doccia, quindi ho meno spazio per questi cocktail goderecci :D

    al limite mi è capitato di mixare in un contenitore un pezzetto di spumante (era un pom pom rosa), uno di questione di peeling e aggiungere un tantino d'acqua quanto bastava per farne una crema... esfoliata e idratata al tempo stesso :)

    ma tu, in quanto a fantasia, ci batti tutte... vinci a mani basse, proprio :D

    Niente di pazzesco i miei mix, alla fine sono tutti odori simili che accosto ;)
    Fantastica però l'idea di questione di peeling e lo spumante! ^_^
     
    .
  6. AllyViola
     
    .

    User deleted


    anch'io sono amante della doccia, quindi propongo il mio cocktail doccioso, sicuramente meno rilassante dei tuoi, però k adoro cmq ;):

    -shampata di Godiva!
    -balsamata di Big solido, lascio su in posa e intanto:
    -la Dolce Vita!! insaponatura dolcissima, e a questo punto sciacquo big e in più:
    -acchiappo il mio Cantando Sotto La Pioggia e faccio un bello scrub/massaggio ^_^
    -esco dalla doccia, avvolgo la chioma nel asciugamano, e intanto che aspetto si assorba l'acqua in eccesso do una bella passata del mio amato e inimitabile Per Un'Ora D'Amore (sta finendo e non so come farò dopo :cry: ) massaggio tutto quanto
    -se sono con calma mi inciprio allegramente con Mutandine Di Seta
    -libero i capelli dell'asciugamano e massaggio una nocina di Crine Tempestose!!!
    Phonata, vestita, truccata, uscita ;)
     
    .
  7. MeggySunflower
     
    .

    User deleted


    Siccome esistevano altre discussioni simili riporto qua tutte le combinazioni predilette dalle lushine per avere tutto a portata di mano :)
    Nota: alcuni prodotti non ci sono più, io li lascio per completezza, se per caso qualcuna avesse mega scorte o se tornassero come retrò.

    Alessia_Milano
    il signore dei granelli + cantando sotto la pioggia

    Ali
    Flutti di bosco + Monte rosa

    Angy270288
    rispetta i piedoni, risciacquo con l'aiuto di "fuori dai piedi", crema "ballo in maschera", deodorante "coccodè", per contrastare l'odore forte della crema.
    vellutata mandorle e cocco + copacabana
    la rosa di smirne + popi popi
    Ocean salt + morbidissima

    biba79
    Dulcis in fundo-Ricominciamo-Polverina Vanilla pizzi

    CurlySilvy
    Cantando sotto la pioggia + Mediterraneo + I love me
    Elliott.
    Atlantide + Atollo 13 (perché non anche Whoosh?)

    Kekka
    cristalli magici+una volta l'anno+fantaclaus

    marga83
    era glaciale/fred e ti spezio in due
    tortami via/flutti di bosco e magia nera
    coccoloco e dulcis in fundo (cocco e vaniglia.. per le amanti del dolce!)
    lavinia e dream cream
    sesso e volentieri e mutandine di seta

    Marta_Knokly
    gin tonic, poi ho applicato il mio balsamo (Splend'or delicato) mischiato con un po' di snow fairy per rendere + gradevole il profumo...
    Tiratisù, poi mi sono spalmata generosamente hammam ed infine, (dopo aver risciaquato il cubotto) ho passato copacabana....
    Uscita dalla doccia mi sono spalmata addosso ricominciamo e per "asciugarne" gli ecccessi ho passato la polverina Vanilla pizzi....

    MissDrusilla
    il signore dei granelli + mano nella mano
    Spumante flutti di bosco + coccola tre ciliegie + polverina candy fluff

    Nenola
    Gel doccia La Dolce Vita+shampoo solido Godiva (miele e gelsomino...mmmm)
    Scrub corpo Ocean Salt al lime + Vellutata Lush Lime (retro)

    Superly
    PRIMAVERA Sapone 17th cherry tree lane(retro UK),scrubb e idratazione Copacabana (il mix di profumi è una cosa incredibilmente fresca, buona,sa di primavera),Profumino Solido Sakura. Come shampo ci sta benissimo Atlantide

    VAMP Gelatina Sesso e volentieri,crema corpo Ginger lotion (retro UK).Per i capelli:Shampo Godiva e dopo un tocco di R&B Vi chiederanno cosa è questo profumo delizioso-siete voi!!!

    SONO UN CESTO DI FRUTTA ESOTICA! Vellutata alle banane Gumback express (retro UK),shampo morbidone al cocco e balsamo Jungle

    Tylluan
    karma sapone+ipanema per scrubbare+peach and love

    Edited by MeggySunflower - 7/4/2013, 20:20
     
    .
  8. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Ally guarda che cuore matto come profumazione è identico a per un'ora d'amore....l'unica pecca sta nella consistenza
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    adoro anche io fare i cocktail *^* il mio preferito tutto mieloso:

    -Nonlabevo gel doccia (per fare tanta schiumetta)
    -Ape Regina ballistica
    -Nonsimangia sapone (perchè questo profumino non è mai abbastanza xD)
    -Dolce Metà shampoo
    -Delizia balsamo (che sul sito si chiama American Drem ma sull'etichetta c'è scritto Delizia .-.)
    -I Love Me olio da massaggio (al posto della crema idratante così non si copre il profumino di Nonsimangia)

    poi ne ho copiato uno da youtube e ci ho aggiunto un paio di cosine, personalmente lo adoro, si chiamava Mermaid ^^

    -Trilly spumante
    -A Mare ballistica
    -Sapone di Mare
    -Big shampoo
    -Shining balsamo
    -Ocean Salt detergente scrub
     
    .
  10. AllyViola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tallulah89 @ 7/4/2013, 20:01) 
    Ally guarda che cuore matto come profumazione è identico a per un'ora d'amore....l'unica pecca sta nella consistenza

    Si lo sapevo, é molto simile ma per una fanatica del gelsomino come me era un po' diverso, più dolce, ma comunque non l'ho preso per la consistenza pessima e il prezzo inverosimile!! Grazie comunque per l'aiuto!
     
    .
  11. wideawake
     
    .

    User deleted


    un bagno ispirato a Klimt (si, non avevo niente da fare!)

    1/3 Trilly + 1/4 Karma + Ballistica Fenice e Contenta :B):

    E' ispirato solo per i colori e vagamente per i profumi, le signore dei quadri di Klimt ce le vedo di più con il gelsomino!

    CITAZIONE (K~Bizz˙% @ 7/4/2013, 20:09) 
    adoro anche io fare i cocktail *^* il mio preferito tutto mieloso:

    -Nonlabevo gel doccia (per fare tanta schiumetta)
    -Ape Regina ballistica
    -Nonsimangia sapone (perchè questo profumino non è mai abbastanza xD)
    -Dolce Metà shampoo
    -Delizia balsamo (che sul sito si chiama American Drem ma sull'etichetta c'è scritto Delizia .-.)
    -I Love Me olio da massaggio (al posto della crema idratante così non si copre il profumino di Nonsimangia)

    Un bagno per farmi morire!! Hahahaha... non sono un fan del miele :shifty:
     
    .
  12. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    1/2 spumante "french kiss" + "notti magiche" ballistica

    shampoo "dorian grey" + balsamo "BIG II"

    infine crema a risciacquo "regina di rose"

    un meraviglioso bouquet di fiori :wub:
     
    .
  13. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    bello accostare il bagno all'arte :rolleyes:
    mi stavo immaginando un periodo blu di picasso con tutta la linea dirty :D
     
    .
  14. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Spumante Elfi e fate + Ballistica magia delle spezie.

    Sembra azzardato, mi rendo conto, ma secondo me il dolcioso di uno e lo speziato dell'altro si equilibravano perfettamente.

    Bagno meraviglioso.
     
    .
13 replies since 30/1/2013, 11:35   387 views
  Share  
.