*The Kiss lipbalm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted





    "This lip gloss is another first from the Lush labs, a delicious vegan lip gloss that’s absolutely free from preservatives! Using a clever aerating technique on luxurious shea and cupuacu butters, Helen was able to create a light balm to moisturise and protect the lips, while giving them a subtle pink glossy sheen. She also added a little guarana seed powder to the mix; as one of nature’s “boosters” it’ll make your lips feel plump, soft and kissable."

    "The Kiss doesn’t just give you beautiful, glossy lips, it tastes delicious too! The flavour is a sweet and yummy almond and mandarin combination that’s very moreish – you’ll be finding all sorts of excuses to keep re-applying it."



    Ingredients: Fair Trade Shea Butter, Organic Castor Oil, Organic Agave Syrup, Cupuacu Butter, Glycerine, Flavour, Organic Mandarin Oil, Almond Oil, Guarana Seed Powder, Geraniol, Limonene, Titanium Dioxide, Mica, Colour 15850

    *occurs naturally in essential oils



    Prezzo: £ 5,50 10gr


    from: www.lush.co.uk

    Edited by *gioianera* - 27/1/2015, 00:44
     
    .
  2. brody8
     
    .

    User deleted


    Prima recensione? :D Comprato oggi...ma nulla di che! E' moooooolto morbido, direi proprio cremoso, il profumo...bah! Non sento ne mandarino ne mandorle...è, non lo so qualcosa di dolce che si sente a malapena...il colore, una volta messo su, non si vede, ma calcolate che sono reduce da raffreddore con estrema morte delle mie labbra, per cui sono arrossatissime, sul colore mi esprimerò in seguito...per ora è ni...ma se rimane fisso non penso di riprenderlo...
     
    .
  3. Fairyely
     
    .

    User deleted


    Io l'ho provato sulla mano in negozio...mah, è un gloss in realtà, non colora praticamente nulla neanche sulla mano..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Quindi non lascia nemmeno un velo rosatino sulle labbra? :(
     
    .
  5. brody8
     
    .

    User deleted


    praticamente no!! si vede l'effetto gloss, ma è troppo chiaro...c'è, secondo me, una piccola misera minuscola nota di rosa...ma proprio poca poca! Ah, ho scoperto che al mio naso sa di liquirizia...!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lushina Affezionata

    Group
    Moderatore
    Posts
    863

    Status
    Offline
    Provato oggi e dico BOCCIATO. Non perchè non sia un buon balsamo labbra ma perchè non mantiente le promesse: colore zero, effetto gloss zero, effetto volumizzante zero. Non ha un odore particolare, solo un retrogusto dolce gradevole, ma rimane un balsamo labbra e non il fantomatico lipgloss volumizzante e non giustifica il prezzo
     
    .
  7. linciotta
     
    .

    User deleted


    mica è brutto, lucida (non tanto ma per me sarebbe anche sufficiente...), volumizza (ne farei volentieri a meno) .. solo che, almeno a me, secca tantissimo le labbra ... una cosa incredibile .. pensavo di usarlo "singolarmente" cioè come un balsamo labbra da tutti i giorni ma non è possibile, devo tassativamente usarlo sopra un altro lip balm ..

    il sapore non riesco ad identificarlo, non saprei proprio dire di che aroma si tratti ..
     
    .
  8. Acciu92
     
    .

    User deleted


    Lucida bene, senza lasciare però nessun colore sulle labbra... L'odore mi piace molto, è dolciosissimo!
    Credo anche di essermelo mangiato...ad un certo punto ho sentito in bocca un nonsoche di liquirizia! xD
     
    .
  9. brody8
     
    .

    User deleted


    Io ho ancora quello dello scorso anno :huh: Non male eh, per carità....ma oltre a lucidare???? mah....e questo spiega perchè dopo un anno è ancora lì!:D Meglio mangiare the kiss che labbra da cinema..... :sick:
     
    .
8 replies since 28/1/2013, 14:35   171 views
  Share  
.