*Tender is the Night

massage bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Idrata molto le mie povere gambe secche, profumatissimo :3
     
    .
  2. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biancasibert @ 29/1/2013, 15:34) 
    Quel che mi lascia perplessa è un sottointeso nelle istruzioni su Lush.it
    Non siate troppo teneri con questo cuore matto! Spappolatelo tra le mani per rompere il suo delicato guscio di burro di karité e murumuru, e liberate la sua scivolosa anima di olio di mandorle, glicerina, cupuaçu e sciroppo di agave.
    mhm...
    ma è monouso? -_-

    Non so se avete visto cosa fanno nel video di Lush con il Fate Voi, terrificante.
    Video
     
    .
  3. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Ho annusato Tender is the Night e mamma mia che profumo... Lo adoro... Prossimo acquisto senza dubbio!
     
    .
  4. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Preso :D e già provato :lol:

    Devo dire che l'odore sulla barretta mi piace di più rispetto a quello sulla pelle, diventa un po' troppo floreale, ma resta comunque molto buono... Più che altro non mi piacerebbe andare in giro con questo odore addosso, quindi spero non sia persistente come Dirty :)

    Promossa :)
     
    .
  5. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Dopo un po' che è sulla pelle le note floreali si sentono sempre meno e resta qualcosa di dolce simil vaniglia :)
    A me piace tantissimo! Pensare che odiavo il gelsomino e loro lo mettono ovunque, ma Godiva a forza di usarlo me l'ha fatto piacere e adesso pure questo :)
    Me lo sono spalmato per bene addosso e sono andato al calduccio sotto le coperte ad annusarmi tutto come di consueto, che meraviglia :wub:
     
    .
  6. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Io amo metterlo prima di andare a dormire :3 e prima degli esami XD
     
    .
  7. zoe107
     
    .

    User deleted


    Anche questo lo adoro :wub: sa proprio di gelsomino e vaniglia che stanno benissimo insieme.. La prima volta avevo spalmato un pezzettino che era caduto dal fiore sulla mano, e non la smettevo più di annusarmi :love: ancora meglio spalmarselo prima di andare a dormire e risvegliarsi in mezzo a quel profumo :lol:
     
    .
  8. Sun23
     
    .

    User deleted


    Ora posso ufficialmente dire che lo adoro. Ha un profumo fantastico, un po' pungente e particolare.. persistente. Buono buono buono lo uso spesso ed è ancora in buone condizioni. :wub:
     
    .
82 replies since 27/1/2013, 19:55   1520 views
  Share  
.