*Tender is the Night

massage bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    VERSIONE 2014





    Ingredients: Murumuru Butter, Organic Shea Butter, Perfume, Fair Trade Vanilla Absolute, Jasmine Absolute, Ylang Ylang Oil, *Benzyl Benzoate, *Benzyl Salicylate, *Citral, *Eugenol, *Farnesol, Lilial, *Linalool, *Limonene, Colour 77891, Colour 16255, Colour 45430

    *occurs naturally in essential oils



    Prezzo:


    £6.50/60g
    €10,95 / 60g (in Italia)





    ---------------------VERSIONE 2013-----------------------------





    "This gorgeous little vanilla, jasmine and ylang ylang scented bar may just be the most romantic product we’ve ever come up with. Tender is the Night is the world’s first soft-centred massage bar, with a light shea and murmuru butter shell that crushes easily in the hand to reveal a fondant core."


    "This soft centre makes your massage an unforgettable, slippery, sensual experience - letting hands slide smoothly over skin while spreading an intoxicating perfume. The essential oils used in the fragrance are specially chosen for their aphrodisiac properties, making this the perfect prelude to a sleepless night with a very special friend."



    Ingredients: Organic Shea Butter, Murumuru Butter, Almond Oil, Perfume, Organic Agave Syrup, Cupuacu Butter, Glycerine, Vanilla Absolute, Indian jasmine absolute, Ylang Ylang Oil, *Citral, *Geraniol, *Limonene, Linalool, *Benzyl Salicylate, *Benzyl Benzoate, *Farnesol, Colour 73360, Colour 45410, Colour 17200

    *occurs naturally in essential oils



    Prezzo: € 7,50 38gr
    £ 4,50


    from: www.lush.co.uk



    Edited by Ela79 - 5/7/2015, 11:46
     
    .
  2. MissAudrey
     
    .

    User deleted


    aaaaaaah! ma quanto m'ispira mannaggiaaa
     
    .
  3. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Anche a me...
     
    .
  4. AllyViola
     
    .

    User deleted


    anche a me, ma il costo è veramente fuori di testa, 7,50 euro per 30 grammi?????
     
    .
  5. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Quel che mi lascia perplessa è un sottointeso nelle istruzioni su Lush.it
    Non siate troppo teneri con questo cuore matto! Spappolatelo tra le mani per rompere il suo delicato guscio di burro di karité e murumuru, e liberate la sua scivolosa anima di olio di mandorle, glicerina, cupuaçu e sciroppo di agave.
    mhm...
    ma è monouso? -_-
     
    .
  6. Lovepassion
     
    .

    User deleted


    Mi ispira ma usarlo una sola volta a quel prezzo -_-
     
    .
  7. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biancasibert @ 29/1/2013, 15:34) 
    Quel che mi lascia perplessa è un sottointeso nelle istruzioni su Lush.it
    Non siate troppo teneri con questo cuore matto! Spappolatelo tra le mani per rompere il suo delicato guscio di burro di karité e murumuru, e liberate la sua scivolosa anima di olio di mandorle, glicerina, cupuaçu e sciroppo di agave.
    mhm...
    ma è monouso? -_-

    ma no, spero! secondo me fanno quella descrizione per fare uscire l'animale che c'è in noi!!! XD
     
    .
  8. chiara1188
     
    .

    User deleted


    Io l'ho ordinato perchè pensavo fosse come gli altri..non monouso...boh!!!
     
    .
  9. AllyViola
     
    .

    User deleted


    nooo, ne dubito!! anche xk con tutto il burro k c'è dentro usarlo una volta sola, dovresti chiamare i vicini e iniziare a oliare anche loro :D
     
    .
  10. chiara1188
     
    .

    User deleted


    ahhaha hai ragione Ally! mi è arrivato proprio oggi :-)
     
    .
  11. AllyViola
     
    .

    User deleted


    com'è il profumo???
     
    .
  12. chiara1188
     
    .

    User deleted


    Ottimo!! e non l'ho ancora tolta dall'incarto.. si sente molto il gelsomino, devo sentire quando si scalda i profumi che spigiona! mi sa di estate e di mare.. mi ricordano le vacanze al mare :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    ieri ho chiesto info in bottega. da loro non è ancora arrivato e si stanno chiedendo se sia o meno facilmente riutilizzabile. pare che abbia sto cavolo di cuore "morbido", ma nn sanno quanto morbido.
     
    .
  14. .snow
     
    .

    User deleted


    Ci hanno fatto un concorso per vincerlo insieme al libro Noi Siamo infinito, con Emma Watson ( mia musa di stile) e Logan Lerman *____________*

    https://www.lush.it/html/concorso_noi_siam...%2B1%2Bfebbraio
     
    .
  15. grun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiara1188 @ 31/1/2013, 22:16) 
    Ottimo!! e non l'ho ancora tolta dall'incarto.. si sente molto il gelsomino, devo sentire quando si scalda i profumi che spigiona! mi sa di estate e di mare.. mi ricordano le vacanze al mare :wub:

    Chiara quando lo provi poi facci sapere la consistenza... Io lo vorrei prendere perchè sembra ottimo, però costa davvero tanto per essere così piccolo...
     
    .
82 replies since 27/1/2013, 19:55   1520 views
  Share  
.