Come ordinare dal sito uk?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. klauuu
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte sto per fare il mio primo ordine uk. Qualcuna mi spiega passo passo come si fa? :wub: Grazie a tutte
     
    .
  2. LuanaBonomo
     
    .

    User deleted


    interessa anche a me saperlo! ho visto che ci sono notevoli differenze di prezzo! l'unica cosa che mi dispiace sarà rinunciare ai simpaticissimi nomi italiani sulle confezioni! ma con dei prezzi così vantaggiosi me ne farò una ragione! :)
     
    .
  3. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    scusate ragazze ma avete già provato a simulare un ordine? perchè a me sembra molto intuitivo, riempi il carrello, confermi l'ordine, scrivi i tuoi dati...insomma la solita roba...
    cosa vi lascia in dubbio? :)
     
    .
  4. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto devi crearti un account, in alto a destra clicca su Create account... una volta creato puoi riempire il carrello; per quanto riguarda le spese di spedizione fino a 1 Kg sono £7,95 ; 1kg - 2kg sono £ 9,95; se superi i 2 kg sei obbligata a usare la spedizione con corriere che ammonta a £16,95...

    ovviamente nn ci sono problemi di dogana!
    per altre info... sono quì!
     
    .
  5. LuanaBonomo
     
    .

    User deleted


    no, non ho mai provato! ero alla ricerca di informazioni proprio per non avere problemi durante! :) anche perchè non è proprio immediato questo mio ordine, ho da poco ricevuto l'ordine dal sito italiano.. testo prima questi prodotti così da fare scorta! :D grazie
     
    .
  6. klauuu
     
    .

    User deleted


    Beh così intuitivo non era anche xk io devo scrivere che nel caso non sono a casa devono lasciarlo al negozio!

    Non lush ovviamente ma il mio
     
    .
  7. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    allora, devi mettere il tuo indirizzo di casa su Billing address (è quello di fatturazione) e quello del tuo negozio su Delivery address!
     
    .
  8. klauuu
     
    .

    User deleted


    ma l indirizzo dove dice adress number street mi da 2 spazi in uno scrivo il primo e nel secondo il secondo?
     
    .
  9. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    purtroppo nn so dirti com'è impostata la pagina degli indirizzi al momento della ragistrazione visto che l'ho fatta parecchio tempo fa...
    Number street dovrebbe essere il numero civico...

    Delivery address è l'indirizzo della spedizione, Billing address quello della fatturazione!
     
    .
8 replies since 25/1/2013, 09:59   251 views
  Share  
.