FORSE NON è PIù CONVENIENTE ORDINARE DA LUSH ITALIA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariapaola92
     
    .

    User deleted


    ho confrontato i prodotti che mi interessavano sia nel sito inglese che in quello italiano...a conti fatti è + conveniente il Lush italiano.. possibile??? ho sempre sentito che ordinare in uk conveniva molto ma in realta non mi sembra molto veritiero.... :wacko:
     
    .
  2. c@ska
     
    .

    User deleted


    Secondo me spesso dipende dal cambio sterlina\ euro...
     
    .
  3. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Dipende anche dai prodotti. Ad esempio, su Regina di Rose la differenza è sui 5-6 euro, su Radici 6 euro, su Belli Capelli 5 euro, su Scioglimi la differenza è sui 2 euro, il pacco Relax more costa 25 euro su Uk e 37 su IT...

    D'accordo le spedizioni influiscono ma se non superi gli 80 euro le paghi anche su Lush.it

    A volte non conviene, a volte invece sì, credo che occorra valutare il cambio sterlina/euro, le spese di spedizione e anche i prodotti che vogliamo acquistare... ;)
     
    .
  4. mariapaola92
     
    .

    User deleted


    Si io di solito facendo pochi ordini in genere uno ogni 2 mesi ....quando lo faccio supero sempre 80 euro di prodotti quindi le spese le ho sempre gratis...ma ho confrontato il carrello di spesa luh italiano e lush uk e per pochi euro mi conveniva quello italiano

    sono convinta che i prodotti siano meno cari sempre su lush uk ma sono le spese di spedizione che mi fanno ''lievitare'' il prezzo ...peccato
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    secondo me, dipende cosa compri, il compio di moneta è abbastanza stabile.
    Però ho confrontato l'ordine che farei in italia, attualmente, con la promo 2,99€ le spese di spedizione e risparmio circa 20€...sono detergenti e shampoo...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    io faccio sempre la prova riempiendo i due carrelli e facendo il cambio sterlina/euro con il convertitore e sinceramente non mi è mai convenuto prendere da uk. Non faccio mai ordini da sola, di solito siamo in due a volte anche in quattro e quindi superiamo sempre la soglia degli 80 euro e le spese così sono gratis. Se ordinassimo dallo uk il pacco sarebbe così pesante che le spese di spedizione aumenterebbero un sacco e alla fine ci siamo sempre ritrovate con un risparmio massimo di cinque o sei euro. Cifra per la quale preferiamo il sito italiano che almeno la roba arriva in due giorni con il fidatissimo Bartolini ... dallo uk ho comprato solo una volta, ho fatto un ordine interamente di retro visto che da noi non c'erano e li volevo ma poi mi ha deluso anche il fattore campioncini, zero, nemmeno mezzo per sbaglio, su una spesa di 120 sterline e quando ho chiesto perchè mi hanno anche risposto maluccio perciò io resto fedele all'Italia. Almeno per una volta io ho trovato il servizio italiano migliore rispetto agli altri (cosa più unica che rara XD)
     
    .
5 replies since 21/1/2013, 22:41   863 views
  Share  
.