Un blog per...loro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brody8
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! Non so se è la sezione giusta, o se esiste un'altra sezione dove potrei metterlo, ma vorrei fare un po' di "pubblicità" ad un blog che non parla di cosmetici, lush ecc., ma di...gatti!! Si tratta di una Colonia Felina, nella quale ospitiamo circa 130 gatti! La pubblicità è per loro, più riesco a far girare le loro foto, le loro storie, più saranno le possibilità per loro di trovare casa! Questo è il link al blog: www.miaofidoblog.blogspot.it. In homepage ho messo il link con la nostra pagina facebook, so che non siamo tutti della stessa zona, ma un mi piace per noi vuol dire tanto, più persone ci conoscono meglio è, quindi se vi va fateci un salto e cliccateci un mi piace!!:)
    Grazie!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ste hai fatto benissimo a postare questo blog sui mici! Sono tutti bellissimi!!!! :love:
    Facciamolo girare il più possibile! :rock:
     
    .
  3. brody8
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: grazie!!:)
     
    .
  4. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    hai fatto benissimo!!! ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    faccio girare :)
     
    .
  6. brody8
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Iniziativa per aiutare un povero miciozzo. Date un occhio se vi va ;)
     
    .
  8. brody8
     
    .

    User deleted


    Ok, ammetto che non ricordavo di aver già pubblicizzato il blog!:P Se volete aiutarlo, ha tanto bisogno di aiuto...il poveretto è stato investito e lasciato lì per giorni.....grazie a tutte e soprattutto al boss!:D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    come se la passa il micio??? :wub:
     
    .
  10. brody8
     
    .

    User deleted


    Ora è libero nella casetta, ma ancora trascina la zampa (in realtà doveva restare in gabbia ancora un po', ma non ne poteva più poverino!!)....stiamo pensando, anche se non è un micio buono, di trovargli una casa...cioè vorrebbe dire avere un gatto che esce solo per mangiare e usare la lettiera, ma per lui sarebbe troppo difficile stare da noi. E' una cosa per la quale ci vorrà molto tempo, prima deve riprendere un po' la funzionalità della zampa.
     
    .
9 replies since 20/1/2013, 11:25   84 views
  Share  
.