Cumulativo Lush UK prodotti di S.Valentino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Come consigliato dal boss ( <3 ) apro un nuovo topic per questo cumulativo!
    A breve usciranno i prodotti di S. Valentino!!! Chi si vuole unire per risparmiare (ovviamente si possono prendere anche altri prodotti oltre quelli di S. Valentino!)?
    Per essere più conveniente per tutti vi dico che io pagherò il 50% delle spedizioni da uk, il resto lo dividerò tra le partecipanti ( a meno che non si arrivi a superare i 2kg, lì vediamo come fare perchè il corriere costa quasi 22€, a limite si divide in base al peso dei prodotti o si cerca di stare sotto al peso! )
    Per quanto riguarda la spedizione da me a voi dipende dal peso e dalle dimensioni dei prodotti (ve la calcolo dal sito delle poste o da spedireweb nel caso di pacco).
    Le quote verranno raccolte sulla mia carta postepay o sul mio conto paypal (quindi ricordatevi la percentuale che si prende paypal per il trasferimento fondi). Vi chiedo 50 centesimi in più per comprare pacchi e carta da imballaggio!

    Partecipanti:
    1. Calpurnia
    2. Lapè
    3. Caitrin


    Ovviamente a chi sta in zona Trento, o può venire a Trento, posso consegnare a mano!

    Per chi sta a Catania invece posso portare i prodotti il 20 febbraio quando vado a trovare mamma, starò a CT per circa una settimana, quindi ci possiamo incontrare. L'unico inconveniente è quello dei prodotti liquidi per il bagaglio a mano, quindi devono essere massimo da 100grammi!

    Quello che vi prego è di dare una risposta certa... Se mi dite: "partecipo" dovete essere sicure di voler partecipare e di rispettare le date! Quindi se avete dubbi contattatemi e vi aiuterò :wub:
    Per correttezza lascerò a tutte le partecipanti il mio contatto telefonico, così se ci sono problemi potrete insultarmi :rock:

    :wub: :wub: :wub:

    Edited by Calpurnia - 18/1/2013, 22:10
     
    .
  2. LaPè
     
    .

    User deleted


    Ri-confermo. . Ovviamente consegna a mano (così ci conosciamo :hug: ).. solo non mi è chiaro perché debba pagare tu metà spedizioni.. ^_^
     
    .
  3. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Ci potremmo vedere anche uno di questi giorni se ti va! Ci andiamo a comprare due belle maschere fresche che forse arrivano lunedì!
    La metà perchè le spedizioni sono circa 12€ e per risparmiare dobbiamo essere almeno 6, invece pagando io la metà già in 3 si risparmia!
     
    .
  4. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Tesora, mi sa che siamo noi due...
     
    .
  5. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Io almeno un prodottino o due lo prendo!
     
    .
  6. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Ottimo!!! Allora ti confermo :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Member
    Posts
    4,597
    Location
    Una Rosa Blue-Moon

    Status
    Offline
    Io vorrei unirmi, ma abito a Genova, non so se con un'ulteriore spedizione mi convenga >-<
     
    .
  8. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Dipende da quello che vorresti prendere! Se hai un idea ti faccio un calcolo approssimativo delle spedizioni per vedere se conviene :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Member
    Posts
    4,597
    Location
    Una Rosa Blue-Moon

    Status
    Offline
    Uh! Ma sei gentilissima! :wub: Ti mando un mp o scrivo qui?
     
    .
  10. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Come preferisci tu!!! :)
     
    .
  11. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    vivi, appena escono i prodotti di San Valentino ti faccio sapere! ;)
     
    .
  12. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Ok!!! Potreste mettervi d'accordo con le altre ragazze di palermo!

    Man mano che aderite potreste inviarmi le liste? Così tengo sotto controllo il peso!!!
     
    .
  13. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    se prendo qualcosa è il lip gloss... non sono certa sulla Japanese! appena arrivano su uk, ti faccio sapere subito con certezza!
     
    .
  14. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Il lipgloss fa tanta gola anche a me!!! ❤❤❤
     
    .
  15. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Caitrin, cosa vorresti tu? Stiamo strette dei 2kg... Se passiamo la soglia del corriere non conviene più tra spedizione da uk e italia...
     
    .
27 replies since 12/1/2013, 20:49   190 views
  Share  
.