Il mio piccolo blog dedicato allo shopping online :)

un tentativo di raccontare le esperienze sugli acquisti in rete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. purplesand
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, è da un po' che volevo inserire qui il mio piccolo blog, dedicato ai miei acquisti in rete e alla recensione sia del servizio offerto dai negozio online che dei prodotti provati...tra i quli i principali sono quelli della Lush, e ora mi sto avvicinando sempre più a tutti gli eco-bio...spero la pagina vi possa piacere e mi aiutiate a farla crescere...
    avevo già postato tempo fa un mio post col prima e dopo Hennè Riflessi scarlatti :)
    vi lascio qui sia il mio blog:
    http://shoppingonlinetherapy.blogspot.it/
    che la mia paginetta facebook che spero vi piaccia :) passerò anche in tutti i vostri...l'idea di fare rete e community mi piace :wub:
    https://www.facebook.com/pages/Shopping-on...401144499900146
    Un bacione a tutte
    Barbara,
    Purplesand
     
    .
  2. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    aggiunta!!! :)
    poi con calma me lo spulcio!!!
     
    .
  3. purplesand
     
    .

    User deleted


    Grazie mille gioianera :wub: e correggetemi sulle cose lush su cui sono stata poco corretta ;)
     
    .
  4. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    sono sicura che sarà tutto perfetto!
     
    .
  5. purplesand
     
    .

    User deleted


    mah....speriamo :P
     
    .
  6. *vevina*
     
    .

    User deleted


    Mi sa che io sono rimasta l'unica a non fidarmi dello shopping on line...ho dato un occhiata al tuo blog...quante cose carine che compri!!!
     
    .
  7. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    vedrai che frequentando il nostro forum ti farai coraggio e cederai anche tu! ;)
     
    .
  8. purplesand
     
    .

    User deleted


    eheh anche secondo me....alla fine trovi prodotti che in negozio è più difficile acquistare e molte volte a degli ottimi prezzi...io ormai non compro praticamente più se non trovo sconti e saldi...ed ora internet sembra essere una miniera di sconti per incentivare lo shop on line :)
     
    .
7 replies since 12/1/2013, 17:07   57 views
  Share  
.