Utilizzo di Fun come shampoo

suggerimenti per come usarlo al meglio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazzuole, ieri finalmente mi sono decisa a prendere un pezzo di fun rosso e utilizzarlo come shampoo! :rock: Ne ho staccato un pezzetto grande come una nocciola e l'ho stemperato nel palmo della mano..nulla, non si scioglieva! L'ho diviso in tre pezzi più piccoli e anche lì niente di niente così me lo sono spalmanto in testa a pezzi cercando di farlo schiumare. Niente schiuma, nemmeno massaggiandomi la testa per diversi minuti, :blink: così mi é balenata in mente l'idea di prenderne un altro pezzetto e di metterlo in un gambaletto (quello che uso per le gelatine). Bè...ha funzionato!!!! Per prima cosa ho bagnato i capelli, poi l'ho passato sulla cute e successivamente sulle lunghezze come fosse uno shampoo solido, il risultato per me é stato ottimo, capelli leggeri e pulitissimi! L'ho trovato molto delicato considerando che non avevo molte aspettative su questo utilizzo! :D Sui miei capelli il balsamo non é servito ma per chi li ha da normali a secchi credo che una puntina non guasti! :)

    Se avete suggerimenti o consigli su come utilizzare al meglio Fun sui capelli.. scrivete!!
     
    .
  2. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    curiosità: ma secondo te con un salsicciotto di Fun quanti lavaggi ci puoi fare?
    perchè io son sempre alla ricerca di shampoo delicatini per capelli simil paglia, se ci vengono fuori un po' di lavaggi magari prendo coraggio e lo provo anch'io una volta... :)
     
    .
  3. AllyViola
     
    .

    User deleted


    credo all incirca come uno shampoo solido usando il gambaletto, xk lo fa schiumare molto e si consuma di più, però cmq il costo dovrebbe essere ben ammortizzato in tre mesetti :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Davvero in mano non si stempera? Io uso delle palline di 6mm di diametro per lavarmi le mani e si sciolgono schiumando. Per i capelli pensavo a qualcosa di simile, certamente con palline più grandi, per poi passarsi le mani schiumate nei capelli.
     
    .
  5. AllyViola
     
    .

    User deleted


    in effetti quando lo usavo in bottega a me si scioglieva schiumando, però con palline molto piccine come dice andracass!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Se ne stacco un pezzettino e inizio a scioglierlo tra le dita ci mette un secolo, così mi stanco e inizio a passarlo direttamente sulla testa! :boxed: Forse dovrei provare a passare le mani insaponate più che i pezzetti di fun sui capelli!!! :D
     
    .
  7. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    ragazze, grazie a un campione ho potuto provare anch'io il fun (verde) come shampoo! :)

    sì, è un po' scomodo, non riuscivo a farlo schiumare come faccio con lo shampoo solido (cioè usandolo come una normale saponetta) perchè mi si appiccicava tutto alle mani, così ci ho fatto una specie di palletta e l'ho sfregata direttamente sulla testa. Non mi ha colpito particolarmente però, trovo che per i miei capelli sia comunque troppo poco delicato (io ho i capelli secchissimi e odio quando durante lo shampoo sento che fanno "Gneeeeeeek"). Peccato perchè il profumo mi piaceva!
     
    .
  8. AllyViola
     
    .

    User deleted


    fun di campioncino?? fico, non ci avevo pensato, XD ora lo valuto, visto che sto decidendo che campioncini chiedere a lush uk XD
     
    .
7 replies since 30/12/2012, 11:43   167 views
  Share  
.