La Saponeria del Titano

San Marino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Eccovi il link

    www.lasaponeriadeltitano.com/home.asp

    a me ispira molto, soprattutto i saponi con la luffa e gli oli solidi, credo che dopo Natale potrei peccare e fare un piccolo ordine. Certo le spese di spedizione non son proprio economiche ma ci posso stare.
    Voi che mi dite? Avete provato qualche prodotto? siete state in negozio di persona? Avete qualche consiglio da darmi? ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Sembrano interessanti soprattutto gli oli solidi...
     
    .
  3. Caitrin
     
    .

    User deleted


    E c'è il monoi! :woot:
     
    .
  4. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Mi piace che i bagnodoccia siano disponibili in tantissime fragranze, costino poco e siano senza i vari SLS. Però preferirei mettessero gli INCI, mi irrita quando un sito di prodotti per l'igiene non lo fa...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    ispirante :shifty:
     
    .
  6. VegaSere
     
    .

    User deleted


    Ripesco questa vecchia discussione. Io abito vicino a San Marino e sono potuta andare di persona al negozio, molto bello. :woot:
    Il negozio è piccolino ma pieno di prodotti, ci sono tante commesse gentili pronte a consigliarti e aiutarti.
    Lì dentro c'è un profumo fantastico. :wub:

    Purtroppo ero di corsa (ero con la famiglia, eravamo dall'altra parte del borgo e li ho fatti attendere per andare al negozio, visto che sono stati così carini da non lamentarsi non ho voluto farli aspettare troppo :P), quindi ho preso solo due creme corpo, una per me e una da regalare a un'amica.... ma dopo averne sniffato il profumo credo che le terrò entrambe per me. :lol:

    Vado sempre lì in estate, e ogni anno trovo una profumazione nuova, con tutta la gamma dei prodotti in offerta.
    Peccato che sul sito non ci siano tutte le profumazioni che ho visto là, forse sul sito lasciano solo quelle più richieste. Al negozio mi hanno fatto provare un profumo alla mora che era buonissimo (ho passato tutto il giorno ad annusarmi XD), però sul sito non lo vedo, la prossima volta che vado al negozio chiederò spiegazioni.

    Le creme corpo che ho preso sono tropicana (profumo dolce e fruttato, ideale per l'estate, etichetta: "per una pelle elastica, vellutata, morbida, luminosa come seta") e uva (per il profumo una parola: favoloso! :love: etichetta: "con estratto di uva e olio di vinaccioli, dalle proprietà nutrienti e rivitalizzanti").
    La consistenza della crema è molto vellutata, si assorbe subito e lascia la pelle morbida e profumata a lungo.

    Per gli INCI non so giudicare, sto iniziando solo ora a conoscere alcuni ingrediente ma sono ancora una novellina (quando andrò in negozio se mi ricordo gli consiglierò di mettere gli inci sul sito, credo convenga anche a loro per mostrare la loro buona fede).

    Vi riporto l'inci della crema tropicana:
    aqua, caprylic/capric triglyceride, cetearyl alcohol, persea gratissima (avocado) oil, dicaprylyl carbonate, cetearyl glucoside, behenyl alcohol, hexyldecanol, hexyldecyl laurate, parfum,butyrospermum parkii (shea butter) butter [agricoltura biologica],crambe abyssinica seed oil, tocopherol, glycerin, sodium polyacrylate, sodium stearoyl glutamate, xanthan gum, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin.
    Che ne pensate? E' valido?
     
    .
  7. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    beh di certo molto più valido dell'olio jhonson ;)
    avrei una domanda: il primo olio che vedo è al 4o posto e se non erro è anche un olio costoso quello di avocado (e quindi non credo ce ne mettano a litri), la crema com'è? nutriente? perchè mi da l'idea di essere abbastanza leggerina...
    comunque grazie mille della tua opinione, io alla fine non ho mai ordinato (più che altro perchè volevo andare di persona almeno la prima volta, dato che ci passo tutti gli anni o quasi, da san marino!) però i burri solidi mi tentano di brutto....
     
    .
  8. VegaSere
     
    .

    User deleted


    Sì la crema è leggera e idratante, si assorbe subito. Se punti sulle creme un po' più grasse e nutrienti meglio sceglierne una diversa.
    Sulla mia pelle questa è l'ideale, ne hanno anche di tipi diversi, però non le ho provate.

    Se passi in zona è meglio andare direttamente in negozio così puoi provare tutto (e se ti guardi attorno senza provare, come me la prima volta... arrivano le commesse che ti spalmano addosso oli e profumi ;)), c'è il tester di ogni cosa.
    Di oli solidi in negozio ho provato quello alla vaniglia, profumoso e lascia la pelle morbida morbida, ero tentata di prenderlo... non l'ho fatto e me ne sono pentita. :P
     
    .
  9. VegaSere
     
    .

    User deleted


    Li ho contattati su facebook, hanno detto che per gli inci ci stanno già lavorando per aggiungerli presto sul sito. :)
    E per i prodotti che ho visto in negozio e sul sito no, hanno detto che sono solo alcuni saponi decorati e alcuni profumi corpo, perché al momento ne hanno pochi pezzi.
     
    .
  10. VegaSere
     
    .

    User deleted


    Ho preso diversi prodotti da loro. :)
    Mi hanno dato molti campioncini, fra cui shampoo purificante e balsamo al monoi.
    Li ho provati e che dire.... i capelli sono resuscitati! :wub: Non so nemmeno più quanto tempo era che non li avevo così morbidi voluminosi e leggeri, sembrano anche più spessi. Lo shampoo ha un profumo buonissimo di limone, ma sui capelli non rimane. Il balsamo l'ho usato come se fosse una maschera, lasciandolo in posa per diversi minuti.
    Ora il difficile sarà riuscire a finire shampi e balsami che ho in casa, prima di fiondarmi a far scorta a San Marino. :P
     
    .
  11. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    ...alla fine, delusa dai saldi lush, ho ripiegato su un ordine da loro :D è arrivato tutto dopo un paio di gg e la cosa che mi è piaciuta di più è che non fanno pagare supplementi per il contrassegno. Comunque, ecco il mio bottino:

    olio solido "lattemiele"
    olio solido "passion fruit"
    bagnodoccia "arancio e cannella"
    bagnodoccia scrub "arancio e cioccolato"
    scrub oleoso "legni e spezie"
    sapone scrub con luffa "note ambrate"
    crema corpo "cocco"
    +
    campioncino bagnodoccia "fragole e champagne"
    campioncino crema corpo "gocce di ghiaccio"
    campioncino crema viso dermopurificante "limone e jaluronico"
    campioncino levigante viso
    campioncino crema corpo rassodante anticellulite

    (i campioncini sono nei vasetti eh, non le solite bustine monodose)

    per ora ho provato solo qualcosina, più avanti potrò dirvi con più precisione le mie impressioni, ma diciamo che la prima impressione è ottima
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Mi ispirano tantissimo questi prodotti ma ho troppe cose da smaltire!!! :cry: :lol: :lol: :lol:

    I bagnodoccia sembrano golosissimi! :love: :love: :love:
    Giulia, il campioncino di crema corpo Gocce di ghiaccio l'hai già provato? Non riesco proprio ad immaginarmi la profumazione!
     
    .
  13. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Giulia, il campioncino di crema corpo Gocce di ghiaccio l'hai già provato? Non riesco proprio ad immaginarmi la profumazione!

    si, e mi piace moltissimo, è un profumo delicato, sa di pulito, di fresco, tipo fiorellini di montagna...insomma, è un po' difficile da descrivere, ma garantisco che è molto buono!
     
    .
  14. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Ah, sempre parlando di profumazioni, il bagnodoccia fragole e champagne mi ha stupito in positivo, non è per niente nauseabondo, anzi... mentre quello arancio e cannella non mi soddisfa tantissimo, me lo immaginavo più speziato e natalizio, invece no. Comunque proveremo anche lui!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Thanks! :)
     
    .
17 replies since 19/12/2012, 09:59   1209 views
  Share  
.