My Sense -Bomb Cosmetics

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. red_mosquito
     
    .

    User deleted


    Qualcuna di voi ne ha sentito parlare?
    www.mysense.it/
    Propongono copie cloni Lush, perfino il "credo" è copiato, ma aldilà della spudoratezza dell'emulazione, a vederli i prodotti sembrano carini...
    La cosa incredibile è che ho scoperto che il magazzino è sulla strada della scuola in cui lavoro...ci passo davanti 2 volte al giorno...
    Io però sarò tonta ma non ho capito dove si possono comprare sti prodotti...beh...magari un giorno di questi mi fermo a chiedo :)

    Edited by Ela79 - 1/7/2015, 18:59
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Da quello che ho capito si tratta di un'azienda con sede a Verona che promuove i propri prodotti nelle più importanti fiere di tutta Italia. Scaricando il catalogo ho letto che é possibile anche registrarsi al sito ed acquistare online...

    Boh sinceramente visionando gli articoli mi sembra quasi un tipo di vendita all'ingrosso..vendono addirittura gli espositori! :D ..e poi non ho visto nemmeno un prezzo :rolleyes: A parte questo hanno cose stupende *_____*
    www.mysense.it/sites/default/files/primaveraEstate2012.pdf

    Come tipologia assomiglia molto a Lush ma secondo me a differenza di Lush hanno più varietà di prodotti e cose molto più carine!!!!!!! :P Se trovo il loro stand da qualche parte gli darò sicuramente un'occhiata!
     
    .
  3. udi
     
    .

    User deleted


    mamma quante belle cose.. però anche a me sembra che la vendita sia solo in grandi shock di prodotti...
    se qualcuno scopre qualcosa in più ci aggiorni =)
     
    .
  4. Ale82
     
    .

    User deleted


    dove sono i punti vendita in Italia della Bomb cosmetics?
     
    .
  5. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Ale82 a Roma lo vende il Panda shop a Monteverde!

    www.ecobioroma.it/ecobio-web/shen/cmsPageView.do
     
    .
  6. Ale82
     
    .

    User deleted


    :woot: grazie mille eli...informazione utilissima...se posso ci passo domani :) tu hai già provato qualcosa?
     
    .
  7. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Di questa marca no perché non uso balistiche e nemmeno tanto i massaggi solidi, però ti assicuro che il negozio è carinissimo e super fornito!!!!
     
    .
  8. wideawake
     
    .

    User deleted


    Cavolo, io abito a Monteverde!!!!!! :o:
    Eli mi hai rovinato...
     
    .
  9. *eli81*
     
    .

    User deleted


    :lol: :P
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Nuuuuuu ma dalle parti di Como/Lecco non c'é nulla? Una volta ho visto dei prodotti simili esposti in uno stand di una fiera (non ricordo nemmeno quale :P ) ma probabilmente erano loro grrrr...Anyway da quello che ho capito Bomb Cosmetic non ha negozi monomarca ma tipo dei corner all'interno di altri negozi..o mi sbaglio?

    Non dovevo guardare questo sito :rolleyes:... www.lacortedigiada.it/w/?s=my+sense
    In alcune foto si vedono i prezzi degli articoli:




    Qui il sito UK: http://bombcosmetics.co.uk/

    Edited by Ela79 - 1/6/2013, 14:13
     
    .
  11. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    I saponi sono tutti belli alla vista ma chissà a naso....l'ometto mi aveva regalato una scatolina loro e dentro erano tipo a pasticcino profumatissimi ancora ne ho qualcuno .....sono tipo delle coccole
     
    .
  12. Ale82
     
    .

    User deleted


    appena tornata dal negozio...piccolino e non molto fornito ma buon punto di riferimento...arigrazie eli ^_^
    oltre tre detersivi ecologici alla fine ho preso una ballistica ,un olio da bagno e un olio solido al cocco della bomb cosmetics..e un sapone saponaria cannella e arancia in sostituzione per il momento di rooster :)
    la prima impressione per profumazione,fattura,colori e dettagli è che la lush sia abbastanza superiore (sarà anche che aveva pochissimi prodotti) e non c'è nemmeno una differenza rilevante di prezzi...comunque valeva la pena prenderli per provarli ;)
    vi posto la foto

    ps Ela non aveva tutte quelle cose straordinarie che hai postato in foto...e nemmeno un sapone :(

    arips se vi interessa posto anche la foto dei detersivi...ma non credo ^_^



    Edited by Ela79 - 1/6/2013, 14:30
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Wow Ale non hai perso tempo!!!!! :P :D :D :D

    Ma il cupcake cos'é un olio da bagno? *______*

    EDIT: ti ho ridimensionato e messo sotto spoiler la foto!
     
    .
  14. Ale82
     
    .

    User deleted


    :D eh si...sotto pioggia torrenziale...abbastanza lontano dalla mia zona...e in più sono arrivata anche 1 ora prima dall'apertura...stamattina mi sono proprio superata :gnorry:
    si è un olio da bagno...aveva anche un'altra marca austriaca di ballistiche saponi ecc.. di cui non riesco a ricordare il nome :( volevo cercarla su internet
     
    .
  15. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    le ballistiche forse esteticamente sono più carine le loro per un regalo

    ma che profumo ha la ballistica?
     
    .
39 replies since 30/11/2012, 18:06   2412 views
  Share  
.