prodotti mancanti da lush uk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lili19
     
    .

    User deleted


    aiuto! la settimana scorsa ho fatto il mio primo ordine su lush uk! e oggi su 10 prodotti che avevo ordinato (con royal mail) me ne è arrivato solo uno! cosa devo fare? qualcuno sa aiutarmi? :cry:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Cavolo! Ma il pacco era aperto? Dovresti scrivere al servizio clienti.
    Fai foto al pacco, comunque.
     
    .
  3. lili19
     
    .

    User deleted


    No,era chiuso perfettamente! però si capiva subito che era troppo piccolo e leggero,doveva pesare poco più di 1,5 Kg e invece conteneva solo un fun :cry: sono disperata! ma devo scrivere a [email protected]? perché ho già provato a mandare una mail a [email protected] ma mi hanno risposto che il pacco con royal mail arriva in 7-10 giorni e non ha tracking numbers...ho provato a rispondere ma loro son spariti
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    [email protected]

    scrivi sia a orders sia a questo qui sopra

    ma c'è la fattura nel pacco? i prodotti ci sono sulla fattura?

    cmq fai presente che il pacco è arrivato (lo hanno capito?)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    a meno che non si siano dimenticati quel fun e abbiano fatto una seconda spedizione, che è arrivata prima. è capitato. ma di solito avvisano.
     
    .
  6. lili19
     
    .

    User deleted


    dentro il pacco c'era la fattura con tutti i prodotti che avevo ordinato e pagato! però mi hanno spedito solo un fun! come mail mi avevano solo confermato l'invio del pacco! nella mail ho scritto che avevo ordinato 10 prodotti e li ho elencati, e poi ho aggiunto che oggi ho ricevuto solo il fun rosso! e poi ho chiesto cosa è successo e dove sono gli altri prodotti! mi sembra strano che non abbiano capito... e in allegato ho messo la foto della fattura e la foto del pacchetto aperto con il fun dentro! e si vede benissimo che la dimensione della scatola è troppo piccola rispetto ai prodotti che avevo ordinato!
    secondo voi devo fare latro? in quanto tempo dovrebbero rispondermi?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    aspetta fino a domani, e se entro la giornata non rispondono rimanda la mail o telefona ( se puoi)
     
    .
  8. lili19
     
    .

    User deleted


    per telefono non so se sono in grado di spiegarmi bene...però se serve ci provo! quando ho visto il pacchetto striminzito mi sono un po' fatta prendere dal panico! spero di riuscire a ottenere anche gli altri prodotti che ho ordinato e pagato :cry: grazie per l'aiuto!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    se hai problemi mandami mp con il numero d'ordine e il tuo nome. telefono io :)
     
    .
  10. lili19
     
    .

    User deleted


    Mi hanno già risposto! la parte importante della mail è "I am very sorry to hear that you have only received part of your order, but it would appear that your order has been split into boxes, and the remainder of your order should arrive in the next few days"! non capisco bene la parte "it would appear that your order has been split into boxes"! si intende che a loro già risultava che il mio ordine era stato diviso, o che dalle mie foto immaginano sia successo questo?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    sembrerebbe che l'ordine sia stato diviso in due scatole. e il resto deve arrivare a breve.

    questo è quanto dicono in breve.

    avevo ragione allora. attendi e il secondo pacco arriva :)
     
    .
  12. lili19
     
    .

    User deleted


    la cosa strana è che io non sono stata avvisata della divisione dei pacchi... e oggi quando ho visto quella scatoletta in cui mi aspettavo di trovare 2 Radici, 1 AAA cercasi, 2 Fun...e alcune altre cose... che colpo :blink: secondo te aspetto fino alla prossima settimana e nel caso mando un'altra mail?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    si, aspetta qualche giorno. poi se non arriva manda mail.

    a volte ci mettono un po' ad arrivare. io ho sempre aspettato 10-15 gg dalla spedizione prima di chiedere notizie.
     
    .
  14. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    io ti direi di aspettare qualche altro giorno e poi in caso, ti fa risentire! vedrai che andrà tutto ok! :)
     
    .
  15. lili19
     
    .

    User deleted


    io ero convinta di dover aspettare almeno la prossima settimana, dato che ho fatto l'ordine solo mercoledì 14!!! mi sono agitata quando ho visto che mi era arrivato solo un prodotto su 9!!! e nelle mail che mi avevano inviato non mi avevano avvertito di averlo diviso... l'inglese scritto lo capisco abbastanza, ho più difficoltà a parlarlo... grazie per l'aiuto! ti farò sapere :)
     
    .
20 replies since 20/11/2012, 16:54   314 views
  Share  
.