Natale Lushoso 2012

... si rifà!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Ciao :)

    riprendo anche quest'anno l'idea di s-chicca per il Natale scorso, con qualche piccola modifica.

    Come per l'anno scorso, premetto che (qui ho fatto un po' di copia/incolla :P )

    1.non siete obbligati a partecipare
    2.è una cosa piacevole e simpatica, e visto lo spirito di questo forum crediamo ci stia bene :)
    3.ci affidiamo anche un po' alla buona sorte, visto che dovremo per forza coinvolgere le “amate” Poste Italiane.
    4.Non c'è un 4, se lo volete.. pensateci e suggeritemelo.. io nel frattempo vi spiego dove voglio andare a parare :shifty:

    si è deciso di riproporre una sorta di giochino/regalo di natale/sorpresa LUSHosa :D

    si tratterà di farci vicendevolmente un regalino di Natale a sorpresa. Ognuna di noi che aderiremo ( io ci sto, voi ditemelo scrivendo un post qui sotto ) spedirà un pacchettino ad un'altra lushina che avrà aderito, sapendo solo dopo che verrà fatto un sorteggio chi sarà la ricevente. Ricevente che non ricambierà il regalo a chi le spedisce il suo, ma ad un'altra. Una sorta di catena, senza che chi riceve sappia in anticipo da chi e cosa le arriverà!

    Esempio: siamo in 4 ad aderire. Io, *gioianera*, s-chicca e TheBioLau. Dopo il sorteggio ( se vi fidate lo faccio io come per l'anno scorso, metto i nomi scritti su un pezzo di carta in una scatola e li tiro su in ordine), comunicherò via MP ad ognuna delle partecipanti chi è il destinatario del suo regalo. Quindi, per esempio, la catena potrebbe essere: io faccio il regalo a *gioianera*, lei a TheBioLau, TheBioLau a S-chicca e S-chicca a me. Ognuna di noi riceverebbe il suo regalo a sorpresa.

    Metto come termine ultimo per le adesioni il 5 dicembre ( per evitare che poi il pacchetto arrivi a Pasqua.. non sarebbe bello <_< ).

    Se volete partecipare scrivetelo qui sotto e io vi conteggerò al momento dell'estrazione.

    L'anno scorso l'idea era piacuta molto e tutto è andato bene.

    quest'anno però il regalo sarà un po' diverso: visti i continui aumenti dei prodotti Lush, e in nostri conseguenti malumori, fungerà così:
    dovremo scegliere un campioncino di un prodotto Lush e gli aggiungeremo un prodotto di una marca a nostra scelta ( volendo anche Lush, ma lasciamo la scelta aperta). tanto per avere una linea guida da seguire, il valore del "regalo" dovrà aggirarsi intorno agli 8 Euro.

    Aspetto i vostri commenti :D


    Dimenticavo: visto il malumore creato dalle poste italiane, suggerite quale tipo di spedizione vorreste usare. poi decidiamo insieme come regolarci. l'anno scorso con posta prioritaria è andato tutto bene.

    OVVIAMENTE io sarò l'unica a sapere sia il destinatario del regalo che sceglierò, sia il mittente di quello che riceverò! ma io sono il BOSS :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower:


    INTEGRAZIONE: se non avete la vasca, specificatelo! così chi vi invierà il regalo eviterà spumanti o ballistiche :)

    Edited by steevie1977 - 18/11/2012, 21:51
     
    .
  2. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steevie1977 @ 18/11/2012, 20:06) 
    quest'anno però il regalo sarà un po' diverso: visti i continui aumenti dei prodotti Lush, e in nostri conseguenti malumori, fungerà così:
    dovremo scegliere un campioncino di un prodotto Lush e gli aggiungeremo un prodotto di una marca a nostra scelta ( volendo anche Lush, ma lasciamo la scelta aperta). tanto per avere una linea guida da seguire, il valore del "regalo" dovrà aggirarsi intorno agli 8-10€ (più o meno).

    boss, io direi di abbassare un pò il valore del regalo, in questo modo tutte possono partecipare senza dover spendere diciamo 8 euro a cui aggiungere anche le spese di spedizione... :boxed:
    ok, fatta la mia parte da pezzente, vado a nascondermi :ph34r:
     
    .
  3. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Io ci sto!
    Per me va bene la prioritaria e NON ho la vasca.

    Come fascia di prezzo se stiamo sui 5-8 euro per me va bene.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Quest'anno voglio partecipare anch'io! :)

    Per la fascia di prezzo per me va sempre bene basta che rimaniamo entro i dieci euro!

    Per quanto riguarda la spedizione voto per prioritaria! :rock:
     
    .
  5. tonda
     
    .

    User deleted


    Ok mi lancio pure io. Prioritaria va bene; ho vasca e doccia
     
    .
  6. s-chicca
     
    .

    User deleted


    ci sto :D !!!
    NO vasca!
    per la spedizione ok prioritaria e va bene la fascia di prezzo ma se volete abbassarla per permettere a tutti di partecipare ok!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    ok facciamo intorno agli 8 euro. modifico il post
     
    .
  8. tonda
     
    .

    User deleted


    Boss, chiarimento: posta prioritaria si intende spedizione pacchetto prioritaria o posta prioritaria corrispondenza?
     
    .
  9. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Partecipo anch' io molto volentieri!!!
    No vasca

    Ok per il prezzo e posta prioritaria!;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Ci sto. No vasca. Prioritaria ok (dita incrociate).

    Ok 8 euro. 5 mi pare poco...
     
    .
  11. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ok, la pezzente sono io!!! :boxed: cercherò di rientrare nella fascia!

    va bene prio e ho la vasca!
     
    .
  12. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Ci sto! :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    @tonda: per me prioritaria è la posta non tracciabile e più economica. sinceramente ignoro se esistano i due tipi che mi hai indicato. io di solito spedisco buste imbottite. se sono pacchetti in posta mi han sempre consigliato (imposto) altri metodi.

    @simo: non sei pezzente dai :) intorno agli 8 €uro è la cifra indicativa, una linea guida. volevo evitare che una si ritrovasse con un ombrettino da 3 € e la controparte con un sapone Lush da 9€ :P
     
    .
  14. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Io ci sto! :-)
    vasca sì e ok prioritaria

    domanda: ho in programma vari spignatti natalizi, posso includere nel regalino anche qualcosa di mia produzione (non cose "rischiose" tipo creme, ma un sapone o un burrocacao o un ombretto...)? Tipo 1 campioncino Lush, 1 regalino di marca a scelta, 1 cosina mia?
    O le autoproduzioni le teniamo fuori dal gioco? :)

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Naturalmente non volevo dare della pezzente a nessuna. Sono d'accordo con Mari, però, che un'indicazione debba essere data per non trovare particolare squilibrio tra i regali. E' vero che conta il pensiero, ma se già consideriamo che possiamo ricevere prodotti che non ci piacciono, se in più sono anche di valore molto inferiore a quelli fatti, ci si può rimanere male...

    Poi l'anno scorso è andata benissimo e mi pare avessimo messo la stessa cifra.

    Mari, hai esteso i regali anche gli ombretti? Non pensavo...
     
    .
174 replies since 18/11/2012, 20:06   2236 views
  Share  
.