I adoooooro Lush

topic catartico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Ho pensato che in questo forum manca un topic in cui esprimiamo con eccessivo entusiasmo e scarso intelletto tutte e solo le cose positive dell'esperienza Lush. Insomma, un topic simil pagina FB in cui si esprime solo la deficienza e assolutamente non si fanno critiche.
    Leggere solo cose positive e soprattutto scriverle in modo acritico è catartico, quindi perché non sfogarci un po'?
    Astenersi persone polemiche. :shifty:

    Comincio:

    OGGI HO USATO UN PEZZO DI GALACTUS (che ha un nuovo, stupendissimo, nome) E MI SENTO TUTTA PROFUMOOOOOSAAAAAA!

    :rock: :rock: :rock:



    Ho modificato il post perché il correttore automatico mi ha cambiato stupendissimo in stupidissimo (il mac si ribella alla deficienza)

    Edited by Andracass - 12/11/2012, 10:26
     
    .
  2. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    ahahahahah! Ma è geniale!

    :jump:

    voglio partecipare anch'io! Dunque...

    IERI DOCCIA LUSHOSA!!! HO USATO PRIMA FICHISSIMO E POI COPACABANA, E PER FINIRE UNA PASSATA DI I LOVE ME! ...LA MIA PELLE ERA MORBIDOSISSIMiSSIMA!!!!!!

    ahhhhh, che liberazione! Ottima iniziativa!

    ops, dimenticavo! non può mancare la fatidica domanda!

    MA QUANDO APRITE A PAVIAAAAAA???!??!!??
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    VERO!

    Dai Lush, devo fare 2,5 chilometri a piedi per venire da voi, quando aprite sotto casa mia??? :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. biancasibert
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot:

    ottimo topic. :rock:
    ma no, io non ce la posso fare... :boxed:
    ho sarcasmo che mi esce da tutti i pori... devo migliorare il mio training autogeno prima!!! :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    LUSH SEI LA NUMERO UNOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :love: :love: :love: clapclapclap

    Lo so che ho già 9288504838000000000000 botteghe in lombardia ma ne voglio assolutamente una proprio sotto casa anzi, già che ci siete, perché non ne costruite una in camera mia?? :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    Vi lovvo tanto tanto tanto!!!!!!!!!!!!!!!! Siete stupendi!!!!!!!!!! E basta con quelle che si lamentano dei prezzi troppo alti, sono delle marcione pidocchiose e pezzenti medio io sì che mi posso permettere lo shampo da 100 euro al millilitro, tsè! -_-
     
    .
  6. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sono delle marcione pidocchiose e pezzenti

    pffftuahahahahah!!!
    Sono scoppiata a ridere da sola davanti al pc, come una povera idiota!

    ...Ah no scusate, come una povera marciona pidocchiosa!
     
    .
  7. RIOT!natty;
     
    .

    User deleted


    HO APPENA APERTO IL PACCO LUSHOSO WOOOOOO!!! che profumooo!!!
    ho speso 21923 euro per 4 prodotti ma chisseneeeeee volevo lo shampoo con ingredienti provenienti da giove e saturnoooo non vedevo l'oraaaaa!!!! LUSH COME FAREI SENZA DI TEEEEE!!! CHI CRITICA LUSH NON SA COSA SI PERDEEEE!!! animals_bunny2
     
    .
  8. red_mosquito
     
    .

    User deleted


    Oddio che ridere!!!!!!!!!!!!!!!!! Ragazze vi lovvo un sacchissimo :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    CITAZIONE (red_mosquito @ 12/11/2012, 16:23) 
    Oddio che ridere!!!!!!!!!!!!!!!!! Ragazze vi lovvo un sacchissimo :)

    Sei off topic! :angry: :angry: :angry:
    Qui si lovva solo lush! :lushina: :lushina: :lushina:
     
    .
  10. Caitrin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andracass @ 12/11/2012, 10:29) 
    VERO!

    Dai Lush, devo fare 2,5 chilometri a piedi per venire da voi, quando aprite sotto casa mia??? :wub: :wub: :wub:

    E sotto casa mia?!? Insomma, "San Donato" non vi dice proprio niente??? Ci ignorate come al solito, noi sandonatesi. Tutto sempre a Milano, vi assicuro che fare 15 km è taaaaanto! E se ordino on line mi viene la sindrome del tunnel carpale da abuso di dita...

    Domanda importantissima: ma il sapone per le mani se lo uso sul viso o sul corpo mi fa cadere la pelle? Dite che posso o mi corroderà l'epidermide?
    E se conservo lo shampoo solido in una scatola di plastica anzichè di latta si ossida ed esplode tutto il palazzo?
    La ballistica come la uso, la butto dentro l'acqua oppure entro nella vasca con la ballistica in mano?

    E il mio pacchetto quando parte??? Eh? Eh?Eh? Quando parte??? Ho fatto l'ordine 6 nanosecondi fa e ancora non è aggiornato.. quando parte???

    Qual è la scadenza di Angeli a fior di pelle? c'è l'etichetta con la scritta ma mi scoccia troppo leggere...

    Ma se ho una crema comprata sei anni fa con sopra quattro dita di muffa nera che quando apro il barattolo mi parla... dite che è consumata? Non la posso usare?



    Scusate, ma a me le domande sceme irritano sopra ogni cosa... io ne faccio molte, di mio. E mi irrito da sola... ma quantomeno cerco di trovare risposte sul web, prima di rendermi ridicola. Specialmente mi innervosisce il fatto che persone che probabilmente, come me, fino a ieri usavano petrolio e paraffina su pelle, capelli, zone intime, mucose, etc oggi siano paranoicamente preoccupate che un sapone qualunque senza neanche troppe schifezze se usato in modo "diverso" possa uccidere...
     
    .
  11. red_mosquito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andracass @ 12/11/2012, 18:05) 
    CITAZIONE (red_mosquito @ 12/11/2012, 16:23) 
    Oddio che ridere!!!!!!!!!!!!!!!!! Ragazze vi lovvo un sacchissimo :)

    Sei off topic! :angry: :angry: :angry:
    Qui si lovva solo lush! :lushina: :lushina: :lushina:

    Sì sì , cioè scusami un sakkissimo :( :( :(

    Cioè, io vi lovvo tantissimo ragazze ma ovvily lovvo LUSH :wub: :wub: sopra ogni thing!!

    Scusate ora vi lascio, devo approfittare della superstupendissima promozione lushosa: se ordino 300 euro di prodotti tra le 18.35 e le 18.38 di ogni quinto mercoledì del mese non mi fanno pagare le spese di spedizioneeee!!! Siete meravigliosissimii!!

    Un'ultima cosa:
    APRITE A CAZZANO DI TRAMIGNAAA!!!
     
    .
  12. ire!!
     
    .

    User deleted


    LUUUUSHHHHH TI ADOROOOOOOOOOOOOOOO
    non mi interessa se per comprare uno shampoo devo rinunciare a un mese di ciboooo!!!111!
    :love: :love: :love:
    Pooi,AMOO ALLA follia tuttih i nuovi prodotti :love: :love: E' ovvio che costano di più perchè sono di qualità :wub: :wub: Per il nuovo bagnoschiuma andrete a prendere la sabbia da marte verooo?? Ho sentito che fa uno scrub leggero ma efficace,lo voglio A S S O L U T A M E N T E! :love:

    TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    io rivoglio le fumantine! erano favoloseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :love:

    e poi costavano così poco, e le riutilizzavi 20 volte!!!

    ( ok, non sono brava, bannatemi )
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Buahahahaahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!roftlroftlroftl
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    E i cazzilli? Io li usavo sul lavandino, mentre mi lavavo i denti, così mi riempivo di profumooooo!
     
    .
98 replies since 12/11/2012, 10:10   1595 views
  Share  
.