Nuovi profumi (e incensi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Ho letto che in UK sono già un paio di settimane che sono in bottega i nuovi profumi... quelli "anticipati" nel lush times :)
    chissà quando arriveranno da noi?
    e quando arriveranno online?!? :shifty:
    ma cercherò di fare la brava, perché già ho preso le mie belle fregature comprando profumi a scatola chiusa... -_- bisogna annusare! :rolleyes:
    gli incensi invece non mi attirano per nulla: polveri sottili a go-go! :wacko:
     
    .
  2. RIOT!natty;
     
    .

    User deleted


    Chissà i prezzi... :rolleyes:
     
    .
  3. Superly
     
    .

    User deleted


    Ho notato che hanno cambiato bottiglie, avranno avuto finalmente pietà e hanno tolto le bottiglie "perdenti".
    Però hanno toppato nettamente nell'assegnazione dei nomi....almeno per quanto riguarda il mercato tedesco... FURZE in tedesco significa Scoregge :sick: Non è proprio il nome ideale per un buon profumo :gnorry:
     
    .
  4. biancasibert
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superly @ 11/11/2012, 16:41) 
    FURZE in tedesco significa Scoregge :sick: Non è proprio il nome ideale per un buon profumo :gnorry:

    :jump: :chat: :jump:

    dalle descrizioni (lette nella mail) non ce n'è nemmeno uno che mi attiri... -_- ma se e quando arriveranno nelle botteghe italiane una sniffatina sarà d'obbligo! ^_^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superly @ 11/11/2012, 16:41) 
    Ho notato che hanno cambiato bottiglie, avranno avuto finalmente pietà e hanno tolto le bottiglie "perdenti".
    Però hanno toppato nettamente nell'assegnazione dei nomi....almeno per quanto riguarda il mercato tedesco... FURZE in tedesco significa Scoregge :sick: Non è proprio il nome ideale per un buon profumo :gnorry:

    OMG :o: :lol:
     
    .
  6. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza ma non capisco... c'è un formato con il contagocce, ma tutti gli altri sono "a bottiglietta"? nessuno spruzzino?
     
    .
  7. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    boh sono arrivati anche da noi e prossimamente in bottega quindi si vedrà
     
    .
  8. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    a me ispira "Sikkim Girls"
    da lush.it: "Dall’India, il profumo di donne sensuali e misteriose con note di fragipane, vaniglia e tuberose." :wub:

    solo che i prezzi mi sembrano un tantino esagerati! che novità! XD
    € 17,95 x la boccettina da 12 ml!!! :o:
     
    .
  9. MissAudrey
     
    .

    User deleted


    il prezzo degli incensi è davvero esagerato,li avete visti??? :blink:
     
    .
  10. *eli81*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superly @ 11/11/2012, 16:41) 
    Ho notato che hanno cambiato bottiglie, avranno avuto finalmente pietà e hanno tolto le bottiglie "perdenti".
    Però hanno toppato nettamente nell'assegnazione dei nomi....almeno per quanto riguarda il mercato tedesco... FURZE in tedesco significa Scoregge :sick: Non è proprio il nome ideale per un buon profumo :gnorry:

    Il profumo "scoregge" in Germania avrà un successo strepitoso!!!!!!! :D :lol: :lol:
     
    .
  11. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Chi li ha sniffati in bottega? :) c'è qualcosa di interessante? ^_^
     
    .
  12. brody8
     
    .

    User deleted


    Ieri sono andata alla presentazione!! Molto bellina, con la musica per ogni profumo! Ora, non mi ricordo bene le varie descrizioni, comunque era tutto un percorso che andava dall'"inferno" (con the bug) e arrivava fino al sole, o paradiso diciamo (con sun). Diciamo che sono profumi un po' particolari, gli unici due nei quali riconosco sicuramente una nota precisa sono sun, che è proprio arancia...vi giuro che sembra di essersi spremuti addosso un'arancia!!! e furze, che dovrebbe essere cocco e vaniglia, ma sento solo il cocco, in ogni caso è molto buono. Fate attenzione però, sentiti dalle boccette fanno schifo! Tutti!!! Provateli sulla pelle, perchè cambiano molto e cambiano anche da persona a persona! A me hanno fatto tipo test allergico, avevo una goccia di ogni profumo sulle braccia!!XD Sicuramente the bug, the voice e hellstone sono i più particolari, sono un po' strani e forti, devono proprio piacere, mentre flower barrow ricorda un po' musa paradisiaca perchè c'è il ribes...euphoria melo ricordo poco perchè è stato completamente coperto da furze!!! Poi...poi c'è Sikkim!! E' davvero buono! Però ripeto, dipende dall'effetto che ha sulla pelle, una mia amica l'ha provato, le piaceva tanto, ma sulla sua pelle non le piaceva! Sono buoni anche gli incensi, anche se onestamente non li comprerei visto il prezzo, quello alla lavanda è proprio lavanda pura, e quello al gelsomino è buono, onestamente non ci sento molto il gelsomino...ma è sicuramente più leggero di lust! Concludo dicendo che secondo me non cen'è uno che faccia proprio schifo, possono piacere o no, ma sono fragranze particolari e che meritano tutte di essere sniffate!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brody8 @ 26/1/2013, 13:34) 
    sono fragranze particolari e che meritano tutte di essere sniffate!!

    ..e mi sa tanto che con quei prezzi mi limiterò proprio a sniffarle e basta!! :D
     
    .
  14. brody8
     
    .

    User deleted


    mah, secondo me nemmeno tanto, rispetto agli altri...ti faccio un esempio, vanillary da 10ml costa quasi 25 euro, mentre sun da 9ml costa quasi 13 euro...non mi sembra tanto male. certo non comprerò le confezioni grandi! l'unica cosa è che ho paura di usarne troppo senza vaporizzatore...ma ne riparleremo quando avrò soldi!!
     
    .
  15. AllyViola
     
    .

    User deleted


    Andata anch'io alla presentazione a sniffare, allora impressioni:
    vanno obbligatoriamente provati sulla pelle, e annusati per essere giudicati dopo almeno 10 minuti che li avete addosso, per vedere k profumazione prendono sulla vostra pelle, xk su ognuno cambiano, sniffati dalla boccetta sono tutti terribili, si ha l'impressione che balla boccetta sia uscito un folletto invisibile e malefico a tirarvi un pugno sul naso.
    A me è piaciuto molto sikkim girl, è un profumo molto "caldo" un po' pesante, direi più serale, che da giorno ma è soggettivo, molto buono anche sun che sa proprio di arancia pura con anche un bella nota di "asprigno" da agrume! totalmente innamorata di Furze, che con il suo odore di cocco e vaniglia mi ha lasciato la pelle che sembrava un dolcetto per ore ed ore ed ore! gli altri non mi hanno colpito particolarmente e ce ne sono stati due che secondo me proprio puzzavano... i prezzi considerato quanto poco ne basta per una applicazione e quanto tempo dura addosso (il mio tester di furze sulla mano ha resistito fino al giorno dopo, e mi sono lavata le mani una decina di volte!) sono anche accettabili secondo me. Peccato che non abbiamo messo un dosatore per ogni formato, ma cmq si risolve facilmente appoggiando l'imboccatura della boccetta alla pelle dei polsi, rovesciando in giù e poi dritta, e con la goccina rimasta sui polsi spalmare dove si vuole!! :)
     
    .
28 replies since 2/11/2012, 20:23   766 views
  Share  
.